Search Results

Search results 1-20 of 590.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Danger ma cosa hai piallato?

ScaLaw - - Taverna

Addio Danger...insegna agli angeli a piallare...RIP... Si ma Denger cosa hai deletato?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Roooooolls Royceeeee Sono tornato tonni ignoranti!

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from miti: “@ScaLaw ho trovato truppe sul cristallo ” Io vado solo da inermi che tengono le truppe sullo zolfo dietro le mura al 4.

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Quote from The_Worm: “Che bel posto il forum ” Ti hanno dato un account giusto? Entri in MAYAL e truppi oppure ti limiterai a commentare in forum? ” Non sapevo che in 911 ci fosse anche una Task Force investigativa...si ma Denger cosa hai indagato?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

@JBlind Sono felice che tu sia tornato Edit by Saturas - Linguaggio non consono

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

@Lord_NabbØ Puoi sistemare la firma? E' un pugno in un occhio

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Quote from _Dangǝr_: “Quote from Lord_NabbØ: “allora Ottime notizie da Ares Banghaar vacanza per non far beccare Scawlaw è un multi tutta colpa di fenice cit Quante quelle poche volte sono venuto dalle vostre isole dovuto occupare un vostro multi ... giusto 9-1-1 tutti santi Cit Affinché lo faranno loro tutto oky quando qualcuno altro gioco al loro stesso modo non va per niente bene @Dark Navy SI USO MULTI è non so dirti che sbagliato oppure no ... ma infondo lo sanno tutti che le uso ... ” Edit…

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Ma raga Bagheera è mio cuggggino fornitore, ogni volta mi dice se hai bisogno chiama e io l'ho chiamato come voi avete disturbato Wanda Nara dal rinnovo con l'Inter per aiutarvi a farmi disperdere... @Captain America Dillo che sono tuoi avatar

• HoF [MAYAL]

ScaLaw - - Hall of Fame

Battaglia per Polis (22.01.2019 11:11:10) Dangǝr[9-1-1] da Polis, Mugiwara[9-1-1] da Polis vs ScaLaw[MAYAL] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................1(-0) ............................................. - Tiratore fucile a zolfo................84(-0) ............................................. - Giavellottiere........................500(-0) Spadac…

• HoF [MAYAL]

ScaLaw - - Hall of Fame

Battaglia per CRISTAL (21.01.2019 13:08:44) ScaLaw[MAYAL] da Æ Los Angeles Æ, CRISTAL vs apice[Zero] da CRISTAL --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-240) Giavellottiere........................350(-0) - Giavellottiere..........................0(-1) Spadaccino.…

• HoF [MAYAL]

ScaLaw - - Hall of Fame

Direi che è ora di aprirla

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

@GiaHoPerso Mi aspettavo il tuo commento alla Adani... Si ma Denger cosa hai piallato?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Mentre vi organizzavate sono arrivati Modric, Kroos, Dybala e Martial all'Inter

• Fatti ArAres

ScaLaw - - Taverna

Ma giochi solo te?

• Taverna Ares

ScaLaw - - Taverna

Finalmente qualcosa di interessante eccheccazzo!

• Buona vigilia!

ScaLaw - - Auguri!

Buona Pasqua a tutti!

• Taverna Kappa

ScaLaw - - Taverna

Quote from Lord_NabbØ: “Quote from Barba Nera: “Dai Di che stimoli parli? ” mi ha fatto venire pure a me lo stimolo di andare in bagno ” Puoi sistemare la firma? E' un pugno in un occhio cit

• Taverna Kappa

ScaLaw - - Taverna

Quote from CavaliereSaggio: “anche tu Dertone! Ogni tanto torno, dico du boiate e sparisco ” Io sto ancora aspettando il mio Moai...

• Taverna Kappa

ScaLaw - - Taverna

Quote from JBlind: “Quote from FATTORIA: “x JBlind non è che io volevo classificarmi con i pirati perchè io mi classifico, punto ovviamente se nessuno dei capi pirati più importanti mi assale ho superato i 40k di forza e li ho fatti da solo senza falsi account o "amici" ma sacrificando tanto tempo e notti insonni. Non è neanche il problema che mi blocca il porto e finisco il vino. il concetto è che lui ha quasi 3 milioni di punti ed io non arrivo a 300 000, il problema è che lui ha arieti a vapo…

• Saluti !!!!!!!!!!!!!

ScaLaw - - Taverna

Buona vita Fenice, non siamo mai andati d'accordo ma ti rispetto! Magari un giorno ci si rivedrà.