Search Results

Search results 1-20 of 251.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Nuovo forum

Mercarte - - Notizie di Ikariam.it

Ecco il link del nuovo forum: forum.ikariam.gameforge.com/

• Quote from Zio Crusa: “chiedo per un amico I troll saranno permessi? ” Puoi dire "al tuo amico" che dovrebbe arrivarci da solo a darsi la risposta.

• Quote from spaccaossa: “Domanda ....... e se qualche simpaticone si iscrive con il Nick di un'altro utente ? Come si farebbe per rientrarne in possesso ? ” Diciamo che nessuno ha il copyright sul proprio nickname, quindi nulla vieta a nessuno di iscriversi come meglio gli aggrada. Tanto più che se su ikariam tedesco ci fosse un altro spaccaossa (per assurdo) mica si può decidere chi dei due avrebbe la precedenza. Poi non so se il CoMa e la GF vogliono prevedere norme eccezionali: questo sta a lo…

• Quote from Nutria: “Domanda di poca utilità: avremo modo nel nuovo forum di riprenderci i titoli che ci eravamo conquistati? Lo so che per molti sarà una banalità, ma per me che ho ripreso in mano il gioco da poco ha fatto molto piacere entrare nel forum e vedere il mio bellissimo titoletto sotto il nome Dovendo creare un nuovo account, sicuramente non possono migrare in automatico. Ma magari chi ha piacere di riavere il suo vecchio titolo potrà contattare in privato qualcuno dello staff che lo …

• Quote from cobraleone: “Quote from Mercarte: “Un gioco di 10 anni è vecchio: che si chiami ikariam, ogame o altro. Non è facile innovarsi continuamente per attrarre nuova utente e mantenere quella vecchia senza che il gioco risulti monotono. Ma non sono questioni di cui mi occupo io. ” si ma ..... cancellare il passato.... Questo forum era l’ Unica cosa che teneva traccia della storia del gioco ... la memoria andrebbe conservata , non rimossa ... senza memoria, la storia del gioco si perderà con…

• Ovvio che ci sarà.

• Quote from spaccaossa: “Frena.....frena....... Il motivo del cambiamento è un'altro e ciò possiamo capirlo. Cit. "È un cambio che inevitabilmente sarebbe toccato anche ad Ikariam e ad altri giochi che tuttora sono rimasti alla versione attuale del forum, ovvero la WBB4. Buona parte dei giochi Gameforge hanno già avuto la migrazione verso la versione WBB5 del forum da un po' di tempo a questa parte." Nulla centra con la sola possibilità di poter accedere in lettura a discorsi fatti in tutti quest…

• Se viene lasciato aperto per sempre in sola lettura allora nemmeno c'era bisogno di cambiarlo il forum. Mica ne fanno uno assieme perchè gli facciamo compassione che siamo rimasti in pochi. Meno forum vuol dire meno costi.

• Quote from The_Worm: “La vera domanda è: Per ovviare alla DESERTIFICAZIONE DEI SERVER faranno un server internazionale per riunire i player di diverse nazioni? Oppure secondo loro l'aggiornamento del forum farà tornare ikariam un gioco popolato? @miti niente volevo citarti ” Mi pare di aver già detto che i cambiamenti riguardano solo il forum. Sì, posso confermare quello che ha detto l'amministratore dei forum citati. E' un cambiamento che riguarda ikariam globalmente.

• Un gioco di 10 anni è vecchio: che si chiami ikariam, ogame o altro. Non è facile innovarsi continuamente per attrarre nuova utente e mantenere quella vecchia senza che il gioco risulti monotono. Ma non sono questioni di cui mi occupo io.

• Quote from miti: “Quote from Mercarte: “I cambiamenti riguardano solo i forum. Ovviamente bisogna prendere atto che il confronto tra il 2008-2010 e questi ultimi anni è impietoso: i forum si sono desertificati. ” E secondo voi perché si sono desertificati?Di sicuro non perché il forum non era aggiornato visto che ci sta più gente qui che in game. Forse la GF fa finta di non vedere che ci sono server assurdamente vuoti, ne conto almeno 6. Se il forum è diventato vuoto è perché nessuno qui ha mai …

• I cambiamenti riguardano solo i forum. Ovviamente bisogna prendere atto che il confronto tra il 2008-2010 e questi ultimi anni è impietoso: i forum si sono desertificati. Qualcosa la GF doveva escogitare, che poi sia anche io certamente non contento di perdere 10 anni di storia, di impegno, di divertimento su questo forum è un'altra faccenda. Ma come si suol dire: bisogna guardare avanti.

• Nuovo forum

Mercarte - - Notizie di Ikariam.it

Gentili utenti, con la presente vogliamo informarvi che a breve ci sarà un upgrade del forum e, quindi, lo spostamento verso una nuova piattaforma. Di seguito alcune informazioni importanti: - Il nuovo forum sarà disponibile dal 14.02.2019 a partire dalle ore 10:00 circa - Ogni utente che vorrà continuare a partecipare attivamente alla vita del forum dovrà necessariamente registrarsi nuovamente al forum in quanto gli accounts del forum attuali NON saranno trasferiti - Il forum attuale rimarrà at…

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Un ringraziamento a Djura per il lavoro svolto, da oggi non fa più parte del team.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Diamo il benvenuto a Lord Van Blood tra le fila dei moderatori.

• Contest di Natale

Mercarte - - Comunità

banner-Ika-Natale.png In occasione delle festività lo staff vi propone un nuovo contest: siete tutti invitati a parteciparvi! In QUESTA sezione troverete tutte le informazioni necessarie. Lo Staff di Ikariam.it vi augura un buon divertimento e un felice Natale!

• Questo contest è ufficialmente sospeso, anche se lo risulta da tempo dal momento che non c'è più chi se ne occupava. Ringraziamo chi ha partecipato nel tempo, se qualcuno ha dubbi mi contatti in privato.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Un ringraziamento a D.v.n.o. per il lavoro svolto, da oggi non fa più parte del team.

• gioco mondo lambda

Mercarte - - Ikariam Generale

Direi che le diatribe personali possono continuare anche altrove.

• Adesioni Staff del Forum

Mercarte - - Comunità

RECLUTAMENTO MODERATORI: APERTO