Search Results

Search results 1-20 of 97.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Stelline Blu

FATTORIA - - Aiuto e Domande

Ma le stelline blu sotto al nome cosa stanno ad indicare? io pensavo che più tempo uno era inscritto e più stelline ha, ma non è così. e' una pura curiosità la mia. E chi le assegna?

• concordo, tipo un edificio che velocizzi la velocità di costruzione degli edifici, non si possono aspettare ore o giorni o ere per turar su un edificio di cui si è già aspettato una vita per accumulare risorse, ma daiiii

• com'èfinita? Dove si può vedere chi ha vinto? Grazie

• Donazioni alla Foresta

FATTORIA - - Suggerimenti

quindi è finito tutto così? ne sondaggi ne altro?

• Salve, L'eventuale vincita come viene dopo attribuita? Sopra ho letto che non è vincolata alla e-mail con cui si è registrati quindi come fa il vincitore a ritirare l'eventuale vincita? O se assegnata da voi come si fa ad indirizzarla ad un account invece che ad un'altro? Grazie in anticipo.

• nickname in gioco: Pulce mondo di gioco: Dionysos

• come pensavo. grazieeee

• Se un giocatore ha una rossa nel nome vuol dire che è stato bannato? e se è così, per quanto tempo? se invece non ha quel significato cosa indica? la domanda è per capire se si può saccheggiare e trattare come un'inattivo oppure no Grazie x l'Aiuto e scusate l'Ignoranza

• Taverna Dyonisos

FATTORIA - - Taverna

scusate se mi intrometto. ma se un giocatore ha una x rossa nel nome vuol dire che è stato bannato? e se si dove vedo per quanto tempo? se invece non ha quel significato cosa indica? grazie x l'aiuto e scusate l'ignoranza

• Donazioni alla Foresta

si può inserire il sondaggio con quest'ultima proposta. grazie

• Taverna Dyonisos

FATTORIA - - Taverna

non so che dire, già Dionysos è mezzo deserto quindi il nuovo server non so quanti giocatori troverai. valuta te. considera che se inizi ora su Dionysos hai già circa 500k di punti di svantaggio dal primo che tenderà ad aumentare a causa dei pirati invece andando nel nuovo server partirai a punteggio uguale anzi sarai te ad avere probabilmente il punteggio maggiore questo comporta anche però la donazione a cave e foreste che saranno al livello 1. quindi la scelta non è semplice, dopotutto sono t…

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

grazie a tutti per la vostra comprensione ma mi sono buttato in un'altro server, ho dovuto riniziare da capo ma la disparità di punteggio è inferiore, quindi non mi trovo davanti a giocatori con milioni di punti. Vediamo se la musica cambia quando mi posso difendere da solo. lo stacco ora è solo, se così si può dire, di 430k circa dal primo, quindi parto comunque in svantaggio, ma se partissi alla pari forse non mi divertirei neanche. comunque sia vi lascio, un gran peccato però perchè forse avr…

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

lo so che non interessa a nessuno ma alla fine ho deletato. farsi far venire il sangue acido per uno sbruffone prepotente che sa fare altro che prendersela con chi non si può difendere non ne vale la pena. buon game addio il mio nik era Pace e amore ma penso che chi giocava lo aveva capito

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

ok chiudo.

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

x JBlind non è che io volevo classificarmi con i pirati perchè io mi classifico, punto ovviamente se nessuno dei capi pirati più importanti mi assale ho superato i 40k di forza e li ho fatti da solo senza falsi account o "amici" ma sacrificando tanto tempo e notti insonni. Non è neanche il problema che mi blocca il porto e finisco il vino. il concetto è che lui ha quasi 3 milioni di punti ed io non arrivo a 300 000, il problema è che lui ha arieti a vapore sottomarini navi d'appoggio tutto poten…

• Donazioni alla Foresta

Donazioni alla Foresta VARIAZIONE Modulo Per Suggerimenti di Gioco Nome suggerimento: Foresta ampliamento Edificio coinvolto: foresta Spiegazione suggerimento: Dare la possibilità di donare alla foresta per il suo ampliamento oltre che alla legna e l'ambrosia anche la risorsa preziosa mancante dell'isola. Tale risorsa preziosa valga 10 di legna. Ipotizzando di una città con la foresta e la cava di marmo e volessi una foresta. Potrei donare una risorsa qualsiasi tra zolfo, cristallo, vino con una…

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

xLord_nabbo È un gioco di guerra Non ti lamentare OK se è un gioco di guerra non mi blocchi i porti cosi finisco il vino, poi se mi potessi difendere sono d'accordo con te ma vedendo che non posso questo è un soppruso. invertiamo le parti gioca te con arietine e navi incendiarie contro arieti a vapore sottomarini ecc ecc gioca te con giavelottieri contro giganti a vapore. questo non è un gioco di guerra questa è una dimostrazione di prepotenza e basta.

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

ahahahahahah, volevate un po di movimento o no? dopotutto è una taverna. giusto?

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

ma ormai siamo in gioco, gli darò fastidio come una zanzara contro un elefante e se vedo che ha troppe navi da me io provo a bloccare i suoi dannati porti. facile farsela con i più piccoli. che gran .... è meglio che mi ferma qui.

• Taverna Kappa

FATTORIA - - Taverna

infatti ha già iniziato