Search Results

Search results 1-20 of 754.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• da cell non ho ancora capito come ci si iscrive Peggio di quella volta che ho dimenticato di come ci si siede Cit.

• Hof ARANZULLA

Zio Crusa - - Hall of Fame

tra l'altro non ha vinto nemmeno Sanremo

• chiedo per un amico I troll saranno permessi?

• Taverna Charon

Zio Crusa - - Taverna

ahahahahahaha doveva chiudere il forum per far uscire tutta la tua bidonaggine?? Mi sa che qua il pagliaccio non sono io

• Hof ARANZULLA

a volte non spammo HACK hackera GLD perisce Battaglia per Vino3 (07.02.2019 18:26:49) IL CLOWN[HACK] da Polis, Vino3 vs Zichichi89[GLD] da Polis, Luka91[GLD] da Vino3 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere...........................0(-254) Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-152) Giavellottiere........................266(-0) - Gia…

• Taverna Charon

Zio Crusa - - Taverna

per prima cosa sereni a tutti. Seconda cosa warrior non è perché ora deve chiudere il forum aggiungi qualche parolaccia sei diventato coraggioso a dire le cose Pobre

• Quote from miti: “Quote from Mercarte: “Sui warn si vedrà come ci si comporterà: non date nulla per scontato. Se anche dovessimo ripartire da zero la "lista dei cattivi" sarà conservata in modo accurato. ” @Zio Crusa anche sul nuovo forum sarai bullizzato dai mod Quote from spaccaossa: “Domanda ....... e se qualche simpaticone si iscrive con il Nick di un'altro utente ? Come si farebbe per rientrarne in possesso ? ” Tranquillo a nessuno interessa il tuo nick ” ora che avevo raggiunto i 3 # cuore…

• Taverna Charon

Zio Crusa - - Taverna

C e un girone all inferno anche per quelli che abbassano la fede sicuro

• Hof ARANZULLA

non è molto ma è un cr onesto Battaglia per Polis (29.01.2019 4:56:56) DarkPain Uchiha[GLD] da Whats up vs IL CLOWN[HACK] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Giavellottiere........................600(-0) Oplita.................................0(-85) - Oplita..............................293(-257) Girocottero............................0(-70) - Girocottero...........................6…

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

Quote from _Monfils_: “Quote from Zio Crusa: “@_Dangǝr_ visto? proprio di questo parlavo lo scorso post Per come la vedo io gli 1vs1 si fanno tra amici o alleati P. S @Whitey Baynon sapevi ti fossi fatta piallare su charon ahahaya nabba ” Ma quanto chiacchieri ” we deletatooo no spam qua Zero come hai fatto ad avere like da saturas? Insegnami

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

@_Dangǝr_ visto? proprio di questo parlavo lo scorso post Per come la vedo io gli 1vs1 si fanno tra amici o alleati P. S @Whitey Baynon sapevi ti fossi fatta piallare su charon ahahaya nabba

• DODICESIMA CITTA'

Zio Crusa - - Ikariam Generale

@ego caesarem chiedete a lui è il re dello zapp

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

a prescindere dal risultato l'unico che ne uscirà più forte è zero Chiedetevi il perché e rispondetevi da soli

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

Si

• Taverna Charon

Zio Crusa - - Taverna

Warrior in che ally giochi?

• Taverna Kappa

Zio Crusa - - Taverna

Quote from FATTORIA: “grazie a tutti per la vostra comprensione ma mi sono buttato in un'altro server, ho dovuto riniziare da capo ma la disparità di punteggio è inferiore, quindi non mi trovo davanti a giocatori con milioni di punti. Vediamo se la musica cambia quando mi posso difendere da solo. lo stacco ora è solo, se così si può dire, di 430k circa dal primo, quindi parto comunque in svantaggio, ma se partissi alla pari forse non mi divertirei neanche. comunque sia vi lascio, un gran peccato…

• Taverna Kappa

Zio Crusa - - Taverna

barba stai cotto ar buro Cit

• Taverna Ares

Zio Crusa - - Taverna

era più simpatico il divino #akghei

• Hof ARANZULLA

Battaglia per Marmo pose 2 (10.11.2018 13:08:43) Piba95[LEGIO] da Pibas 5 vs El Profesor[HACK] da Marmo Pose, IL CLOWN[HACK] da Marmo pose 2 --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................1(-1) Pallone aerostatico bombardiere........0(-20) - Pallone aerostatico bombardiere.......30(-18) ............................................. - Mura........................…

• Hof ARANZULLA

Iniziamo questa nuova avventura