Search Results

Search results 1-20 of 397.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from TheWarrior: “Quote from Zichichi89: “Quote from TheWarrior: “Quote from -Reve SF-: “ ” ” @TheWarrior ma alla fine ti hanno beccato le navi ? Quindi lasciate esprimere @TheWarrior che oggi ha trollato alla grande e ci ha fatto fare delle risate incredibili e credo che questo sia anche il bello di questo gioco!!!!!!!! ” Seeee magari.... neanche un fake mi hanno mandato....D'altronde da LAMIA cosa vuoi aspettarti... Ora nn c'è neanche più il nick l'account sembra stato ridato al propriet…

• Taverna Ares

Tiranno - - Taverna

Scusate se rispondo...è stato un agosto intenso e in game mi si è visto meno del poco che mi si vedeva a luglio, ma mi chiedo una cosa: come mai si parla di FATTO in data 31 agosto quando sono piuttosto sicuro che a partire dal 10/12 agosto io sia l'unico taggato? E sono altrettanto sicuro di non aver fatto nulla per cui valga la pena nominare la mia tag xD Posso grosso modo affermare che dai 911 ai tempi le abbiamo perlopiù prese. Posso anche affermare che non solo la tag non si è sciolta causa…

• Edit by Saturas - Spam

• Stelle del cielo non piangete su John Brown, la sua anima vive ancor! Perdonate lo scombussolamento degli ultimi giorni, non vorrei che agli "aficionados" paresse che FATTO non esista più. Si riparte dal post numero 1 di questo thread: cercasi 3 membri entro settembre, altrimenti mi tocca cestinare le dichiarazioni già preparate. Quote from Tiranno: “Visto che i miei co-isolani oramai ne avranno piene le biglie, e visto che ha funzionato per Charon, perchè non farlo pure qui... AAAnnuncio Cercas…

• I nostri ringraziamenti e complimenti vanno alla pazientissima @AiYarte, che visto che se la tira poco si è pure firmata in esterna e mi ha obbligato a scrivere questo post celebrativo. Mandatele tutti un msg di apprezzamento da bravi cavalieri quali siete, e se proprio volete eccellere bonificate, bonificate e ancora bonificate (l'IBAN lo trovate, di nuovo, sulla pagina esterna). Grazie alla Sua sapiente opera, siamo ora in grado di esprimere graficamente uno stato d'animo e una condizione dell…

• Taverna Ares

Tiranno - - Taverna

Quote from pretoriano73: “don vincenzo quello che dici tu è esattamente quello che dico io, non troverai scritto da me da nessuna parte che non voglio mi si dichiari guerra e/o che non voglio fare guerra, nn avrebbe senso iscriversi su ares.... ritengo che dichiare guerra ufficale sul forum sia solo il solito modo per fare gli splendidi quello si... io su diplomazia ho scritto molto chiaro che per noi non ci sono problemi a fare sta guerra ma si fa senza accordi, in fin dei conti se siamo cosi b…

• Taverna Ares

Tiranno - - Taverna

Quote from iL MaStInO_NeRo: “e vi dico na cosa siete un flop come alli esempio unika gow ally di scuola vostra e tutte delettate in 6 mesi ma di che parlate ” Non mi intrometto giuro, ma l'unica cosa che non ho capito è il perché si parla di Ares in taverna Charon e si parla di UnIKA in taverna Ares; stiamo a fare confusione? Per il resto siete tutti bellissimi, quindi non sarò certo io a fermarvi

• Art Gallery Miti

Tiranno - - Palazzo Artistico di Pericle

Quote from Crocоdile: “Prova a farne una a me ” Cosa ha la tua che non va? ahah

• Taverna Ares

Tiranno - - Taverna

Ammettetelo: sono le subordinate che vi confondono… E siamo a 1002

• Taverna Ares

Tiranno - - Taverna

Quote from pretoriano73: “tiranno, chi è senza peccato scagli prima pietra, tu dici di non stare dentro 1 ally che usa multi, a trovarla 1 ally dove nessun membro usa multini..... beh prendendo per buona tua buona fede della quale non posso dubitare in quanto non ti conosco e non ho modo di smentirla allora ti informo che dentro tua ally c'è chi li usa... quindi ora che fai abbandoni la FATTO... certo che no, sarebbe stupido se lo facessi secondo me.... La questione multini è sicuramente fastidi…

