Search Results

Search results 1-20 of 95.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Quote from Lampo: “ciao joke, il divertimento si crea muovendosi e piallando (inermi si ma anche ally attive vedasi botte ai nes e irb), non chi a prescindere non muove un dito o una barchetta e si lamenta del server morto, perche sono i primi a contribuire a ciò il tempo di gioco si è accorciato per tutti è vero, ma se si è i primi a non fare nulla per rianimare un server lamentarsi lascia il tempo che trova a mio parere buonanotte ” è una giusta riflessione Lampo e io sono tra quelli e forse s…

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Quote from Saturas: “. Mettete fine a questo clima d'odio e tornate a farci divertire. ” credo che questa sia la massima espressione del divertimento rimasto su questo server. chi non ha ancora deletato è una cellula dormiente in attesa di nuovi sviluppi (fusione?).

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

in teoria marzo doveva essere il mese della svolta, ma alla fine siamo arrivati ad aprile e la storia è sempre quella.

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Quote from SPARTACUS: “Ho detto che non avrei risposto, ma davanti a bugie non posso che dire la mia. Ti sei mosso te, fabidon, ethan, conte nigul, fake, riki e pado-miki. Qualcuno ha trovato qualcosa, altri no. Avrete quello che vi spetta, a tempo debito. Sembra quasi vi dia fastidio capire. ” Quote from George: “Io ho la mia flotta, costruita con legna zolfo e cristallo. Se non mi serve la sfascio e se poi mi riserve di nuovo in un giorno e mezzo la rifaccio. Per questo mi servono cave alte a …

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

si viene attaccati e ci si lamenta, non si viene attaccati e si provoca. uno si svacanza e viene attaccato e la prima versione è: "che problema c'è se perde qualche nave o truppa", che poi si tramuta in "si è svacanzato in automatico e si è rivacanzato subito senza guardare gli attacchi". Fino ad arrivare al classico commento da gara a chi ce l'ha più grosso (il giavello ovviamente). ragazzi, già le sessioni d'esame sono stressanti, non fatevi il fegato amaro anche qui se no marzo non arriva più…

• HoF ARES.

joke92 - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Turku (15.02.2018 13:47:18) fake[ARES] da Opportunity, Turku vs Friestok[VKG] da Turku --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................117(-12) - Nave con Ariete.......................0(-148) ............................................. - Nave con Balestra......................0(-10) Nave lanciafiamme.....................58(-51) - Nave lanciafiamme......................0(-30) ..........…

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Quote from ScAr3-Anarchia: “Se sperate di farmi o farci arrabbiare vi sbagliate, La statura di un uomo è misurata dalla statura delle cose che lo fanno arrabbiare. ” Quote from ScAr3-Anarchia: “La superbia è figlia dell’ignoranza e madre dell’arroganza ” campa cavallo che l'erba cresce il mattino ha l'oro in bocca il sole bacia i belli

• HoF ARES.

joke92 - - Hall of Fame

Battaglia per Marmotron (10.02.2018 22:24:31) fake[ARES] da cristallo vs Gabbia[NeS] da Marmotron --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................10(-0) - ............................................. --------------------------------------------------------------------------------------------- Generali....................................0 - Generali....................................0 Punti d`attacco..........…

• HoF ARES.

joke92 - - Hall of Fame

Battaglia per Marmotron (10.02.2018 21:08:01) fake[ARES] da cristallo vs Gabbia[NeS] da Marmotron --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Ariete.................................12(-0) ............................................. - Catapulta..............................24(-0) Giavellottiere.........................10(-0) - ............................................. --------------------------…

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

ma non è che il server è morto se "le due alleanze più forti" non si scontrano. il server è morto perché nessuno gioca. sull'arte del flet si potrebbero aprire discorsi infiniti, così come sull'ossessione del non farsi saccare/rasare mai o sulle ormai celebri palmate in guerra o "mi spalmo solo se attacco". a mio avviso, si prende il gioco troppo seriamente e quindi per "paura di sbagliare" o di venire "trollati" non si gioca più così e anche qua il discorso si potrebbe allungare all'infinito.

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Quote from ScAr3-Anarchia: “Condivido @George ahahahah, in effetti il fourm di ikariam sembra quasi un regime totalitario, non nel vero senso del termine, ma nel senso che non puoi dire neanche una "parola proibita" che subito vieni zittito... ” è anche vero che se per ogni richiamo, servono 5/6 post per chiarirsi diventa comprensibile (anche se a volte non condivisibile) tale atteggiamento.

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Oh sei tornata, solite cose .. si parla sempre di hawaii, Edit by Starminator - linguaggio non consono multi e compagnia bella

• sul fatto che ci siano "troppi modi per scappare" sono d'accordo ma: se uno ti attacca e vuoi contraccare, gli spii la polis da dove attacca in modo da beccare le coordinate di tutte le sue polis, oppure si potrebbero incentivare gli 1 vs 1 dichiarandosi ostilità (sarebbero dei combattimenti interessanti). come fai a dire che non vai a cercare chi non ti attacca? molto banalmente se io so chi fa i pirati, mi segno il suo nome e appena finisce il contest lo sacco in tutte le sue polis, ti sembrer…

• contrario, per prima cosa, diventerebbe inutile il "dichiarare ostilità" e seconda cosa non verrebbero tutelati quei player che non vogliono fare guerra o, pensandoci meglio (non sono molto esperto), i pirati. avendo sempre a disposizione le coordinate dei tuoi avversari, il gioco diventerebbe molto meno strategico.

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

per ora il fulmine maghella si è abbattuto sul forum e tra un po' chiede pure di chiudere direttamente il server

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

settembre iniziato col botto!, anche se il vero evento del mese dovrebbe essere la guerra tra SSQ e VKG

• Bombardamento navale

joke92 - - Suggerimenti Respinti!

ok lo attacchi via terra e via mare contemporaneamente. il difensore ti distrugge l'esercito via terra, ma tu con le navi gli distruggi l'esercito. a questo punto cosa succede? hai vinto lo scontro, ma non avendo esercito via terra non puoi saccheggiare? le mura sono considerate esercito o no? io non vedo nessuna strategia, anzi si rischia di tornare al "vince chi ha l'esercito più grosso" .. cesseranno di esistere scontri full terra o full mare per lasciar spazio a questo miscuglio il cui equil…

• Bombardamento navale

quindi se io voglio saccheggiare qualcuno devo per forza allearmi con un altro e spartirmi il bottino? cioè l'unione fa la forza e va bene, ma non deve diventare l'unica strada per poter fare un cr positivo

• Bombardamento navale

penso ci sia poco da aggiungere. se venisse implementato obbligherebbe tutti quanti ad avere esercito misto, cosa possibile solo con account già sviluppati (anzi più che misto ci vorrebbe un esercito di terra completo e uno navale completo). inoltre in questo modo si renderebbe tutto molto meno strategico e bilanciato in quanto potrei sfruttare un esercito di terra fake per tenere occupati le truppe avversarie e sfruttare solo le navi di seconda linea per distruggere indisturbato l'esercito nemi…

• Taverna Apollon

joke92 - - Taverna

Quote from lampone: “Ma si può vacanzare in attacco ? perché sti hood ci annoiano un po' e domani è ferragosto ” sotto san lorenzo tutto è possibile, basta esprimere un desiderio...