Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Chiariamo brevemente la terminologia: Trolling consiste in provocazioni che fanno venire il sangue amaro e inducono ad utilizzare toni più accesi, il Flame provocazioni fatte con toni accesi condite con espressioni offensive nei confronti di uno o più specifici altri utenti del Forum e gli Insulti infine consistono in termini spregiativi rivolti a qualcuno in particolare. Io non intendo commentare oltre perché altrimenti avvertite le mie parole come estranee a ciò che proprio voi avete fatto, du…

• Quote from La pietra dello scandalo: “2)Vietato vacanzare sotto saccheggio/occupazione/bloccaporto o in qualsiasi altra azione militare in corso tra membri facenti parte delle alleanze coinvolte ( da provare con screen ) : Penalità di 10k generali [...] 4)Vietato autopiallarsi le truppe sotto saccheggio/occupazione/bloccaporto o in qualsiasi altra azione militare in corso tra membri facenti parte delle alleanze coinvolte ( da provare con screen ) :Penalità di 10k generali” Siccome la polemica è …

• HOF forza sic (Aragonthefirst1)

Saturas - - Hall of Fame

@forza sic, nella sezione HoF si può aprire una PROPRIA discussione per pubblicare i propri CR, non si può invece intervenire nelle HoF altrui solo per far vedere i buoni risultati ottenuti contro di loro, per questo ho spostato tutti i tuoi interventi dalla Hof NOSC a questa discussione tutta per te. Fa' più attenzione e per non sbagliare ancora in questa sezione ti consiglio caldamente di leggere e rispettare il Regolamento Sezione Hall of Fame.

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Anche qui non mi dilungo per chi sa bene quali sono le regole e comunque le viola come al solito commettendo violazioni dallo Spam al Trolling. @JBlind, @miti, @Bischero, @G1liuz, @GiaHoPerso @Luchino, queste uscite risparmiacele... @Lykos, @_Monfils_, capisco siate accerchiati da cattivi esempi, per non spammare sforzatevi però di intervenire qui solo se avete qualcosa di costruttivo da aggiungere. Quote from Regolamento del Forum: “Spam: vengono considerati spam tutti quei messaggi che non han…

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Non c'è nessuna presunta immoralità, è più che certa, solo che in forum non si può dire in privato su whatsapp si però ” Scusa e invece il Trolling è concesso? Se la scorrettezza CERTA di cui si parla è una violazione al Regolamento di Gioco siete pregati di segnalarla allo Staff di Gioco attraverso il Supporto di Gioco, come vi dico DA SEMPRE, e nel frattempo siete pregati di non trasformare una segnalazione in un processo pubblico, perché ciò non è consentito e vi fa pass…

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Le aggressioni verbali in Forum non sono assolutamente tollerate, così come non lo sono nemmeno le basse provocazioni. È importante rispettare il Regolamento del Forum anche evitando di fare commenti inappropriati quando un altro utente viene richiamato, non dimenticatelo. La questione continua eventualmente coi responsabili in altre sedi.

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Veramente no comment. E pensare che vi avevo pure fatto i complimenti... Quote from Regolamento del Forum: “Spam: vengono considerati spam tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della stessa. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo di quote post uguali consecutivi. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate sono considerate alla stessa stregua dello spam. L…

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

@JBlind, nonostante l'ultimo richiamo all'ordine torno qua e vedo che al solito tuo intervieni completamente a caso in Forum. Quote from JBlind: “Tic tac ” Quote from JBlind: “Sisi bravi cit. ” Quote from JBlind: “Ma come la 9-1-1 esiste ancora? Avevo capito che zero l’aveva deletata ” Quote from JBlind: “[...] pina una volta mi amavi :blackeye:” Lo Spam non è concesso, te lo ripeto, dunque ti chiedo cortesemente di non farmi più vedere interventi del genere da parte tua e soprattutto ti prego …

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Capisco l'entusiasmo per una bella novità e la voglia di dire la propria, però cerchiamo di non esagerare perché lo Spam qui continua a non essere concesso e, tanto per fare un esempio, il calciomercato non rientra tra gli argomenti che qui si possono discutere. Quote from JBlind: “Aspe aspe io starei rosicando? Ma se al massimo puoi pulirmi gli scarpini.. Abbiamo letto tutti i tuoi mess da senza biglie [...] Detto questo bidoncini torna nel tuo posticino, che sei un capitan harlok 2.0, ossia un…

• Cerchiamo di stare caaaaaaalmi, non perdete la testa. Vi suggerisco caldamente di ragionare attraverso altri mezzi se proprio vi è necessario parlare più liberamente, cioè senza dovervi preoccupare troppo delle parole o dei modi che usate. @pretoriano73, @marco7, ricordatevi di firmare sempre i vostri interventi nel thread di Dichiarazione secondo il modello Nick in Gioco [Tag Ally] - Carica.

