Search Results

Search results 1-20 of 152.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Battaglia per AmCs (09.01.2019 2:24:53) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Gogo da AmCs --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Giavellottiere.......................1260(-0) - ............................................. Spadaccino............................400(-0) - ............................................. Oplita................................…

• Avatar di new-fatality Battaglia per AmCs (09.01.2019 2:54:19) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Gogo da AmCs --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................49(-0) - ............................................. Giavellottiere......................19260(-0) - ............................................. Spadaccino............................400(-0) - ............................................. Oplita.........…

• Battaglia per Polis (09.01.2019 2:27:07) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs new-fatality[-VxV-] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) Giavellottiere.......................9000(-0) - Giavellottiere..........................0(-2) Spadaccino............................300(-0) - Spadaccino..............................0(-1) .....................…

• Premetto che la mia diatriba con new-fatality VxV è di qualche ora antecedente alla dichiarazione di guerra, da parte di VxV, quindi continuo a mio piacimento! Battaglia per mangiaoro (09.01.2019 0:02:51) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs new-fatality[-VxV-] da mangiaoro --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............100(-0) - ............................................. Giavellottiere......................12500…

• Battaglia navale vicino a AmCs (09.01.2019 0:11:16) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Gogo da AmCs --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.........................7(-3) - Nave con Ariete........................0(-40) Nave con Mortaio........................5(-0) - ............................................. Ariete a vapore........................15(-0) - ............................................. Sottomarino...............…

• Battaglia per Polis (08.01.2019 21:53:24) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs new-fatality[-VxV-] da --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere......................6186(-14) - ............................................. Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Spadaccino............................400(-0) - ............................................. Oplita....................…

• Taverna Ares

Captain America - - Taverna

Che ci vuoi fare, è una ruota che gira inesorabile!! Colore da go, o sgo??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Taverna Ares

Cosa??

• Taverna Ares

Siamo arrivati al punto di non ritorno!!! Come ho cancellato 400 account su Beta, e su tutti gli altri server, cancello anche qui, i vari che ho, non pensiate che sia facile, ma un giorno, quando si diventa papà, ci sono cose più importanti del gioco, ma in special modo, se c'è un forum, gestito da una persona incompetente "saturas", che prima getta il sasso, e poi nasconde la mano!! La stessa lascia in lettura, senza editare, post................lasciamo perdere, le schifezze sono talmente tant…

• Taverna Ares

Quote from _Dangǝr_: “Io comunque non capisco tutta questa polemica, @pakos899 souze hai sempre avuto questa idea che tutto ikariam si concentri nel on vs on (direi molto simile a quella di mastino con cui condividi parecchie cose, tra cui le piallate subite) Non è solo il conoscere come ondare che rende un giocatore "forte" , ma anche essere attivo (cosa fondamentale), sapere gestire il proprio esercito (o la propria flotta) quando si è off o ancora uscire da situazioni difficili senza commette…

• Taverna Ares

Sei fulminato amico!!!

• Taverna Ares

GiaHoPerso scrive... che poi, se ha gia perso, che scrive a fare...domanda, ma leggiamo: Falzo, sei tu che fometi all’odio gigi.. E dall’odio nascerà sempre altro odio. Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio. E tutti voi ricordatevi che l mondo …

• Taverna Ares

AK-47, hai la simpatia di una Cactaceae, quando inavvertitamente, ti ci siedi sopra!!! Occhio, io sono peggio!!!

• Taverna Ares

Buonasera a tutti, volevo solo fare una precisazione, sulla diatriba, tra me/un alleato, e Re Persiano, isola 99/69 durata un giorno e una notte, portando Re Persiano, difesosi egregiamente, a mettere la palmetta, dal momento che aveva finito il suo esercito Questo ha portato molte persone, a farmi domande del tipo: ma tu con chi stai in alleanza, Sturm, 911?? Io sono in alleanza, con gli amici Bnn, e se ho attaccato Re Persiano, è solo perchè, mi ha offeso privatamente, e senza nessun apparente…

• Taverna Ares

Diciamo, che è quello, che si voleva raggiungere!! Uso la taverna per fare una domanda a Tydeus da giorni con la palmetta, e che non posso contattare in altro modo Che ne pensi Tydeus di affrontarmi, invece di continuare a nasconderti, dopo che ti sei messo in vacanza durante il mio attacco, ancora ti devo vedere attivo, resterai per mesi nascosto? Non ti conviene affrontarmi da uomo? Sono giorni che ti aspetto, ma credo che diventerò vecchietto, vero?? Prima fai il duro, minacci, e poi.....alla…

• Cambiamo ancora ogm, dal momento che scappano tutti, o si mettono in vacanza!! Battaglia per Bagheera (30.10.2018 3:15:49) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Kaa[Ogm] da Bagheera --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............234(-0) - ............................................. Giavellottiere......................15511(-0) - ............................................. Spadaccino...........................2533…

• Battaglia per V_Pose (30.10.2018 2:54:18) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Crocodile[Ogm] da V_Pose --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............234(-0) - ............................................. Giavellottiere......................15385(-0) - ............................................. Spadaccino...........................2033(-0) - ............................................. Oplita..................…

• Battaglia per V_Pose (30.10.2018 2:30:42) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Crocodile[Ogm] da V_Pose --------------------------------------------------------------------------------------------- Girocottero...........................500(-0) - Girocottero...........................192(-0) ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........64(-0) ............................................. - Ariete.................................27(-0) ........................…

• Battaglia per V_Pose (30.10.2018 2:06:41) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Crocodile[Ogm] da V_Pose --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............164(-0) - ............................................. Giavellottiere.......................7039(-0) - ............................................. Spadaccino...........................1233(-0) - ............................................. Oplita..................…

• Battaglia per V_Pose (30.10.2018 1:59:04) Captain Harlock[Bnn] da Polis vs Crocodile[Ogm] da V_Pose --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - ............................................. Giavellottiere.......................8301(-0) - ............................................. Spadaccino............................800(-0) - ............................................. Oplita..................…