Search Results

Search results 1-20 of 287.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Lambda

AK-47 - - Taverna

Il server che più ho amato e quello a cui sono più riconoscente. Mi sembra doveroso scrivere qui il mio ultimo post..... AK... Out....

• Ed eccomi qua, avete chiesto un giudizio esterno? quale giudizio potrebbe essere più appropriato e insindacabile di quello di una divinità? Scherzi a parte, per come sono state fatte le regole, se quanto detto dai Bnn è vero, a mio modesto parere ci sta la penalità. Ma, siccome in casi come questo di totale disaccordo e in cui viene richiesto un giudizio esterno fanno fede solo i fatti realmente dimostrabili sono quindi necessarie delle prove concrete per poter decidere in modo oggettivo. siccom…

• Taverna Dyonisos

AK-47 - - Taverna

Si, un film comico. con te come protagonista. Comunque non ti preoccupare, so che sei un nabbetto qualunque e non è colpa tua se non conosci le regole basilari. Per questa volta perdono la tua blasfemia, però ricordati di venerarmi la prossima volta che appaio

• Taverna Dyonisos

AK-47 - - Taverna

Quote from Gajardo00: “Il primo sei tu AK. Smack bello. "La giustizia pretende il castigo" Questi escono come i topi. hai sbagliato immagine: Metti il galletto invece della paperella. Disperditi pure tu oltre che nelle indecisioni. Cmq si saluta quando si entra,in un server nuovo maleducato. ” Lasciala stare la mia firma, non sei degno nemmeno di nominarla. non lo sai che è il server che saluta me quando arrivo e non il contrario?

• Taverna Dyonisos

AK-47 - - Taverna

Quote from Gajardo00: “Xkè erano sull'isola ed erano off niubs . Preparati va sennò deleto pure te,mi sono alzato con la vena storta. ” @pippos112 ah quindi mi sbaglio quando dico che è pieno di bidoni che si atteggiano da top...

• Taverna Kappa

AK-47 - - Taverna

Non tutti gli eroi portano un mantello. R. I. P. Pikoli anceli.

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from GiaHoPerso: “Quote from Saturas: “ @JBlind, nonostante l'ultimo richiamo all'ordine torno qua e vedo che al solito tuo intervieni completamente a caso in Forum. Quote from JBlind: “Tic tac ” Quote from JBlind: “Sisi bravi cit. ” Quote from JBlind: “Ma come la 9-1-1 esiste ancora? Avevo capito che zero l’aveva deletata ” Quote from JBlind: “[...] pina una volta mi amavi ” Lo Spam non è concesso, te lo ripeto, dunque ti chiedo cortesemente di non farmi più vedere interventi del genere d…

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Faccio i complimenti anche io al mio avversario, non commento il cr, gli errori si fanno (come li ho fatti anche io) il risultato parla per me Tifate per me ragazzi, un altra vittoria e @Zero sparisce per 1 mese dal forum Battaglia per Polis (15.01.2019 23:13:45) Zero[0CN] da V1 EFESTO, ArEsBaTtLeOnE vs Dangǝr[9-1-1] da Polis, - VE1 -, - VE3 -, ArEsBaTtLeOnE --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo…

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from Zero: “il fatto è che adesso sono sicuro che faresti giocare Jblind al tuo posto, questo 1v1 non è più una cosa tra me e te , conosco le trame dalle vostre parti , ieri ti avranno proibito , oggi siccome gioca lui cambio di rotta ma comunque potrei accettare , rubare tutti i vostri segreti che vi rendono tanto speciali e sicuri di voi In tal caso accetterei la sconfitta con onore Se perdessi ne varrebbe la pena , 1 mese senza taverna , ma se vinco ... ieri hai detto una cosa che non m…

• Quote from miti: “Sembra una bella guerra questa,i miei complimenti a @Luchino che è cresciuto moltissimo sotto il punto di vista militare rispetto alle prime volte che si vedeva in forum. Buona guerra a tutti,da buon lettore vedo che il famigerato super piallatore pro assurdo mastino è in questa guerra... magari farà anche altro oltre che subire cr negativi. Dopo tutte le sfuriate e le minchiate che hai sparato ci si aspetta di più da te caro cagnolino ” "Guarda che mastino non è Bidone, fidati…

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from Zero: “ Secondo voi chi sarà il vincitore? ” Il bel giuoco Quote from _Dangǝr_: “ @AK-47 Eri l'organizzatore di sfide 1 vs 1 prima di deletare? ” L'organizzatore no, però mi piacevano molto gli 1vs1 e non perdevo occasione per farli. Poi, chi ti ha detto che sono deletato.... I miei multi sono sempre in mezzo a voi, anzi potreste essere proprio voi stessi miei multi

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Questa storia che organizzate gli 1vs1 senza di me deve finire

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Giavelli dei multi in difesa per piallare le impiallabili... Questa scena mi sembra di averla già vista @Andy Schleck il pennuto perde le piume ma non il vizio

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from JBlind: “Quote from JBlind: “Mi sa che è ora. ” Rega’ stavo scherzando, non torno. Avete gia palmato, spalmate che era solo uno scherzetto sereni ” Ah... Vabbè, niente allora, riconsegno l'account

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Ma dove siamo, al processo di Biscardi?! In tanto è già in galera. Cit.

• Ti dirò, hai fatto una bella guida. Spiega tante cose ma allo stesso tempo lascia spazio all'interpretazione, che è la cosa più importante per far sì che ognuno sviluppi il proprio modo di combattere e il proprio stile. Mi sarei risparmiato l'ultima parte sugli 1vs1 perché quelli sono piccoli trucchi che in guerra difficilmente si usano ma ci sta usarli negli 1vs1 dove ognuno ha i propri assi nella manica. Per quanto riguarda i bug non mi sbilancio. Da quello che so uno non è mai esistito e l'al…

• Già che ci sei, non è che per caso conosci la formula segreta della coca cola?

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from Lampo: “We goku sei tornato dall'allenamento? Hai battuto jiren e il permaban? Guarda che i player non si umiliano quando da inesperti alle prime armi perdono, ma quando piagnucolano per giorni su whatsapp per essere stati permabannati come dei polletti, per esempio Vediamo quanto ci vuole per il bis ” Non sono stato bannato ero da Re Kaio cit.

• Taverna Ares

AK-47 - - Taverna

Quote from N3ssuno: “Quote from _Dangǝr_: “Quote from N3ssuno: “Mi aspettavo di più da questo server, appena la voce si è sparsa siamo già a una palma e a un generale che smantella l'esercito ... ah questi top player . Senza don quelli con le mura non li attaccate nemmeno ” Avete tirato la testa fuori dalla sabbia eh? Evita almeno di sparare stupidaggini così a caso, parli di una palma e non si sa a cosa ti riferisci, parli di un ipotetico smantellamento tanto per dare aria alla bocca. Poi che v…

• Taverna Kappa

AK-47 - - Taverna

R. I. P. Piccolo ancielo