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Ora ci diamo una calmata. Spero sia per voi più semplice di quanto lo sia per me in questo momento. La situazione è complessa ma è stata osservata attentamente e vi assicuro che procederò con cura ad inoltrarla a chi di competenza affinché non si facciano sconti a nessuno, cosa per la quale lo Staff è celeberrimo. Vi ricordo comunque che vale sempre lo stesso principio: ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, perché per quanto mi riguarda nessuno diventa innocente solo perché altri hann…

• Quote from Lord Voldemort: “10/1/2019 ore 00:01 ” Questo rimanere l'inizio stabilito dalle parti, io però ufficializzo ora perché non ci penso minimamente a loggare alle 0:01 per farlo. Se non volete compromettere l'intesa raggiunta dalle cariche delle vostre alleanze, rispettete i patti. Con questa premessa declino ogni responsabilità. Inizia la guerra CON accordi -VxV- vs Bnn La guerra inizia CON accordi, ma la tipologia della guerra può cambiare in qualsiasi momento, a seconda che ci sia o me…

• Imposto la dichiarazione In attesa e concedo alla alleanza Banane [Bnn] 24 ore per prendere atto della dichiarazione. La guerra inizierà SENZA accordi allo scadere del tempo concesso o qualora arrivasse un rifiuto categorico agli accordi da una delle alleanze, rimarrà In attesa nel caso in cui fosse evidente la ricerca di trattative per accordi, inizierà CON accordi quando ci sarà un'intesa tra le alleanze. Vi ricordo a titolo informativo che la tipologia della Guerra può essere cambiata in qual…

• (Hidden Content) Primo @Ygritte Secondo @ReDeiMari Terzo @Icaro ... SETTE premi di consolazione!!! @Tixbella, @AndreA__10, @TheBoogyman, @Izumi, @iShock :) , @cobraleone, @Chris ;D Complimenti vivissimi ai vincitori! I premi saranno consegnati nei prossimi giorni e vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie per riscuoterli. Quali sono i premi? Ve li ricordo subito: per il 1° posto un coupon da 10 euro, per il 2° posto due coupon da 3 euro ciascuno, per il 3° posto un coupon da 3 euro e …

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Quote from fmityt: “Ora,trovando palese l'uso del multi account in questa situazione,come si muoverà lo staff di moderazione? ” Io posso intervenire solo sulla base di ciò che c'è scritto nel Regolamento del Forum e in questo caso anche di ciò che è scritto nel Regolamento Sezione Hall of Fame. Questo deve entrarvi una volta per tutte in testa perché altrimenti continuerete a pretendere da me l'impossibile. Io per questo punto mi consulterò comunque con chi di competenza per accertare la validit…

• Taverna Ares

Saturas - - Taverna

Non ci siamo, non ci siamo proprio. @Whitey Bay, @Lampo, siete pregati di evitare colpi bassi nei confronti di giocatori di Ikariam che svolgono o hanno svolto mansioni di volontariato come staffi di Ikariam, anche se vi stanno antipatici, anche se siete convinti nel profondo che si stiano facendo o abbiano fatto qualcosa che non va. Come al solito vi ricordo innanzitutto che ciascuno staffo è attentamente controllato dai relativi superiori e qualora ci fossero abusi la gerarchia si muoverebbe p…

• Il premio sarà assegnato proprio ai vincitori da chi di competenza con ogni probabilità attraverso una conversation (il classico P.M. in Forum) e a tempo debito a ciascuno di loro sarà spiegato come riscuoterlo in Gioco.

• La questione è stata romanzata, questo è vero, ma sembrava brutto insistere troppo sulla descrizione del contest, che è in parole povere una semplice lotteria alla quale tutti gli utenti del Forum che giocano ad Ikariam (per questo il modulo di iscrizione chiede Nickname e Mondo di Gioco) possono partecipare. Comunque questo thread è stato predisposto apposta per chiarire tutte le eventuali perplessità, quindi ti ringrazio per aver espresso i tuoi dubbi.

• banner-Ika-Natale.png ikariam2-copia.png La tua flotta militare è stata vittima di una tempesta. Il forte vento e l'abbondante neve hanno dirottato il tuo esercito costringendolo ad approdare sull'isola più vicina. Dalle poche informazioni giunteci si tratta dell'isola di Angeytia. I tuoi scienziati hanno rovistato nella montagna di pergamene a loro disposizione e hanno trovato la mappa dell'isola. Una piccola nota sul margine destro indicherebbe che quell'isola è colma di oro. Conosco le tue ab…

• I Tesori dell'isola Angeytia - FAQ D: qual è il numero col quale partecipo all'estrazione? R: il numero in alto a destra del tuo post è quello col quale parteciperai all'estrazione. Ti auguro una buona fortuna a nome dello Staff di Ikariam.it! D: qual è l'e-mail collegata al mio Account del Forum? R: ti basta effettuare il login al Forum e poi fare click su Account Management per visualizzare l'e-mail collegata al tuo Account del Forum ed eventualmente per cambiarla. D: qual è l'e-mail collegata…