Recent Activities

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• maga maghella -

Liked Slee’s post in the thread CR guerra RELAX vs PIL.

Like (Post)
    Battaglia navale vicino a Nember (17.06.2018 10:28:07) Slee[RELAX] da Babilonia3 vs santinember[PIL] da Nember --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................50(-0)
  • maga maghella -

Like (Post)
    Battaglia per Nember (17.06.2018 12:35:28) Slee[RELAX] da lothar, Babilonia3 vs santinember[PIL] da Nember --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) -
  • maga maghella -

Liked Burns’s post in the thread CR guerra RELAX vs PIL.

Like (Post)
    Battaglia navale vicino a dav (17.06.2018 14:23:47) Burns[RELAX] da Pattaya z vs dabaga[PIL] da dav --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................21(-7) - Nave con
  • maga maghella -

Liked pandago’s post in the thread CR guerra RELAX vs PIL.

Like (Post)
    altri CR prima parte
    Battaglia navale vicino a Malokin (16.06.2018 15:29:43) pandago Æ[RELAX] da Citta Aperta vs ganjaisback[PIL] da Malokin
    --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con
  • maga maghella -

Liked pandago’s post in the thread CR guerra RELAX vs PIL.

Like (Post)
    altri CR seconda parte
    Battaglia per Nember (17.06.2018 12:35:28) Slee[RELAX] da lothar, Babilonia3 vs santinember[PIL] da Nember
    --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a
  • maga maghella -

Like (Post)
    Battaglia navale vicino a Zolfeide (18.06.2018 0:59:01) Slee[RELAX] da Castelgranito vs GolemLIX[PIL] da Zolfeide, santinember[PIL] da Castelgranito --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave
  • maga maghella -

Replied to the thread Commenti guerra RELAX vs PIL.

metto questo CR nel mio profilo <3 :love: :kiss: Battaglia per glass (19.06.2018 1:33:57) Slee[RELAX] da Ryze main, FREYJA[RELAX] da Ryze main vs athena[PIL] da glass
  • maga maghella -

Like (Post)
    Battaglia per glass (19.06.2018 1:33:57) Slee[RELAX] da Ryze main, FREYJA[RELAX] da Ryze main vs athena[PIL] da glass --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo
  • Slim Shady -

Like (Post)
    Battaglia per glass (19.06.2018 1:33:57) Slee[RELAX] da Ryze main, FREYJA[RELAX] da Ryze main vs athena[PIL] da glass --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo
  • Zero -

Replied to the thread Taverna Charon.

Itachi potrei risponderti solo citando la tua firma : "Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. " Però visto che ti sei dilungato lo faccio anche io , la frecciata era riferita a te , era celata per rispetto , ma dopo quel…
  • Slim Shady -

Mi dispiace che la situazione sia degenerata a tal punto. Eravamo partiti commentanto questa guerra nel più simpatico e divertente dei modi ma i toni si sono accesi un po' troppo. Ci si punzecchia ogni tanto ovviamente, è lo spirito del gioco. La GVNG…
  • Slee -

Replied to the thread CR guerra RELAX vs PIL.

• Rossanux -

• Psicocell -

Liked ScaLaw’s post in the thread Commenti guerra RELAX vs PIL.

Like (Post)
    Quote from Psicocell: “Quote from ILIRYAN: “Hangar o come ti chiami fin quando si dicono cose sensate posso capirlo ..ma quando si parla a vanvera senza nemmeno sapere in realtà quello che si fa ,e si esprime un pensiero cosi giusto per scrivere…
  • ScaLaw -

Quote from Psicocell: “Quote from ILIRYAN: “Hangar o come ti chiami fin quando si dicono cose sensate posso capirlo ..ma quando si parla a vanvera senza nemmeno sapere in realtà quello che si fa ,e si esprime un pensiero cosi giusto per scrivere…
  • Psicocell -

Liked maga maghella’s post in the thread Commenti guerra RELAX vs PIL.

Like (Post)
    già ho perso sono una donzella mi devi regalare fiore non saccheggiarmi :prr: :prr: :miffy: buona guerra relax :thumbsup:
  • Momme -

Replied to the thread Hof Momme.

Battaglia per Due (18.06.2018 23:51:09) Momme[Ogm] da V - Efesto vs Med4 da Due --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................56(-0) -…
  • Rke -

Liked JBlind’s post in the thread Taverna Charon.

Like (Post)
    Quote from DonVincenzo: “beh ma che senso ha RIp vs 0pt ? la domanda di jblind è piu che ovvia. in taverna charon leggiamo troll da parte 0pt contro voi unika(e troll neanche tanto leggeri) leggiamo cr in hof di 0pt contro voi unika mi sembra ovvia…
  • maga maghella -

già ho perso sono una donzella mi devi regalare fiore non saccheggiarmi :prr: :prr: :miffy: buona guerra relax :thumbsup:
  • Sam 034 -

Liked Tiranno’s post in the thread HoF [FATTO].

Like (Post)
    Gestire un account è dura, possiamo capire che gestirne 2 o 3 sia davvero difficile, quindi bravi loro.
    Multi_Lamela01.png
    Battaglia per Polis (18.06.2018 11:08:36) El Profesor[FATTO] da Helsinki vs Jblindino[9-1-1] da Polis, Dangǝr[9-1-1] da C -