• Taverna Ares

Tiranno - - Taverna

Quote from caposupremo: “buongiorno ho trovato altre isole piene di multi , mi auguro che il GO che si è interessato a questa brutta piaga controlli anche i suoi amichetti ............................ 50/74 51/74 60/60 e tante altre ........................ players che hanno saccato più di 10kk di risorse , sono veramente bravi ! bisognerebbe capire dove le saccano ................. buon game a tutti ” Mi sa che ce ne sta qualcuno anche su 99:75(*edit), prova a dare un'occhiata e segnala pure in…

• Taverna Kappa

Tiranno - - Taverna

Boh, io spero davvero tornino a giocare tutti, sia @_Kratos_25 (se gli mettono il wifi in casa di riposo ) sia @Io_Bomber; come si deve, si intende. Da una parte spiace il mancato riconoscimento delle giocate passate, anche perché con Kratos e Bomber ci ho giocato poco meno di un annetto e mi sono pure divertito; d'altra parte, Bomber, credo che ponendosi nella maniera in cui ti sei posto in forum non si faccia altro che peggiorare pure il ricordo di quello che avete/non avete fatto...e così sì …

• Ah scusa, pensavo fosse un post pubblico...lascio spazio ad una discussione che sarà sicuramente proficua, in questo caso.

• E' grazie a queste pagliacciate che ci toccano i moderatori che abbiamo. Se dopo il primo warn, segnalazione e ban gli utenti si dessero una regolata (anzichè creare nuovi account ridicoli), non sarebbe necessario chiudere ogni sacrosanta taverna nè sarebbero necessari toni "autoritari". Ah mastì, crealo il nuovo forum e condividi il link in game.

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from Zero: “ trovo divertente che comunque a commentare in forum siano staggati ( contro Tir non ho niente) , ” Alt, io parlo quando interpellato. Ho già detto che non mi riguardano i fatti vostri e non ho mai commentato fino a che il mio nick è stato taggato. Ci tengo a precisare che quando ho staggato ho pure fatto cambio di bloccaporto con Mad, proprio per evitare questo tipo di appigli ridicoli. Io non sto in UnIKA e mi interessa poco cosa capiti alla tag, anche perchè non servo certo …

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from Zero: “l'unica cosa certa è che da quando è iniziata siete 12 in meno, senza contare le palme. ” E poi niente, ogni volta che leggo questa frase devo prendermi 10 minuti e ripetermi i perchè non sono più in UnIKA, per evitare di staggare di nuovo e rifare richiesta. Grazie per il post @Gemelli, io ho apprezzato. Per la merenda oggi alle 17? (Hidden Content)

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from JBlind: “Ok coerente con il tuo precedente pensiero espresso qualche mese fa Grazie per aver chiarito i miei dubbi. Adesso possiamo ritornare a parlare di multi ” Ma fingi di non saper leggere per continuare a ricevere l'invalidità? Vuoi sul serio che ripeta lo stesso concetto per la terza volta o, come pensavo, non te ne sarebbe fregato una mazza di ciò che avrei detto e cercavi solo di provare a trollare un pochetto? Vabbuò parere l'ho dato, coerente è coerente, il prossimo passo è …

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from GEM1926: “Da spettatore esterno alla vicenda mi sento però di dissentire sul tuo ultimo discorso @Tiranno , se è vero che il risultato sarebbe stato medesimo e uguale nel caso avesse spostato le merci, perchè allora non le ha spostate? SE non fosse cambiato nulla, perchè ricorrere al vacanzamento passando dalla parte del torto se gli bastava stare 15 minuti in più al computer? Onestamente questa oltre che pigrizia la definisco anche una vigliaccata, perchè è troppo facile vacanzare qu…

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from JBlind: “Vorrei che mi rispondessi al punto 1 ” Ottimo. Gila, online, ha scelto la via più rapida tra le tre (vacanza, utilizzo di risorse o spostamento di risorse) che avrebbero portato al medesimo risultato: l'attaccante non avrebbe preso più un solo legnetto. Non essendo ancora partito un altro saccheggio e non essendo in corso un bloccaporto, tra l'altro, non era nemmeno da considerarsi sotto attacco. L'unica cosa che si può attribuire a Gila è l'estrema pigrizia per cui abbia pre…

• Taverna Charon

Tiranno - - Taverna

Quote from JBlind: “Scusatemi se ci ho messo tanto a dire la mia ma ero fuori 3 giorni...Palma sotto attacco... Argomento più che arduo da affrontare... Vorrei sapere cosa ne pensa @Tiranno riguardo quest'azione... inno2.gif ” Santa polenta. Dimmi un po', giusto per capire come impostare la risposta, quale delle 3 opzioni preferisci: 1. rispondo a quello che mi stai chiedendo, e di cui in realtà non ti frega niente (nè della palma nè del mio parere); 2. rispondo a quello che non mi stai chiedend…