Search Results

Search results 1-20 of 78.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Charon

Lagavulin - - Taverna

Quote from Mago_Nero: “Senti un po' fenomeno,giochi con Laga? Buono a saperlo... ” Cmq si,gioca con me...adesso che succede? Nn me mettete in mezzo nelle chiacchiere da bar su quanto fossero forti su Eta perchè a me nn interessa..e voglio sottolineare che sti gran fenomeni su quel server nn me li ricordo. Darkuccio...che ti ci Edit by Genka - Linguaggio non consono a fare? Lascia perde

• Hof D-A

Lagavulin - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Persepolis (09.11.2017 2:34:29) Lagavulin[D-A] da Polis vs scarabbb[LWF] da borgopolis, Daniel red da Persepolis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme....................693(-18) - Nave lanciafiamme....................82(-171) Nave lanciamissili.....................35(-0) - Nave lanciamissili......................0(-4) Nave con Ariete.......................842(-0) - Nave con Ariete...............…

• Hof D-A

Domanda: Ciao grande posso occuparti un porto? Risposta: Si tranquillo ho solo impiallabili Battaglia navale vicino a ﻉﻸLɑgσ (09.11.2017 2:11:48) Lagavulin[D-A] da Polis vs Magnifico Fenix[AMICI] da ﻉﻸLɑgσ, zio pepy[AMICI] da SALERNO --------------------------------------------------------------------------------------------- Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-15) Portapalloni...........................32(-0) - Portapalloni..................…

• Hof D-A

Peccato...mancava poco per l'azzeramento.. Battaglia navale vicino a Cri1 (20.10.2017 6:44:41) Lagavulin[D-A] da Zolfo 1 P, Vin3, Zolfo1 vs pippolt da Cri1 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................332(-102) - Nave con Ariete.......................0(-300) Nave lanciafiamme....................47(-173) - Nave lanciafiamme.....................0(-412) ............................................. - Nave con Catap…

• Hof D-A

Scampagnata notturna su inattivo...chissà a chi erano destinate queste flotte Grazie a Danny Bateman per la compagnia ed il supporto notturno Battaglia navale vicino a Polis (17.10.2017 10:37:07) Lagavulin[D-A] da Polis, Zanclon-zorro, VINO V Pose, Girgenti, NABBO3-Zorro, Po3MEC-Zorro, Danny Bateman[GAYO] da Polis, Polis vs Stevee[_TLC_] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................635(-85) - Nave con …

• Hof D-A

Battaglia navale vicino a NABBO3-Lu200 (12.09.2017 1:38:27) Lagavulin[D-A] da Polis vs mec123[_TLC_] da NABBO3-Lu200 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................57(-3) - Nave con Ariete........................0(-38) Nave lanciafiamme......................27(-6) - Nave lanciafiamme.......................0(-7) ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-10) .......…

• Hof D-A

Battaglia navale vicino a Naxos (12.09.2017 7:39:46) Lagavulin[D-A] da Polis, Kamikaze G E, Nauloco, Tauromènion vs atena16[_TLC_] da Naxos --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................420(-120) - Nave con Ariete.......................0(-382) Nave lanciafiamme......................9(-41) - Nave lanciafiamme.....................6(-435) ............................................. - Nave con Catapulta...........…

• Hof D-A

Battaglia per Marmorea (28.07.2017 5:15:30) Lagavulin[D-A] da Lustra vs Nanidas[OPEN] da Marmorea --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-84) Spadaccino............................900(-0) - Spadaccino............................0(-240) Oplita..............................576(-224) - Oplita................................0(-350) Girocottero...............…

• Hof D-A

Battaglia per Lustra (28.07.2017 3:39:39) Lagavulin[D-A] da GF marmo I vs Nanidas[OPEN] da Lustra --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-84) ............................................. - Guaritore..............................10(-0) Cuoco.................................100(-0) - Cuoco..................................10(-0) ..........................…

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

Quote from frankpennisi: “Laga....con tutto il rispetto.... Avresti perso anche il primo ingaggio e saresti stato colossato....sempre se non ti bloccavo con lo spacchettamento....anche se a dire la verita', questa storia dello spacchettamento mi mette tristezza e favorisce troppo chi difende.... E poi sapevi (che mentre tu riposavi)....io oggi non riposavo, quindi per una battaglia estiva e senza regole non spreco il mio sonno....altrimenti mi avresti trovato serenamemte in casa.... ” Nn credo F…

