Search Results

Search results 1-20 of 474.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

heilà ragazzacci...che si dice? Volevo rassicurare tutti i miei fans...sto benone...per fortuna non ho riportato danni cerebrali....o..potevo rimanere offeso eh..

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Lupo dammi la riposta ed io ti farò la domanda...

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

buono lo struzzo di mare...che poi sarebbe l'aucielle che vola rasente al mare che basta che mette un centimetro della zampetta in mare che zacchette rimane stramazzato...e il pescatore se lo piglia...

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from axwell: “Voi continuate a vendervi per un fritturina di pesce da 10 euro, c'è fame in Italia ma se costi così poco ....allora significa che non servi a niente. ” Ahhhh!!! Ecco perchè Aerto mi aveva invitato a Napoli per mangiare il pesce,,,per comprarmi con una frittura mista da 10 euro.....ma io non ci casco,,,ordino la bistecca.....da 30 euro!!!!

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from axwell: “Quote from Maximvs V: “che dopo ti regalo un cesto di banane ” Non voglio sapere come mai possiedi tutte quelle banane.....ehehehe zozzone, sempre il solito. In giro si prendono un sacco di malattie, stai attento. Lo dico per te. ” beh...non sapevo che le banane portassero malattie...solitamente da noi si mangiano...ora non so cosa ci fate voi al vostro paese...tuttavia per l'uso che credo solitamente sei avvezzo a fare....ti consiglio allora di pigliare le precauzioni...eh..…

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

capo bertuccione....serve a me l'accordo,,,proprio adesso si è liberato un posto dai manda..che dopo ti regalo un cesto di banane

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from axwell: “bertucciaaaaaaaaa silurato come al solito buahahahahahhahahahahahahahah che banda di dementi ” non dire queste cose altrimenti Crescenzo si arrabbia...e poi il mediatore non vuole che si metta nomignoli...

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

..e io concludo con le parole di una famosa canzone che dice : "come facette mammeta o saccio meglio e te"....abbasso la rivalità in forum, abbasso i DREAM...

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Suvvia Crescenzo, non è il caso che te la prendi così tanto per un gioco.....è comprensibile che ostenti un po' di antagonismo con noi ,forti rivali..ma insomma senza esagerare...perdinci!!!! Io dico una cosa sola..la rivalità si ma tranne che nella sezione che dobbiamo creare appositamente per crescenzo ma solamente in alcuni periodi dell'anno...ma se proprio vogliamo esagerare potremmo decidere di farlo scrivere al massimo una...due volte fuori da quella sezione...

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from hearthsto: “non è come dici tu,basta guardare un pò meglio in hof Dream,...ma poi mi rendo conto che sono talmente tanti i cr che i sognatori fanno,ed allora riesco a trovare anche per te una giusticazione ” Ma di che cavolo stai parlando? A Crescè,,,io non ce la faccio più a seguirti sarà il caso che cominci a portare un interprete.....

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from hearthsto: “noto con piacere che vedi Crescenzo dappertutto, (probabilmente sarà stato il tuo incubo peggiore)non ti riesce nemmeno di controllare ,se lui sul gioco è attivo o vacanzato,se è nei Dream o se è fuori dai giochi potrebbe essere stato bannato o potrebbe essere semplicemente fuori In Euroasia o probabilmente Negli States ma tu sei solo preso dall'ambiente che ti circonda"La Discarica" ” No veramente Crescenzo ho dato uno sguardo ai post precedenti del nome che ti sei messo …

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from hearthsto: “noto con estrema chiarezza che aerto e maximvs, attenti al forum, sono poco inclini alla vita di ikariam vi saluto definitivamente,lasciandovi un vuoto incolmabile con un epiteto a voi congeniale e tanto di moda al momento "Munnezza" ” E invece si, caro Crescenzo sto giocando eccome, metto a ferro e fuoco il villaggio dei barbari tutti i giorni...e mi faccio depredare dai pirati....invece è Aerto che non fa nulla in game....aspetta il reddito di isolano. Come mai ti sei fi…

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from aerto: “celebroleso ” CeLebroleso eh...uhm... Comunque ti capisco, capita anche a me di essere accusato di multi..ma chist' so cos' e pazz'!!!!

• Battaglia navale vicino a Silvia (27.10.2018 9:28:11) aerto[CTB] da Vino II vs LampoNero[DREAM] da Silvia --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave lanciafiamme....................131(-25) - Nave lanciafiamme....................47(-159) Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale.................0(-1) Nave con Ariete.......................140(-0) - ............................................. Nave con Mortaio..…

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from aerto: “"Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come un punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito. ” Puoi postare il CR? Quanti punti generali???

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from axwell: “e vabbè, tu riporta i miei saluti .... non ti ho mica chiesto di andarle a zappare l'orto. ” Io non riporto un bel niente, ma per chi mi hai preso? Per i saluti devi contattare il nostro diplomatico e lasciare un messaggio dove devi specificare a chi mandi i saluti....entro 24h il tuo messaggio verrà elaborato.

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Mi riferivo a quel nerd del tuo alleato che trascorre i pomeriggi estivi ad attaccare le polis sguarnite....e poi cosa ci azzecco io con gli ADM....e poi ma che ti frega a te se acquisto navi al mercato...e poi ma cosa vuoi che gli freghi a lisby dei tuoi saluti...che quella sta spaparazzata al mare da 2 mesi...figurati se pensa a te...manco ti vede!!!!

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Taci incapace! Cosa vuoi che me ne freghi di come passa le vacanze il tuo alleato...

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from axwell: “A proposito di bidoni........ L'estate è arrivata, tante persone vanno in vacanza e come ogni anno migliaia di poveri animaletti vengono abbandonati. In questi giorni si è assistito all'ennesimo abbandono: ” Dovresti preoccuparti di più se abbandonano i cani altro che bambolotti gonfiabili....

• Taverna Alpha

Maximvs V - - Taverna

Quote from aerto: “P.S. cmq vorrei pubblicamente far notare al mio amico max che c'è un errore grammaticale nella mia firma.... ” Che stress...lo sai che l'inglese non è mai stato il mio forte, ora l'aggiusto...comunque te l'avevo detto che era meglio la firma col canino...