Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Apollon

Zio Gio - - Taverna

Quote from riki99: “coraggio myra, smentisci tutto il forum dicci su quali server giochi, così magari ci crediamo che non sei un multi di Male-Fica” Riki,io ti premierei per il tuo coraggio Se fossi in TRUMP di darei un Maestosissima Coppa "Bella quanto grande",delle Meravigliose Medaglie e un infinito premio di Consolazione in Denaro....e per concludere in Bellezza il suo posto alla Casa Bianca....tanto una sedia dove sedersi TRUMP la trova sempre :asd: :thumbup:

• Taverna Asklepios

Zio Gio - - Taverna

Quote from Fra1997: “Per capire che era il tuo multi bastava vedere la coerenza negli errori grammaticali suoi e tuoi(mi scuso con i moderatori ma almeno le acche cavolo vediamo di mettercele che mi pare siano requisito base di prima elementare non della Normale di Pisa) Doniamo uno Zanichelli non legna. Cit :cursing: :cursing: ” Zanichelli Volume 1 tutti gli anni disponibile per Scuole Elementari,e scuole Primarie e Secondarie!!! Ad un Prezzo Vantaggiosissimo con Dizionario in omaggio...Appofit…

• Taverna Asklepios

Zio Gio - - Taverna

C'é da stare attenti....L'Uomo Nero vien di Notte

• Taverna Apollon

Zio Gio - - Taverna

Opera dei soliti ignoti..!! I TOP della classifica Pirata...Chi saranno mai? :sgrat: Ah,giusto i MORT :fp: