Search Results

Search results 1-20 of 372.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Quote from _Dangǝr_: “@Inossidabile Scusa ma come hai detto tu stesso, il movimento ti è rimbalzato perchè non avevi più l'occupazione e lui ha vacanzato. Non capisco che penalità cerchi onestamente ” la domanda è perché si è vacanzato ???

• Quote from _Dangǝr_: “Quando fu chiesta la prima penalità a favore dei BNN scrissi a loro favore perchè per come erano scritte le regole secondo me, era giusta la penalità (anche se era una polis inutile vuota etc etc). Questa volta invece devo dire che da come ho capito, per me non ci dovrebbe essere penalità. Inox rimbalza perchè Delete è riuscito a liberarsi il porto, non per la vacanza, quindi il player in questione non aveva un azione militare in corso (perchè lo schieramento sarebbe tornat…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quindi di che stiamo parlando ?? Avete fatto cr ??? O no. Vi ho rotto il gioco del vacanzo il multi e ti prendo il rientro ??? Il bello è che io sono responsabile sempre qualsiasi cosa succede, ritorna zero colpa di fenice, zero fa cr usando un altro account colpa di fenice, scalaw che gioca con voi si salva da un rientro colpa di fenice, pero 2 pagine di rosick mi piacciono parecchio. Un bacio a tutti i miei ammiratori, non ho.voglia di scrivere altro pero contatemi un Po i cr come al solito. A…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Sentir parlare voi si correttezza mi fa sbellicare dalle risate, pero vorrei delle spiegazioni cosi da far capire all utente che legge cosa sia successo, come avete fatto a far disperdere scalaw ?? Altra cosa perché usate tutti questi multini per sfruttarli a vostro piacimento e poi venire in forum a fare i santarelli ???

• HoF [MAYAL]

la fenice - - Hall of Fame

Mandane altri 6 Battaglia navale vicino a Vino efe2 (23.01.2019 14:27:34) Pikke[9-1-1] da Polis, Vino efe2 vs Jessica[MAYAL] da Vino efe2, Vino efe1 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave lanciafiamme....................103(-11) ............................................. - Nave con Ariete........................50(-0) Ariete a vapore........................0(-18) - .....................…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

apparte che Quando ha aperto ask io ero gia go, ma te come fai a puntarmi il dito contro ?? Hai prove di ciò che dici o parli solo di aria fritta ?? Vi piace troppo fare i buonisti ma sapete bene che sono stato sia un vostro alleato si il vostro leader in alcuni server, è inutile che cercate ti spalare vagonate di eresie su di me lo so che in fondo amate l uccello di fuoco

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quote from Pikke: “Quote from la fenice: “vero io sono il cattivo, colui che evade le regole, ma sempre detta da voi utenti che pavoneggiate questa filastrocca, la differenza è che io segnalo tutto e tutti compresi quelli sotto la mia tag, voi invece loggate account come se non ci fosse un domani, Poi vi bannano ed è colpa mia, i buonisti regnano su questo server se volete vi do la lista dei miei account cosi almeno sapete a chi dovete cercare, rispettate più il regolamento al posto di loggarvi …

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

vero io sono il cattivo, colui che evade le regole, ma sempre detta da voi utenti che pavoneggiate questa filastrocca, la differenza è che io segnalo tutto e tutti compresi quelli sotto la mia tag, voi invece loggate account come se non ci fosse un domani, Poi vi bannano ed è colpa mia, i buonisti regnano su questo server se volete vi do la lista dei miei account cosi almeno sapete a chi dovete cercare, rispettate più il regolamento al posto di loggarvi gli account con tor

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Pfff Fenice è convinto e certo di ciò che dice sono curioso di vedere qual è l altro account bannato insieme a toggiuro, vacanzato per non disertare e infine bannato

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quote from Pikke: “Quote from la fenice: “bischero compra da toggiuro ” Ikariam-Mondo-Ares-3.png ” a quindi mi stai dicendo che per fare un cr vs di me avete perso un account con dentro 24k generali la banda degli onesti hanno colpito ancora, @Bischero non so perché ti senti toccato però guarda che sei te che hai cambiato account dopo aver passato i generali dal tuo multi account JulI

