Search Results

Search results 1-20 of 593.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• scorri la pagina In fondo dovresti trovare Registrer yourself

• Quote from Obscurion: “Quote from _LUKY_: “Dal cell .... è orrendo Sperem ” Non è ancora stato ottimizzato per l'uso mobile ” i love this little yellow boy ... Raga ... non studiavo a squola... mi tocca imparare l'angleis x giocare ....

• Dovrei essermi iscritto ... Ma non so come aprire un post ... Dal cell .... è orrendo Sperem Edito.... BISCHERO RIMANI !!!

• al nostro staff !! sul forum .EN non ci sono ancora arrivati a pensare di mandare un messaggio generale giallo in game avvisando del cambiamento del forum .. ho fatto presente ai villici barbari isolani del nord che VOI ci avete già pensato ... :D:D:D:D:D:D

• IMPORTANTE !!! sul forum .EN uno staff importante ha risposto così alla domanda se si potesse tenere in sola lettura più a lungo il vecchio forum : Solo un piccolo punto, ma mantenere la vecchia scheda in esecuzione per sole sei settimane per copiare i post ecc. È un tempo molto breve. Chi è in vacanza potrebbe facilmente perderlo. Si prega di mantenere la vecchia scheda in esecuzione piuttosto lunga - 3 mesi sembra giusto. Modifica - spostati in questo thread - Hera- Il forum sarà ora in sola l…

• ottimi propositi Ma irrealizzabili Nel senso che la gf ha già deciso cosa farà... Salvo miracoli ...

• ma .. il link al 14 febbraio ce lo date vero ??? La domanda seria è ... dove ?? Sul vecchio forum ??? O in game ... messaggio giallo da staff ... ???

• infatti Dopo tutte le sberle prese .... ho smesso Tu fai pure cosa vuoi Forse però se il forum è vuoto ... magari la colpa è anche di chi ci scrive.... Anche mia .... Adios

• non è un nick che cambia qualcosa è il modo di pensare e relazionarsi se prima si veniva richiamati rarissimamente e solo dopo continui inutili avvisi ... nulla vieta che al primo segnale di insubordinazione , proprio perchè non si sa più chi c'è nascosto dietro un nick ... si passi subito alle maniere forti . in fondo le regole non le facciamo noi e non sono sindacabili da noi invece di continuare a farsi del male ... è un'occasione UNICA per rcominciare .... vediamo di non sprecarla

• salviamo le firme e gli avatar ... Assamai....

• Quote from 5capitano: “Io spero vivamente che ci sia anche un bel cambio ai vertici di tutti i sensi, perchè oramai tra go corroti, e gestione del forum approsimata, spero proprio che da qui in oi la legge sia uguale per tutti Ah ah ah, scusate siamo italiani, stavo scherzando ” Attento.... Potresti capitare peggio di quanto sia ora ... Teniamoceli stretti valà ... capisscimiamme.... Quote from Bart: “Quote from _LUKY_: “GRAZIE Condivido Purtroppo i ricordi vivono solo se qualcuno ricorda... E o…

• edito Scusate

• GRAZIE Condivido Purtroppo i ricordi vivono solo se qualcuno ricorda... E oramai siamo pochini ad essere presenti e a ricordare @Burt Mi puoi spiegare meglio la nuova sezione SUGGERIMENTI ??? non l'ho vista....

• question Feedback Bug Sono nella sezione ... generale .... unica x tutte le community Ed anche nelle singole community ..... booooo??? Ma non ho visto la sezione suggerimenti.... Sbaglio ? Sul sito forum wildgun ...

• ma le sezioni di carattere e interesse generali ... saranno uniche x tutto il mondo ? Ad esempio ... suggerimenti

• se ho capito bene questo forum.wildguns.gameforge.com/forum/ E l'esempio di come diventerà il forum ikariam dopo la chiusura del vecchio Per quel gioco ... wildguns ... è già operativo

• GRAZIE ZIO BART !!! immagino che le info a vs mani siano le stesse x tutti i forum. Ma a volte come vengono lette e come riportate può aiutare

• chiedo scusa agli amici dello staff ... non è che non mi fido di voi ma forse raccogliere più notizie da più fonti può aiutare tutti a capire meglio il cambiamento e perchè no ... anche ad iniziare a prenderci gusto ... magari è un aiutino anche per voi ... spero ... kiss kiss love love !!!

• traduzione google .... ------------------------------------ Nulla cambia da questo punto di vista. Le comunità mantengono ancora le loro lingue, solo che invece di avere 32 collegamenti per schede separate, ci sarà un solo collegamento contenente 32 comunità. Tutte le comunità saranno in un posto. Se giochi su questa community e su altre 3 community non avrai 4 account di board, ma solo un account da postare su tutti. La regola multi-account nelle schede rimane ... fai attenzione Ora vedi il For…

• Antikythera 935-315d7c9543b0e2fdeed5b774d0c9842ebe236af7-128.jpgONLINE Game Staff SuperGameOperator_ikariam_en_5a66a9eb6495ea20e4badade130bd8b3.png Posts1,322 - 19 An hour ago 749-9f5acf6e69081db0849485de2b93dd73803065b1-96.jpg _LUKY_ wrote: but what about the language to use? will it be only English ??? -------------------------------------------------------------------------------------------------- [/quote]Nothing changes from this point of view. Communities still keep their languages, only i…