Search Results

Search results 1-20 of 290.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Ares

Conte Nigul - - Taverna

Quote from Luchino: “ ” Ti prego fammi la lista completa che ultimamente con questo caldo la mia povera memoria si è di molto accorciata shit.png (voglio soprattutto sapere quando ho mandato tutto a schiantarsi a caso Eppure ti ricordi benissimo come si azzerano i generali sotto attacco @The_Worm @Keppo

• Taverna Ares

Conte Nigul - - Taverna

Quote from pretoriano73: “nigul, son 2 ares che rosiki (questo è il terzo) confido sul fatto che prima o poi ti passerà ” Ma guarda che io non rosico, il colosso da te non l'ho mai preso. Dico soltanto (in base a discussioni passate) che non te ne fai problemi a usarlo, per cui non ti piacciono molto le guerre con accordi

• Taverna Ares

Conte Nigul - - Taverna

Era prevedibile il fatto che non accettassero accordi i bnn Come ho già detto, a un gruppetto di loro (ex DARK) non interessa affatto la guerra, giocano solo per le classifiche. Accettare gli accordi significa accettare il fatto che non si potrà usare colosso, non si potrà palmare sotto attacco ed altro, cose che questo gruppetto usa a dismisura, nascondendosi dietro al fatto che "sono funzioni di gioco e vanno usate". Pretoriano in game è Prandein, e se dici Prandein lo associ a una cosa sola: …

• Battaglia navale vicino a Stone E2 (14.07.2018 4:26:12) Conte Nigul[-666-] da Marmo_Efesto_1 vs Celtics Pride da ۞кєlเ๒เค۞ --------------------------------------------------------------------------------------------- Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore........................0(-28) Nave con Ariete.......................108(-0) - ............................................. Nave lanciafiamme......................18(-6) - ............................................. …

• Taverna Boreas

Conte Nigul - - Taverna

Bello vedere i pluripiallati di charon che fanno i top player su boreas Per argomentare il mio intervento La vdk esiste ancora?

• Taverna Boreas

Conte Nigul - - Taverna

Edit by Saturas - Linguaggio non consono

• Cr on vs on, efesto vs efesto "Ho vinto io il cr, ti ho colossato e ho fatto cr verde" cit Battaglia navale vicino a ஞNaxos (28.06.2018 15:31:20) katane[GRD] da ஞKrlica vs Cielowalker[-666-] da Polis, ஞNaxos, Wine C x simy --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................199(-91) - Nave con Ariete......................156(-60) ............................................. - Nave lanciafiamme....................14(-…

• Battaglia navale vicino a ஞNaxos (28.06.2018 12:19:24) Cielowalker[-666-] da Wine C x simy vs katane[GRD] da ஞNaxos --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................108(-0) - Nave con Ariete........................0(-29) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-22) Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore........................0(-12) Sottoma…

• Hof [9-1-1]

Conte Nigul - - Hall of Fame

Battaglia per VP1 (27.06.2018 3:05:23) Conte Nigul[9-1-1] da Polis vs Brex[Bnn] da Polis, El nabbo 44[Bnn] da , LordBahjas[Bnn] da V1 P1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................50(-0) - Giavellottiere..........................0(-2) ............................................. - Mura....................................0(-5) Catapulta..............................12(-0) - ................................…

• Hof [9-1-1]

Battaglia per Polis (15.06.2018 4:33:38) Conte Nigul[9-1-1] da M1 poseidone vs Caligola[Bnn] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere........................196(-4) - ............................................. Catapulta..............................18(-0) - ............................................. ............................................. - Mura....................................4(-3) ---------------------…

• Taverna Ares

Conte Nigul - - Taverna

@Andy Schleck mi ha promesso una torre helios...

• Taverna Alpha

Conte Nigul - - Taverna

Infatti Nerone mi rivolgevo principalmente ai DREAM perché erano quelli che dicevano di aver reso ally indifese e inermi... poi non giocando su questo server non so come stiano le cose realmente, per cui mi rivolgevo ai player che dicevano di aver immobilizzato diverse ally

• Taverna Alpha

Conte Nigul - - Taverna

Premetto che non mi frega nulla delle vostre diatribe risalenti più o meno a una guerra/guerriglia (non seguo molto questo server e questa taverna) fatta nel medioevo Se dite che ormai alpha è stato "ammazzato" o non ha più stimoli, perché non venire su ares? Tempi velocizzati e player da altri server con cui confrontarsi, se non sono stimoli questi... Mi piacerebbe un parere sincero principalmente dai DREAM che come cr mi sembrano i più attivi nel caso in cui non vogliano iscriversi ad ares

• Battaglia navale vicino a Vino--V-EDampyr (30.05.2018 23:30:10) Cielowalker[-666-] da Lorena76 vs isola27[L_D] da Vino--V-EDampyr --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................108(-0) - Nave con Ariete........................0(-30) Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore........................0(-10) Nave lanciafiamme......................24(-0) - .......................................…

• Taverna Alpha

Conte Nigul - - Taverna

Quote from ape.75: “In qualità di Leader dell’Alleanza DREAM, sono qui a rendere pubblica una decisione che abbiamo preso. Noi DREAM, da questo momento, non ci riteniamo più in guerriglia con AdM, continuare ad associare la nostra TAG alla loro è diventato a dir poco imbarazzante per noi e riteniamo che continuare contro un’alleanza , la quale esiste ormai solo sulla carta, non sia ormai gratificante per noi e sia motivo di vergogna far sapere che siamo ancora in guerriglia con le macerie dell’a…

• Taverna Ares

Conte Nigul - - Taverna

@caposupremo @pretoriano73 @avis se non fate la DARK non mi iscrivo

• Hawaii Tax

Conte Nigul - - Suggerimenti Accettati!

Quote from cobraleone: “Formula Magica: entrate = popolazione x 3 (con produzioni azzerate) costi_base = generali x 2 (stima) Saldo_oro = popolazione x 3 - generali x 2 se portiamo il coefficente da 2 a 2.39 sarei tassato pure io e a me andrebbe bene esempio per far capire quanto e chi pagherebbe Coefficiente_costi_base = 2,39 nick Popolazione Generali entrate costi_base Saldo_oro Pappice 17777 125943 53331 301004 -247673 Tassato iCrash 13937 102606 41811 245228 -203417 Tassato LORDS ATTILA 5208…

• Hof SHOCK

@Aquarius basta piallare inermi, vogliamo i cr veri

• Hawaii Tax

Conte Nigul - - Suggerimenti Accettati!

Favorevole con l'aggiunta di dampyr di un certo numero di generali (In percentuale al punteggio totale) dopo i quali attivare la hawaii tax

• Battaglia navale vicino a Konservator (19.05.2018 14:44:31) Cielowalker[-666-] da Melencholia vs Rector[NooBs] da Konservator --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme.....................11(-13) - Nave lanciafiamme.....................0(-200) Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore........................0(-55) Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio...........................5(-…