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

copritevi bene allora Tutti con le ossa grosse stanno 911 in movimento, whitey compra i generali dal multi di bischero, e bischero compra da toggiuro o da conte nigul le truppe,bene bene vi osservo

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Quote from AK-47: “Giavelli dei multi in difesa per piallare le impiallabili... Questa scena mi sembra di averla già vista @Andy Schleck il pennuto perde le piume ma non il vizio ” mamma quanti avvocati, non perdete il vizio di scrivere vs di me eh, continuate pure a scrivere ai miei alleati dicendo che brutto ceffo hanno come leader, riesce a manipolare, a vostro dire anche un player con diversa tag, ancora non ho capito cosa vi duole, tutti a mangiare i ciupa ciupa e a scrivere a favore di chi…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

In primis voglio sapere perche ad ogni azione che viene fatta su ares il mio nick appare in forum come se fossi il giustiziere della notte, se controllate in game ho gli account con la palma, pero ciò che mi chiedo miti è perché usi un multi per scrivere in forum Altra cosa non importa se parlate bene o male di me l importante che parlate cit berlusca

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

scusate ma non mi ha fatto editare, mi sono fatto prendere la mano e mi sono messo a scrivere come voi mea culpa, ma alle volte mi lascio trasportare dalle vostre provocazioni Buone feste

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

hah ahahahahahah la voce grossa ai leoni, quindi dopo aver piallato un vostro alleato staggato circa 3k di gap, avervi fatto vacanzare sotto attacco, perché nemmeno il tempo di ripartire avete liberato il porto è poi puff vacanzato sotto attacco, è inutile che venite qua a parlare la conseguenza del cr da 7 generali è il vacanzamento sotto attacco del vostro alleato 911 toggiuro, multi svacanzato appena la mattina e rivacanzato una volta comprati tutti i generali, mossa furba ma molto ingenua ci…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

non ho capito a che account ti riferisci fammi più info

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

ma di che parli ??? Un go che mette e toglie le condivisioni secondo il regolamento un cr che se lo avessi fatto io nemmeno lo avrei postato e uno spettatore che difende l indifendibili, in 4 giorni avete buttato il lavoro fatto dalle vostre cariche, un 911 staggato azzerato e un 911 con le stesse modalita che prende un rientro con un esercito statico per 2 round e subito preme ritira perché sa bene come sarebbe finita, di che parliamo un cr da 7 generali di gap aggiungiamo una palma sotto attac…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

forse era meglio che stavi in silenzio al posto di venire qua a parlare di aria fritta, avete svacanzato toggiuro, hai schierato, avevi tutte le truppe e dopo 2 round oltre a fare un cr da nabbo ben 6.9 di gap con un esercito con rientro a muzzo dove il minimo che dovevi fare era 120 generali hai preferito ritirare e sei scappato via più veloce della luce, cosi hai fatto un accordo commerciale e hai venduto le truppe a toggiuro , e la è iniziato l assedio verso lo stesso player bloccato e saccat…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

Buon natale a tutti, anche a toggiuro svacanzato stamattina per prendermi un rientro ha comprato truppe di mugiuwara e foredecapu e dopo i numerosi saccheggi di oro ha issato la palmetta, nemmeno il tempo di finire di mangiare. La notte è lunga e aveva paura che gli saccavamo tutto l oro stanotte, tranquilli pero non aveva occupazioni ma solo un paio di navi a lunga distanza, giusto per tenervi sotto attacco ma mica avete vacanzato sotto attacco eh, ma è natale tranquilli, ho visto anche che ave…

• Taverna Ares

la fenice - - Taverna

ah beh hai chiarito tutti i punti specialmente alla fine, oltre a dimenticarti di dire " si sono io quello che è stato rasato partendo da una spiata trovata nella chat ally", perché di tue spiate non ne ho visto, chissà se ti avevano anche detto come impattare ecc ecc i risultati si sono visti subito dalle prime lezioni, i migliori vedremo che ci riserva il futuro ti aspetto Buon game a tutti e buone feste