Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

Ricordo per l'ennesima volta che alcuni termini qui in board non sono ammessi, anche se li scrivete puntati con asterischi o quant'altro. Ovviamente anche lo spam in alcuni thread non è ammesso, siete pregati di attenervi a ciò e di rispettare il regolamento del forum.

• Che cosa state ascoltando?

Starminator - - Talamo di Saffo

youtube.com/watch?v=ov3pyu9hWio

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

@Lampo comprendo che i toni siano accessi ma come ti ho detto usa un linguaggio consono a questa board, si può scrivere anche senza usare parolacce o termini volgari ti rinvito nuovamente a rileggere il regolamento del forum. Per i messaggi, visto che samserio ti ha autorizzato a postarli va bene, ma devi rimetterli in un nuovo post, visto che al momento della tua pubblicazione non c'era la sua autorizzazione scritta è arrivata dopo un bel pò di tempo dal mio edit , e quelli che ho editato erano…

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

@Lampo come già sai i messaggi privati senza l'autorizzazione scritta del diretto interessato non si possono pubblicare, inoltre alcuni termini non sono ammessi qui in board, ti invito ad attenerti al regolamento del forum.

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

Anche il Backseat modding ovvero atteggiarsi a membri dello staff oppure far notare una violazione del regolamento non è ammesso, quindi attieniti a ciò, oltre che ti invito nuovamente a usare termini consoni a questa piattaforma.

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

@TheWarrior ti consiglio di darti una calmata e di usare un linguaggio pulito, i tuoi scleri ti porteranno a finire con bel pò di anticipo la tua permanenza qui in board ti ricordo che non sei a casa tua quindi conta fino a 10 prima di pubblicare un post, e scrivi in italiano, il dialetto qui non è ammesso. @Zio Crusa a te ti ricordo che il troll qui in board non è ammesso, ad entrambi vi consiglio di rileggere con attenzione il regolamento del forum e di rispettarlo.

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

Allora @Zichichi89 invito anche a te ad usare un linguaggio consono a questa board, non si tratta di essere in un salotto di gente colta, si tratta che qui vige un regolamento che deve essere rispettato se i termini volgari e di uso comune non sono ammessi, non si devono scrivere, si può conversare anche senza dire parolacce mi sembra. Inoltre @-Reve SF- la cosa vale anche per te e aggiungo che il troll qui non è ammesso, se hai dubbi leggi il sopracitato regolamento.

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

Allora, @TheWarrior non è che scrivendo parolacce e infrangendo il regolamento la GF si ferma e non cambia più il forum, i motivi di questo cambio sono stato già spiegati, inutile che scleri qui o fai i dispetti a me come se non ci fosse un domani, possono piacere o non piacere i motivi ma fatto sta che dal 14 Febbraio ci sarà il nuovo forum, inolte @The Major evita lo spam ed multiposting e sei pregato di evitare i dialetti, scrivi in italiano. Inoltre per gli altri lo ripeto che lo spam non è …

• HoF Hydra [HDR]

Starminator - - Hall of Fame

Allora, qui possono postare solo i membri dell'alleanza i loro cr, inoltre il cr va postato completo di tutto, quindi non solo le risorse saccheggiate, ma come detto tutto il cr, Trovate tutto scritto nel regolamento sezione hall of fame.

• Ne approfitto anche io per augurare una buona guerra a tutti, spero che ci saranno tanti bei cr e che ci divertiremo anche a piallarci a vicenda

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

Riapro, con la speranza che i toni si siano pacati e mi raccomando rispettate il sopracitato regolamento, buona continuazione.

• Virtual Assistant

Questi "cosi" vengono chiamati assistenti virtuali e dovrebbero aiutare l'utente a svolgere determinati compiti, come ad esempio, accendere il termostato per i termosifoni, accendere/spegnere una lampadina smart, creare una lista della spesa e tante altre cose che non scrivo sennò finirei domani mattina. Comunque si ovviamente loro dicono che la privacy è garantita, ma io comunque non mi fido come già ho detto vedi per esempio gli ultimi scandali recenti per quanto riguarda la privacy.

• Virtual Assistant

Allora, personalmente per me i migliori sono Google Assistant, ed Alexa perchè ormai sono integrati quasi ovunque. Per la casa domotica, l'idea è bella ed è anche utile, in futuro sicuramente l'integrazione sarà maggiore di già quanto non lo sia. Gli svantaggi sono che i comandi vocali che noi gli impartiamo vengono registrati sui vari server che loro hanno, quindi io sono un pò dubbioso per la privacy, inoltre loro di default sono sempre in ascolto, ovviamente la cosa la si può disabilitare, ma…

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

Allora, visto che nonostante i miei numerosi richiami e visto che qualcuno ha esagerato, chiudo questa taverna per un pò, se aprite thread di spam o thread non consoni al regolamento sezione taverna, verranno chiusi e segnalati. Inoltre ricordo che se si vuole segnalare una scorrettezza lato game, invece di lamentarvi qui in forum potete aprire un ticket system. Vi consiglio di leggere vivamente e attentamente il regolamento del forum.

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

Ricordo ancora una volta, che il troll e lo spam qui in board non sono ammessi, quindi vedete di darvi una regolata e di attenervi al regolamento del forum che vi invito a rileggere con attenzione.

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

Signori, datevi una calmata, posso capire che ci siano dei diverbi durante una guerra, ma il troll qui in board non è ammesso, quindi fate attenzione a cosa scrivete e se avete dubbi leggete con attenzione il regolamento del forum.

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

@fedayno mi raccomando, anche tu cerca di non usare alcuni termini che come ho detto qui in board non sono ammessi e datevi tutti una calmata, i toni posso essere accesi ma cercate di rispettare il regolamento del forum.

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

@Panormvs fai attenzione, alcuni termini qui in board non sono consentiti, anche se vengono parzialmente oscurati da asterischi o altro, se hai dubbi leggi con attenzione il regolamento del forum.

• Taverna Dyonisos

Starminator - - Taverna

Evitate di scrivere post che non aggiungono nulla di utile alla discussione, come sapete lo spam in alcuni thread non è ammesso, vi rimando al regolamento del forum in caso di dubbi.

• Taverna Charon

Starminator - - Taverna

Signori, io posso capire che ci siano dei diverbi tra player, tuttavia vi invito a non usare questo thread come una chat, potete chiarirvi tramite pm, inoltre ricordo che il troll qui in questa piattaforma è vietato, e alcuni termini non sono consentiti, quindi vi invito a calmarvi e a leggere con attenzione il regolamento del forum. Inoltre se si cerca un'account si può aprire il thread nella sezione dedicata "Frontiera Macedone."