Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• io sarei interessato a mantenere alcune conversazioni private con utenti di questo forum... Mi toccherà fare parecchi copia incolla o peggio ancora screen.....

• Battaglia navale vicino a Polis (27.01.2019 10:55:46) xcomsubinx[LORDS] da Polis vs lazialita[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Mortaio.......................30(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-12) Ariete con ruote a pale................81(-0) - Ariete con ruote a pale................49(-0) Portapalloni...........................44(-0) - Portapalloni............................4(-0) Nave con Ariete…

• Battaglia navale vicino a Polis (27.01.2019 8:21:26) xcomsubinx[LORDS] da Vino vs lazialita[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme......................16(-4) - Nave lanciafiamme.......................0(-7) Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore.........................0(-5) Sottomarino............................60(-0) - Sottomarino...........................18(-20) Nave con Ariete..…

• Hof W Il Macello (Lords)

tiberio ernesto - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a T Dragonia1 (12.01.2019 1:56:43) TopOne[LORDS] da T Dragonia11 vs BlackDragons[KpA] da T Dragonia1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Mortaio.......................45(-0) - Nave con Mortaio......................0(-146) Ariete a vapore........................51(-0) - Ariete a vapore........................0(-21) ............................................. - Nave appoggio..........................15(-0)…

Battaglia navale vicino a T Dragonia1 (11.01.2019 23:47:57) BlackDragons[KpA] da T Dragonia1, T Dragonia6, T Dragonia8 vs TopOne[LORDS] da Nettuno, T Dragonia1, T Dragonia11, T Dragonia9 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................0(-346) - Nave con Ariete.....................483(-327) ............................................. - Nave lanciafiamme....................76(-272) Nave con Mortaio...............…

Battaglia navale vicino a T Dragonia1 (11.01.2019 18:57:10) TopOne[LORDS] da T Dragonia11, 3c-4vc, Mar, Quattro, T Dragonia1 vs BlackDragons[KpA] da T Dragonia1, T Dragonia9, T Dragonia12, T Dragonia6, T Dragonia10, T Dragonia3, T Dragonia4, T Dragonia7 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................810(-162) - Nave con Ariete.....................348(-162) Nave con Mortaio......................189(-0) - Nave con M…

• Quote from derto: “un nabbone ha svacanzato per fregarmi ed ha palmatto di nuovo bentornato barbarossa ,adios manco un oretta ” infatti ho fregato, hai usato inutilmente due pacchetti per fare un minicr dove non ero neanche efestato, adesso hai altri due pacchetti in meno e qualche truppa in piu` da mantenere board.it.ikariam.gameforge.com…e7a7578c187af273c9266d648 board.it.ikariam.gameforge.com…e7a7578c187af273c9266d648

• Battaglia navale vicino a DAMPYR (05.01.2019 2:34:16) FRECCIA NERA[OPEN] da ZIA LISA, DAMPYR vs P-Salm[LORDS] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................24(-36) - Nave con Ariete.......................74(-18) Nave lanciafiamme.....................16(-56) - Nave lanciafiamme......................6(-18) ............................................. - Nave con Catapulta.....................52(-0) Ariet…

• Battaglia navale vicino a Polis (05.01.2019 13:23:12) AT Barbarossa[LORDS] da Sophia vs lazialita[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Mortaio.......................1(-18) Sottomarino............................21(-0) - Sottomarino.............................0(-4) Nave con Ariete........................42(-0) - ............................................. Nave con C…

• Battaglia navale vicino a Polis (05.01.2019 13:07:57) AT Barbarossa[LORDS] da Sophia vs lazialita[CЯEW] da Polis, Sophia --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Mortaio......................27(-15) Sottomarino............................15(-0) - Sottomarino............................36(-4) Nave con Ariete........................60(-0) - Nave con Ariete.........................0(-1) Ar…

• grazie derto per il marmo, non aspettavo altro, non avendo citta` sul marmo adesso board.it.ikariam.gameforge.com…e7a7578c187af273c9266d648

