Ikariam IT

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

Taverna Alpha

6,517

hearthsto

Cr Guerra Ufficiale GVNG vs PIL

65

Slim Shady

[Ikariam][7.9.2]Tentativo di occupazione fallito

1

XANTO

HOF OPEN BAR

501

Ezio Auditore

sono stanco ... e stufo ... ultimo tentativo : ho scritto alla GF

10

_LUKY_

Recent Activities

• hearthsto -

Replied to the thread Taverna Alpha.

noto con estrema chiarezza che aerto e maximvs, attenti al forum, sono poco inclini alla vita di ikariam vi saluto definitivamente,lasciandovi un vuoto incolmabile con un epiteto a voi congeniale e tanto di moda al momento "Munnezza"
  • Slim Shady -

Replied to the thread Cr Guerra Ufficiale GVNG vs PIL.

Battaglia per Creta (21.11.2018 20:28:05) Slim Shady[GVNG] da Creta vs Karius[PIL] da Polis, Siriø --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............100(-0) - Tiratore
  • XANTO -

Replied to the thread [Ikariam][7.9.2]Tentativo di occupazione fallito.

Niente di tutto questo è un bug. Gli slot mura sono unità di prima linea speciali: - in assenza di qualsiasi altra unità "di combattimento" per vincere ti basterà brecciare; - in presenza di unità "di combattimento" del difensore si comportano come…
  • _LUKY_ -

Liked Lord Syrio’s post in the thread sono stanco ... e stufo ... ultimo tentativo : ho scritto alla GF.

Like (Post)
    @_LUKY_ mio caro, ti rispondo non perché qualcuno mi ha contattato dalla GF ma perché ho letto la tua letterina qui sul forum... sarò abbastanza schietto e diretto... Per ora tutta la nostra forza lavoro è impegnata in altro ma, a breve, sicuramente…
  • miti -

Liked Lord Syrio’s post in the thread sono stanco ... e stufo ... ultimo tentativo : ho scritto alla GF.

Like (Post)
    @_LUKY_ mio caro, ti rispondo non perché qualcuno mi ha contattato dalla GF ma perché ho letto la tua letterina qui sul forum... sarò abbastanza schietto e diretto... Per ora tutta la nostra forza lavoro è impegnata in altro ma, a breve, sicuramente…
  • Ezio Auditore -

Replied to the thread HOF OPEN BAR.

Battaglia per ஸ W Roma ஸ (22.11.2018 0:03:51) Ezio Auditore V[OPEN] da ஸ W Roma ஸ vs LORDS ATTILA[LORDS] da ẅ LORDS ẅ, AT Barbarossa[LORDS] da ѦŤ…
  • _LUKY_ -

Replied to the thread sono stanco ... e stufo ... ultimo tentativo : ho scritto alla GF.

è vero È la letterina di TUTTI !!! Il forum è pieno degli stessi miei desideri, espressi da moltissimi giocatori GRAZIE LORD !! Capisco i il senso del tuo post E ok... va bene così... Piuttosto che niente ... meglio piuttosto !!! Grazie ancora E…
  • Odys -

Posted the thread [Ikariam][7.9.2]Tentativo di occupazione fallito.

Thread
    Server: Demeter Player ID: Odys Meccanismo Buggato: Occupa città Descrizione: Il tentativo di occupare la polis di un giocatore, difesa solo da un drappello di fucili a zolfo, è stranamente fallita perchè le mie truppe non riuscivano a infliggere…
  • Zio Crusa -

Liked dark lady’s post in the thread Taverna Ares.

Like (Post)
    Saturas non è cambiata affatto . :ussignur: :ussignur: :ussignur: :ussignur: :uhm: Comunque io e crusa non possiamo stare assieme nella stessa frase , è una cosa inquietante Un saluto a tutto il server .e spero di beccarci presto :thumbsup:
  • Saci -

Liked uriak’s post in the thread HoF - Divide e Impera [DEI].

Like (Post)
    Battaglia per CristalGis (14.11.2018 12:13:01) uriak[DEI] da Murano vs Gis[RoA] da CristalGis --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a…