Search Results

Search results 1-20 of 337.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• EndriuS

EndriuS - - Anagrafe della Boulé

NO

• Miss e Mr Ikariam 2015

EndriuS - - Talamo di Saffo

[end2]Congratulazioni ai vincitori di quest'anno! 2e54i1v.jpg Mystica e "Alice" si aggiudicano un coupon da 10€ ciascuno, spendibile in giochi GameForge. Ai secondi classificati andrà un coupon da 3€. Grazie a tutti coloro che hanno seguito anche quest'anno il contest!

• Miss e Mr Ikariam 2015

[end2]Ed eccoci agli esiti: 2vd16ix.jpg eajxw7.jpg

• Ultima questione, per chiarire ogni dubbio. I sondaggi si chiudono da soli, è sufficiente impostare un'opzione quando si apre il sondaggio indicando data e ora. Eccovi l'allegato, per capire come funziona. La data di chiusura si vede nel sondaggio stesso, ed è visibile a tutti. Quindi se qualcuno pensa che qualche altro abbia chiuso la votazione in ritardo, si sbaglia. Come sempre, tra il serio e il faceto se avete domande/dubbi/perplessità vi rispondiamo.

• Prendo di buon grado questa critica, avrebbe dovuto esserci più velocità. Ma da qui a dire "ho perso perché è truccato"... proprio no. Capisco che magari uno/a si monta la testa perché riceve tanti complimenti, ma quello fatelo dire ad Arisa.

• Ma quindi il problema è che dovevo dare gli esiti il giorno stesso? Eh scusate... mi impegnerò ad essere più puntuale... ma come voi anche io ho una vita (e meno male :P)

• Significa semplicemente che se si prendono meno voti di quello che ci si aspetta, non si deve dire "complotto" "lo staff ha truccato" "guardacaso i voti tre ore dopo" "non mando le foto" "la colpa è degli alieni"... ahò... Gli altri anni si scannavano tra loro, quest'anno abbiamo i secondi classificati che si arrabbiano con l'organizzazione.

• ...questo è lo screen che chiedevo? Ma guarda che i voti sono stati chiusi alle 16 del 13 dicembre...

• Smentisco la storia che "la semifinale si è protratta di tre ore". Il termine per votare è stato sempre uguale. A votazione aperta appare una scritta sotto la domanda del sondaggio, lì c'è indicata chiaramente l'ora entro la quale è possibile votare. Se avete uno screen postatelo, ma non inventiamoci cose... perché poi anziché Pomeriggio Cinque diventa Quarto Grado... P.S. Sapete quanto importa allo staff che l'utente X vinca battendo l'utente Y? Meno di zero. Bisogna saper perdere ragazzi, ma a…

• Miss e Mr Ikariam 2015

vnypll.jpg 24g2gl0.jpg

• Miss e Mr Ikariam 2015

206yic2.jpg 348r0id.jpg

• Si. La percentuale è calcolata della board non considerando che potevano essere espressi massimo due voti. Quindi quella percentuale è: voti del singolo SU numero dei votanti (ma alcuni di loro hanno dato più voti). Armatevi di calcolatrice e torna tutto

• Miss e Mr Ikariam 2015

[end2]La votazione è terminata. Dobbiamo togliere 1 voto irregolare ad Alice: la sua percentuale è 35,92 che, arrotondata come per gli altri, diviene 36%. Vediamo gli esiti: 29cl3zo.jpg Gli ultimi due hanno la stessa percentuale, è necessario andare a vedere i voti espressi dal pubblico.. per soli due voti va in finale incredible. I finalisti Alice e Incredible da adesso possono inviare le foto per la finale, solite regole e quarantotto ore di tempo.

• Forse non ci siamo capiti: entro una settimana qui deve esserci il lucchetto. Questa bella storia ci ha fatto perdere giorni e giorni...

• "Ahhhh Mercarte, cosa ci vuoi fare....." Barbara-DUrso.jpg

• barbara-d-urso-si-tocca-i-capelli.jpeg Ragazzi le vostre domande mi lusingano! La risposta è chiara: se non vi ho detto gli accusati e gli accusatori appunto per non fare becera polemica (e noi ABBORRIAMO la becera polemica), perché dovrei farlo adesso? Le irregolarità ci sono state, nessuno si è svegliato una mattina e ha pensato che ha voglia di rifare una votazione.. che peraltro potrebbe finire esattamente come quella precedente, per la pace di tutti. E qualcuno mi spieghi cosa è PR, perché …

• Ci scrivono: Quote: “Caro EndriuS, sei bellissimo e complimenti per la trasmissione (Hidden Content) sapresti darmi una risposta indicativa (immagino che nn ci fosse una scadenza fissa, ma andava in base alla tua disponibilità) qualcuno sa dirmi quanti giorni rimanevano aperte le votazioni per ogni concorrente durante la fase eliminatoria?” Risposta: Caro amico, le votazioni non rimanevano aperte in base alla mia disponibilità ma hanno sempre avuto una durata fissa: circa 48 ore. Perché "quel ci…

• pomeriggio-5-2.jpg Giuro, vi adoro XD Allora... non ho capito a cosa rispondere visto che non ho chiare le domande che vengono poste. Ripetere una votazione non è la soluzione ideale e che non vedevo l'ora di applicare (perché vorrei finire prima di natale magari) ma ci è parsa la soluzione migliore. Preciso solo che il diffondere "messaggi promozionali" in alleanza o in forum è sempre avvenuto tutti gli anni: non è certamente una scorrettezza chiedere il voto degli altri. Se avete altre domande…

• [end2]Voi sapete che amo il troll in questo contest e che "Miss e Mr Ikariam" senza polemiche è come la D'Urso senza scollature... ma inviterei i giurati a non dichiarare NULLA di quanto accade in giuria. Non è possibile dire neppure che siamo in riunione. Inviterei inoltre i giurati a non schierarsi palesemente a favore o contro qualcuno. Se la votazione è stata annullata la responsabilità non è di un solo concorrente, potrebbe essere di due o di tutti.

• Miss e Mr Ikariam 2015

jgl1f5.jpg 9fwi08.jpg u5iv.jpg