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

Che storiaccia.... Oggi alle 16 loggo su ika e dico...vado a cercare le flotte di FrankPennisi..magari le ha mollate a casa il nabbo. Intanto che le flotte sono in movimento TAC.. Jblind che aveva il generale avverte che Walterrone è sotto attacco da parte di Frank..allertiamo Walterrone che logga e si scontra col leader Open..quando vede le brutte TAC...dispersione di Frank e io che intanto ero in viaggio già smaniavo di poter prendere il suo rientro... Parte forte Brex che alla prima botta... …

• Hof D-A

Battaglia navale vicino a Miarmi beach (09.07.2017 15:03:11) Lagavulin[D-A] da San Vetroburgo vs Lillibus[OPEN] da Miarmi beach --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................108(-0) - Nave con Ariete.........................0(-7) ............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-20) Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-…

• Hof D-A

Battaglia navale vicino a Sassojevo (09.07.2017 13:10:39) Lagavulin[D-A] da Polis vs Lillibus[OPEN] da Sassojevo --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-10) Ariete a vapore........................25(-0) - Ariete a vapore........................0(-13) Sottomarino............................25(-0) - Sottomarino.............................0(-8) Ariete con …

• Hof D-A

Battaglia navale vicino a St Johns (12.05.2017 15:52:01) Lagavulin[D-A] da VESUVIO, Polis, Polis, St Johns vs Homer[ALONE] da St Johns --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................203(-60) - Nave con Ariete.....................505(-180) Nave lanciafiamme....................56(-100) - Nave lanciafiamme....................11(-441) ............................................. - Nave con Catapulta.................…

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

"Conoscendoti un pochino"....a dire il vero io nn so chi tu sia. NN avrei mai immaginato che scrivendo "nn" anzichè "non" sarei diventato di colpo una persona poco colta,ma d'altronde essendo tu un GOW hai tutti i diritti di dimostrare la tua saggezza. Mi scuso davvero con te o sommo Cavaliere Saggio (ma saggio per quale motivo??) :sgrat: :sgrat: Devo rivedere il mio itagliano (ops)... :prr: :prr: :prr: :prr:

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

Quote from Rhaegar75: “Quote from rufykun: “DICHIARA LA GUERRA, come vai dicendo a tutti. Non ti inventare storie su quanti generali siano attivi e quanto no...oppure hai paura di battere il record di quante alleanze ti sei fatto sfasciare da quando giochi su ika? ” ” Era parecchio che nn loggavo sul forum,e forse era meglio. Mi sono soffermato su questo msg di Black Terror...ormai Rhaegar la leggenda. Cioè,giusto per capire,nn ti sembra assurdo che proprio tu ti rivolgi a qualcuno dicendogli ch…

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

Faccio i complimenti a Bomber per la rasata a Moto e Spacco...una sola puntualizzazione...con gente svacanzata in automatico come loro avresti potuto fare qualche generale in più di gap,forse addirittura io riesco a fare un cr migliore contro player inattivi... Detto questo ti rinnovo i miei complimenti.. :clap: :clap: :clap: :clap:

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

Mea Culpa...mi è stato restituito l'acco da Mastino ma ho dimenticato di vacanzarlo... Mi scuso con Mastino per questa dimenticanza. Buon proseguimento a voi..

• Taverna Lambda

Lagavulin - - Taverna

Quote from Io_Bomber: “ Come dissi ad alcuni miei alleati GOW in SHOCK non sarei mai entrato, volevamo vedere solo la tua risposta.....un po' come ho fatto mandando messaggi privati a lagavulin per vedere se mi accettava in TMA ” Ti correggo,nn esisteva ancora la TMA...tu mi chiesi di entrare in AKA facendo anche richiesta.. Richiesta subito rifiutata...tu convinto che mi stavi prendendo in giro facendo leggere i msg ai tuoi alleati facendovi 4 risate...e io facevo lo stesso coi miei.. Ancora nn…

• Taverna Kappa

Lagavulin - - Taverna

Quote from blu cobalto: “. Si sta parlando al solito del niente... nabbi o non nabbi , top o non top ...se c'è certo leader in kappa, la sua alleanza finirà con il solito crollo fragoroso, la solita vacanza (il real è sempre il real... tuttavia strana coincidenza con piallate e saccheggi ) e poi l'ennesima fusione per raccattare players, cambio di tag e avanti tutta, fusione dopo fusione, annaspando nella mediocrità.” Ho guardato e riguardato più volte su Kappa ma niente..nessun Blu Cobalto in g…