Search Results

Search results 1-20 of 718.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• HoF BUFALO_NERO -DeA-

spruoccolo - - Hall of Fame

Sono vivo e sono vivi Battaglia navale vicino a Ulisse (19.04.2018 23:00:09) BUFALO_NERO[SPELT] da Vinaccia 1, ROMA OSTERIA, Ulisse, Shotgun01, BOTTIGLIERIA, Shotgun03, Xdente1 vs Gladiatore79[NONE] da Ulisse, Zeus, Roma, Olimpia, IMPERIVM, Sparta, Romanvm, SOFFRI, Maximus, Gladiatore, SPQR, Atene082[NONE] da Galliavinicola --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Balestra...............…

• Taverna Asklepios

spruoccolo - - Taverna

Quote from The_Worm: “Ma dei membri originali ASK oltre a te e croco chi è rimasto?? ” ioioioioioioio ma zappo prrrrr

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Sul forum Gianni prrrrrrrr Il game non esiste più hihihi

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Non appartiene a nessuna categoria Ma questo è il suo pensiero "Vacanza se ti beccano al secondo"

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

1) Non m interessa delle conversazioni tue 2) Non siamo amici 3) chi è warrior??? Ajajajajaj l'altra metà di crescenzo??! Nabbabbo

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Ahahahah Povero illuso alla salute. Anche a te ti dico "togliti i prosciutti dagli occhi" Lo sai che delle risorse non me ne mai importato. Sai dove tengo i miei generali ma non vieni mai, chissà perché. Una cortesia rimetti il tuo nick originario almeno non hai la scusa di essere un tipo bipolare dopo che ti avrò piallato.

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Scelto-Denver?? Lo spero È normale che mi fai sbroccare mannaja 13 vs1?? Ma le mobili possono piallare senza teuppe e flotte??? non ho potuto nemmeno sfruttare il colosso di quel nabbone reale gia stava a 0 xD Quella figurina dice tutto xD e me la sono guadagnata dopo una bella notte a piallare e piallato ahahahahahah che ne sai... Mi sto segnando tutto... Notte PS: quel nabbone non risponde in forum perché sta bannato se no stava ogni minuto a frantumarci le noci. Prrrrrrrrrrr

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

13 mobili ajajajaj si anch'io ero presente (2) Sparare alla cieca è l'arte di tutti ai tempi che corrono, sappi che c'era anche un motivo perché stavano tutte quelle mobili ma vi lasciamo sognare. @ax Non c'entra avere 2/3 player in spelt che hanno avuto già il piacere di fare la siringa a crescenzo, quindi tuttala spelt attacca crescenzo senza motivo. Ma il vero motivo è che crescenzo ha rotta le uova a tutti e sparare alla cieca (come dicevo prima) sui singoli (rileggiti il mese di agosto) Sul…

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Mi aveva promesso che sarebbe venuto da me ufff dovrò aspettare più o meno 47h prima che ritorna tra noi. Ovviamente l'aspetto a braccia aperte Sicuramente sarà la prima palma di una lunga serie. La prima Destinazione è sempre santo domingo hihih PS: admer quando la finite di far crescere multi-funghetti sulle mie isole mi fate uno squillo sul cel, grazie... Posso dire che ad abbassare i miracoli siete il top ma resterete sempre il flop della gameforge... SVITUZZO Nemmeno adesso vieni sulle mie…

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Quote from Lupo Mannaro: “:asd: ma che implori ?? hahaahhah dipende dalla scaletta degli account da svacanzare ....che ha preparato NEW ” La speranza è l'ultima a morire ahahaha Ma a breve svacanza Denver so sicuro.

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Quote from ape.75: “Quote from spruoccolo: “Abituati vincenzino xD Come dice lupo 1 solo pc per tanti account ahahhaa incrocio le dite che adesso svacanza Denver mio coisolano ajajajaj ” Ma che dite?? loro sono quelli che non vacanzano MAI sotto attacco, vi state sbagliando !!! ” Denver Denver Denver Denver Denver Lo sto implorando speriamo che arriva il fischietto all'orecchio e si ricorda di ika ahaha sperando che non hanno perso l'agenda con tutti i dati ajajajaj

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Abituati vincenzino xD Come dice lupo 1 solo pc per tanti account ahahhaa incrocio le dite che adesso svacanza Denver mio coisolano ajajajaj

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Dove stanno le candidature per GO e super SGO ???? Farò domandina hahahaha L'unica cosa che conta è l ambrosiaaaaaaa siiiiiii Almeno chi gestisce l insalata può svacanzare Denver??? Almeno mi diverto anch'io ahahhaha

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Pietà non mi bombardate di multi che si riproducono come conigli ajajajaj Admer parlo con voi...

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Hahahahaha U A N M Che doppietta... Di male in peggio!!!

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

ahhahahagahagahahahahahahhahahahahhahahuaajahauahajauauahuaauahahahah hahauaauauauajahuajahahahaauajhahagaUauaunabsbabbgsgagsysuusahhwysusuhgwgwuubqgwgyahahahahwhwysvhwhhhhghbjjub SPELT RULEZ

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Quote from the best: “sei simpatico coniglietto,veramente sei un mito ma adesso non farmi sentire in colpa,vai a studiare,altrimenti poi il professore ti rimprovera e non ti resta che leccare lecca ,lecca raffy, sei il n uovo lollipop, non arrivi al cavaliere che chiamerò coniglietto chewing gum ,poi vi spiego perchè? poi ripeto visto che questi cambiano le parole come ha fatto lollipop io devo tanto a gian, perchè lui e bufalo mi hanno insegnato 80% di quello che so sul gioco ma come persona, n…

• Attiluccio e se sarei io ad offrirti il coccobello Coccofresco?? Poi dopo ci rimani male hihihi Prrrrrrrrrr

• Taverna Alpha

spruoccolo - - Taverna

Infatti... anche se sei così e così hai capito ma io non ho capito se non sono bufalo in Forum o in game xD Gnam gnam

• Hihih troppi pensieri xD E ci pensi se coccobello3000 abbia il pilota automatico e non si schianta?? LORDS ATTILA PRRRRRRR