• Battaglia navale vicino a ZIA LISA (04.01.2019 9:21:30) AT Barbarossa[LORDS] da ITALIA I, ZIA LISA vs Pulcino[OPEN] da ZIA LISA --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................44(-36) - Nave con Ariete........................2(-36) Nave lanciafiamme.....................13(-34) - ............................................. ............................................. - .........................................…

• Quote from derto: “La cosa che fa ridere che io ho preso dei bann per il mercato nero senza esistere nessuna regola che te lo vietta . ” Se tu avessi letto il regolamento lo sapresti Quote from derto: “.ed i tuoi cari multi cerberus e compagnia bella stanno a giocare belli belloni fregandosi di tutti anche delle segnalazioni dove io per primo ho segnalato quel verme ” Quote from derto: “te lo dico io che 80% della tua ally son multi vostr ” Da 3 anni che sono in lords, di ban ne ho visti diversi…

• Quote from derto: “ma chi ci fa morale apriti cielo hahahaahahaahahh Quale il tuo barbarossa dimmi io ho dubitato sempre di ronin tuo multi da dove inizio dai vari cerberus ,attila 4,miguel, e co scoprire i multi di topone parlate aramis bannato con l'altro come si chiama che mi so scordato c'avete 80% del ally di vostri multi e vieni a farci l'ironico te ed attila sto ultimo che non ha multi io lo so che non conoscete la parola vergogna pero siete veramente gli zimbelli d'ika quando venite a fa…

• Quote from Iulius_Caesar: “Siamo una piccola ally, indipendente, che si fa rispettare, che sa combattere senza tregua e senza pietà contro chi viene nelle nostre polis a dettare la sua legge. Mi rivolgo ai Lords che di supremazia in campo non vale 1 soldo bucato. Ogni volta che andiamo da voi, dopo 1 saccheggio o uno scontro e con colosso in faccia vi palmate come conigli. Sapete solo dire siamo troppi siamo forti, siamo i migliori. Di 68 membri che siete, siete in 10 massimo attivi e tutte farm…

• direi che dipende dalla frequenza con cui truppi intanto con la zona pirotecnica, hai bisogno di meno zolfo per truppare, quindi per esempio a parita` di zolfo protetto dai magazzini non saccabile puoi fare piu` truppe. Comunque sia, il vantaggio della zona pirotecnica e` che ti da un vantaggio immediato ma solo se costruisci truppe. Se decidi di costruire 800 lanciamissili tutti insieme, con la zona pirotecnica risparmi in un istante chissa quante decine di migliaia di zolfo Invece il vantaggio…

• Battaglia per Aldeigjuborg (02.01.2019 18:40:17) AT Barbarossa[LORDS] da ۞Ghelas۞ vs Askold[OPEN] da Aldeigjuborg --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................0(-50) Giavellottiere........................297(-2) - Giavellottiere.........................0(-50) Cuoco..................................20(-0) - Cuoco...................................1(-0) .........…

• Battaglia navale vicino a Capocchiolandia (02.01.2019 13:31:06) AT Barbarossa[LORDS] da ѦŤ 104, ۞Ghelas۞ vs IuliusCaesar[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................307(-18) - Nave con Ariete.........................0(-1) ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-10) Ariete a vapore.......................103(-0) - Ariete a vapore..................…

• Taverna Kappa

tiberio ernesto - - Taverna

Quote from Barba Nera: “avete tanti generali e non sapete usarli! ” infatti voi lo sapete bene, tipo iuilius che ha 50k generali e non vedo cr in cui abbia fatto piu` di due round Quote from derto: “barbarossa scarsone che non sei altro ” chi si teme si demonizza

• Taverna Kappa

tiberio ernesto - - Taverna

Ma cosa vuoi conteggiare? Abbiamo una potenza militare e soprattutto economica che nemmeno ci accorgiamo di voi a parte il fatto che le risorse che saccate voi invece che avvantaggiarvene vanno perse perche` saccate da mobile appena fatta, quanto avete di gap? 4-5 milioni di risorse in un mese di guerriglia? Una volta non tanto tempo fa mi son fatto passare il ministro, abbiamo circa 24 miliardi di risorse, l ultimo contest pirata 17 lords erano in classifica contro 1 crew , 1 bro 0 ard 0 open g…