Search Results

Search results 1-20 of 342.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Occhio al multi post Bella Dangerino mio piccolo spermatozoo evoluto in maniere pressochè perfetta

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Vuoi zappare con me? Vuoi zappare con me?

• Hof NOSC

GiaHoPerso - - Hall of Fame

Ciao amore GHP[NOSC] da Brillo e Luccio, Lampo culturali[NOSC] da Brillo e Luccio vs DARKnero[OSC] da PERLA NERA --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............338(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-181) ............................................. - Gigante a Vapore......................0(-637) Ariete.................................60(-0) - Ariete.................................60(-0) Catapulta..…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Zero: “Quote from JBlind: “Vuoi giocare con me? Non ti eri rifiutato? Non ho ancora l’acco pazienta fino a lunedi, e cambia il nick al tuo multi così metto il mio nome ” io rifiutato? ma se ti sto provocando da 4 pagine!Va bene posso aspettare fino a lunedi , per il multi non ti posso aiutare , mi serve per dire di aver palmato a vita il possente JBlind (Hidden Content) Mi è sorto un dubbio , non è che sei il guardiano e dici lunedi perche devi smaltire ? ho capito va, stanotte vengo …

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Sii pescatore cit.

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Zero: “Quote from Whitey Bay: “Quote from Zero: “a JB vorrei ricordare che questo bidone ha fatto 1 cr a whitey su charon ” Raga aiuto mi ha arato, 202 generali spacchettando 250 vapori per poi demolirli Zero > Whitey l'hai stampato e lo conservi in cameretta tua sul comodino al posto della madonnina ? Unika insegna , 0pt ti purga Battaglia navale vicino a Polis (12.06.2018 3:25:12) Zero[0PT] da Polis vs MadDuck[UnIKA] da TacchinoArrosto, Whitey[UnIKA] da Polis -----------------------…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Whitey Bay: “Quote from Zero: “a JB vorrei ricordare che questo bidone ha fatto 1 cr a whitey su charon ” Raga aiuto mi ha arato, 202 generali spacchettando 250 vapori per poi demolirli Zero > Whitey l'hai stampato e lo conservi in cameretta tua sul comodino al posto della madonnina ? Unika insegna , 0pt ti purga Battaglia navale vicino a Polis (12.06.2018 3:25:12) Zero[0PT] da Polis vs MadDuck[UnIKA] da TacchinoArrosto, Whitey[UnIKA] da Polis -----------------------------------------…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Zero: “Quote from GiaHoPerso: “Quote from Zero: “vabbe raga , ma se siete scarsi che c'entra fenice? nn so bene della vicenda , mi informo cosi posso argomentare ” Piu fuori luogo di De Laurentiis..e ce ne voleva, comunque basta girarvi la frittata, prima paladini della giustizia, poi per evitare un cr costretti a usare multir...e allora cambiamo motto, passiamo dal “siamo puliti facciamo bannare chiunque” a “siete scarsi”.Uno dei scarsi che oggi era sull’isola ti ha gappato di non po…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Zero: “vabbe raga , ma se siete scarsi che c'entra fenice? nn so bene della vicenda , mi informo cosi posso argomentare ” Piu fuori luogo di De Laurentiis..e ce ne voleva, comunque basta girarvi la frittata, prima paladini della giustizia, poi per evitare un cr costretti a usare multir...e allora cambiamo motto, passiamo dal “siamo puliti facciamo bannare chiunque” a “siete scarsi”. Uno dei scarsi che oggi era sull’isola ti ha gappato di non poco in un 1v1, quindi direi che continuand…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Oggi sono stato violentato da un multi/amico/compagno di classe/alleato su vecchi server/cugino/la nonna col nokia 4330/il prete a messa/il sindaco/Fenice

• Taverna Dyonisos

GiaHoPerso - - Taverna

Di sa gio @Mugiwara dicci qualcosa

• Hof NOSC

Ottima composizione dell'esercito Prendi appunti @Whitey Bay Battaglia per taurus (11.01.2019 13:43:41) GHP[NOSC] da Bada polis 3, taurus vs snake1900[OSC] da taurus --------------------------------------------------------------------------------------------- Gigante a Vapore......................112(-0) - Gigante a Vapore.....................39(-206) Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................10(-0) ............................................. - Mura…

• Hof NOSC

Premio primo OSC della lunga serie Battaglia per SPARTA 3V (10.01.2019 3:03:08) GHP[NOSC] da Polis vs Leonida83[OSC] da SPARTA 3V --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................0(-150) Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-10) Giavellottiere........................757(-0) - Giavellottiere........................0(…

• Taverna Omega

GiaHoPerso - - Taverna

Ma prima che deleto sti Osc ci faranno divertire un po’ oppure restano inermi?

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Quote from Saturas: “ @JBlind, nonostante l'ultimo richiamo all'ordine torno qua e vedo che al solito tuo intervieni completamente a caso in Forum. Quote from JBlind: “Tic tac ” Quote from JBlind: “Sisi bravi cit. ” Quote from JBlind: “Ma come la 9-1-1 esiste ancora? Avevo capito che zero l’aveva deletata ” Quote from JBlind: “[...] pina una volta mi amavi ” Lo Spam non è concesso, te lo ripeto, dunque ti chiedo cortesemente di non farmi più vedere interventi del genere da parte tua e soprattutt…

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Bravo cucciolo @_Dangǝr_ Sei stato il mio piu grande allievo, posso deletare in pace, dopo aver plasmato Don ho creato un’altra macchina da guerra...per gente come te vi meritate l’hashtag #AHBeatoIKA cit.

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, questo post ve li ha tolti #priorità #like4like

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Shimbalayè st’1v1 nun se vo fà... nananana C’ha messo di meno Frodo a arriva a Mordor

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Propogo l’1v1 senza Internet

• Taverna Ares

GiaHoPerso - - Taverna

Niente la guida di @DarkK non specifica la parte relativa alle polis neutre. Alla prossima puntata cit.