Search Results

Search results 1-20 of 23.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• HoF MORT

sirsparball - - Hall of Fame

Battaglia per Area 51 M (10.12.2016 7:44:54) SirMcBacon[MØRT] da Petra, misano vs YodaScottex[Joke] da Area 51 M --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-140) Giavellottiere.......................30(-339) - Giavellottiere........................0(-226) Spadaccino..........................289(-368) - Spadaccino............................0(-540) Oplita.....…

• HoF MORT

Battaglia per ROMA (06.12.2016 6:46:04) SirMcBacon[MØRT] da Città_V, Mosca Pace vs Massimo Meridio[EXC] da ROMA --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere...........................0(-300) ............................................. - Arciere...............................0(-150) Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - Tiratore fucile a zolfo................22(-8) Giavellottie…

• HoF MORT

Battaglia per Angbad (02.12.2016 21:18:54) SirMcBacon[MØRT] da Bologna vs WhiteEvilFox92[X_L_D] da Angbad --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-70) Giavellottiere.......................134(-66) - Giavellottiere........................0(-300) Spadaccino..........................898(-122) - Spadaccino............................0(-200) Oplita............…

• HoF MORT

Battaglia per Akragas (12.10.2016 19:38:49) StillJOKE[MGM] da Stalingrado vs HarleyQuinn[MØRT] da The Giant, GreenSunset[MØRT] da Altair, SirMcBacon[MØRT] da Akragas, Ghetto, Mastro Birraio[MØRT] da etna efma, JOKER[MØRT] da Roma Efesto, Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Tiratore fucile a zolfo...............139(-0) ............................................. - Giavellottiere......…

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from lolloio: “Ahahahah nono l'ho trovata già fatta, non avrei le capacità di fare una roba del genere, mi faceva solo ridere, ne avevo trovata una con il pagliaccio morto mentre mangiava il panino, però non volevo offendere i pagliacci paragonandoli a te :asd:” Che insulto originale, mi aspettavo di piú, ma cosa potevo pretendere

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from lolloio: “2v0ydde.png Usala come firma qua sul forum!! :crazy:” Paint skill level: over 9000! Ma mentre stavi alzato fino alle 4 per fare sta roba, eri veramente convinto di fare una roba decente? Dai torna in cucina Lillo che é meglio www.MessenTools.com-Sex-021.gif

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from lolloio: “Quote from sirsparball: “ Non sei mai stato un fedelissimo, ti sei solo comprato un minimo di attenzione. Anzi, penso che abbiamo sbagliato a darti fiducia su due piedi, infatti a molti sei puzzato fin da subito. Beh che dire, le Persone si riconoscono subito come sono fatte. L'unico che si é comportato male sei tu. Se non ci arrivi da solo, o hai un cromosoma in piú o sei stato educato male.” Ah giusto, te sei quello che mi ha supplicato di lasciargli il posto in classifica…

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from lolloio: “Caro bacon, io ero un vostro fedelissimo, ma avete preferito tradire amici o alleati pur di "vincere" e questo mi dispiace ma non mi sta bene, ora sarei potuto essere dalla vostra parte, anche perchè gli altri mi stanno tutti abbastanza antipatici, ma come si dice, nulla unisce di più che un nemico comune.. quindi ora subite quello che voi avete creato.. e basta piangere gila, solo i perdenti si lamentano per un 7 vs 1, ti sei fatto piallare da babbo, hai lasciato l'esercito…

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from lolloio: “Adoro leggervi ex alleati, date a tutti degli stupidi quando voi per paura di affrontare più alleanze dichiarate per primi, cosi da avere la scusante, ma veramente pensavate che nessuno ci arrivasse?? poi guerra senza saccheggi, avete paura di perdere le merci dei pirati? parlate tanto di lealtà ma pur di classificarvi siete disposti a rubarvi punti fra di voi, Roland per prendersi il primo posto ha depredato dende appena è stato bannato, dicendo che dal telefono si è sbagli…

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Sembra una caccia alle streghe

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from Foggiano: “mi piace questo server...siete tutti amici.. e ci sono anche delle belle ragazze :D vediamo se riesco a diventare Re” Ti manchiamo ?

• Taverna Omega

sirsparball - - Taverna

Quote from Thot: “Da quando ha capito che lol non faceva per lui :fischh:” Bronzo 1 regalato

• HoF MORT

Battaglia per Puffomarmo (31.08.2016 7:23:58) SirMcBacon[MØRT] da K Landing vs Django[NERDS] da Quetzal, Nemesi[NERDS] da Barcellona, Dottoressa[NERDS] da XNABBOLO --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - ............................................. ............................................. - Mura....................................0(-7) Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tirato…

• HoF MORT

Battaglia per Haesperia (26.08.2016 18:02:37) SirMcBacon[MØRT] da ۞DornèxRoland۞ vs Haesperian[AUG] da Haesperia --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-113) Spadaccino...........................470(-60) - Spadaccino............................0(-130) Oplita..............................464(-156) - Oplita................................0(-420) ..........…

• HoF MORT

Battaglia per marmus (25.08.2016 0:31:48) SirMcBacon[MØRT] da Dom Pérignon vs Moskito[I 300] da marmus --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................0(-67) Spadaccino...........................330(-14) - Spadaccino.............................0(-11) Oplita...............................187(-37) - Oplita................................0(-193) .....................…

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from lory978: “Troppo bello vedere un player che rosica perché lo hanno bannato per multi account Dai che se spammi un po' di più ti sbannano :rotfl:” Infatti l'hanno sbannato perché si sono accorti dell'errore Ma quanto ti piace nutellare? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Taverna Apollon

sirsparball - - Taverna

Quote from Andy Schleck: “:look: che si dice? c'è qualcuno iscritto o sono tutti multy di gente che voleva finire sulle isole buone? :rotfl:” Vieni a fare un giro Andyy, io mi sto iscrivendo

• Taverna Omega

sirsparball - - Taverna

Quote from atom: “Quote from sirsparball: “In ogni caso voglio puntualizzare che su 5 partecipanti all'attacco, 4 sono piú grossi di lui, quindi non attaccatevi ancora a questa scusa” Su questo ti do ragione ma di sti 5 solo 1 ha l'esercito completo con ricerche fatte(mortai, bombi ad esempio).. Comunque si su questo non hai torto. Resta da dire che se non restava da noi non succedeva questo...:fp: Abbiamo dovuto far qualcosa :)” Certo, avrei fatto lo stesso al vostro posto

• Taverna Omega

sirsparball - - Taverna

Quote from atom: “Quote from Bewolf: “ Scusate ma sono potuto entrare solo oggi in forum, ho scritto quella cosa a mastino perchè almeno questo mondo si movimenta un po', dato che fanno più cr i barbari che metà server. Io non sono uno che parla e non conclude niente , ne faccio lo spaccone in forum credendomi chissà chi solo perchè so spostare qualche truppetta. Buona serata ” Purtroppo sai muovere qualche truppa ma hai toppato male e poi ci toccava fare questo... dopo le perenni occupazioni an…

• HoF TOAST

Battaglia per ƬψƬ тяσχχ (04.04.2016 1:10:09) SirMcBacon[TOAST] da Shien vs nbk mistik[ARMY] da ƬψƬ тяσχχ --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................70(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-147) ............................................. - Giavellottiere..........................0(-1) Spadaccino...........................194(-46) - Spadaccino............................0(-362) Oplita.............…