Search Results

Search results 1-20 of 107.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

awwww mi vengono i lacrimoni a ricordare i VDK ed i pirati.....come ci siamo divertiti a inizio server

• Hall of Fame GLD: Gladiatori

*Demetra* - - Hall of Fame

Battaglia per Greece (09.10.2018 13:07:14) Demetra[GLD] da xSIRACUSAx, Stargate vs Greekcity[OLY] da Greece --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................7(-39) Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................40(-0) Giavellottiere......................108(-214) - Giavellottiere.........................0(-10) Spadaccino.....…

• HoF Hydra [HDR]

posto per alleato Battaglia navale vicino a Zolfo (08.04.2018 15:25:54) Speck[HDR] da Cermes, Kamino vs Fozan[OLY] da Zolfo --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................38(-22) - Nave con Ariete.......................53(-32) Nave lanciafiamme....................125(-17) - Nave lanciafiamme....................15(-119) Nave con Catapulta.....................70(-0) - Nave con Catapulta......................5(-0) …

• HoF Hydra [HDR]

Battaglia per Psamate (07.04.2018 23:56:22) Demetra[HDR] da Torino vs DLeone[OLY] da Torino, Attilio[OLY] da Psamate --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................15(-0) - Giavellottiere..........................0(-1) ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) ............................................. - Arciere................................0(-30) Tirato…

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

Quote from IL_MARINAIO: “Eh si...l'altra notte per mezzo fake ti ho vista un pò incasinata per cercare di fuggire più rapidamente possibile dall'isola....difendi...occupazioni a Muzzo... ” incasinata non direi, mi hai tolto il blocca porto di tua volontà e sono semplicemente traghettata solo per il fatto che erano le 5.30 e non avevo la lucidità mentale per fare altro

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

magari nelle prossime notti beccherete anche me

• HoF Hydra [HDR]

Battaglia per Cabernet (21.01.2018 1:27:22) Demetra[HDR] da Milano vs Sup[LEGIO] da Cabernet --------------------------------------------------------------------------------------------- Spadaccino............................310(-0) - Spadaccino............................0(-100) Oplita..............................411(-129) - Oplita................................0(-200) Catapulta..............................24(-0) - Catapulta..............................0(-18) ...............................…

• HoF Hydra [HDR]

posto per alleato Battaglia per Martorio (11.01.2018 18:47:35) Ordo[HDR] da Pentos vs Cinzio[OLY] da Martorio --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................0(-250) Oplita..............................250(-140) - Oplita................................0(-250) Catapulta..............................18(-0) - Catapulta..............................0(-15) ..............…

• HoF Hydra [HDR]

splash questo sconosciuto.... Battaglia per Verduzzo (30.12.2017 1:07:17) Demetra[HDR] da CAORLE M vs Sup da Verduzzo --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere...............................53(-97) Spadaccino............................180(-0) - Spadaccino.............................0(-52) Oplita..............................174(-126) - Oplita................................0(-150) Catapu…

• HoF Hydra [HDR]

posto per alleato Battaglia per Cristallo (29.12.2017 23:58:58) Ordo[HDR] da Singapore vs bassano[DEI] da Cristallo --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita...............................252(-48) - Oplita................................0(-150) ............................................. - Ariete..................................0(-4) ............................................. - Mura....................................0(-5) Spadacci…

• HoF Hydra [HDR]

posto per alleato Battaglia per SATRIANO (29.12.2017 2:06:27) Ordo[HDR] da Pentos vs MOGGI[LEGIO] da SATRIANO --------------------------------------------------------------------------------------------- Oplita..............................117(-153) - Oplita...............................34(-265) ............................................. - Ariete..................................4(-7) ............................................. - Mura....................................0(-7) Spadaccino....…

• HoF Hydra [HDR]

posto per alleati : > Battaglia per Christ > (22.12.2017 23:25:04) > AiYarte[HDR] da __5__, Green[HDR] da __5__ > vs > Morris[WORST] da Christ > > --------------------------------------------------------------------------------------------- > ............................................. - Arciere................................0(-42) > ............................................. - Spadaccino.............................0(-30) > Oplita...............................155(-40) - Oplita...........…

• HoF Hydra [HDR]

posto per alleato Battaglia per LUSSO (22.12.2017 20:50:46) Ordo[HDR] da Morthal vs Yoshy[WORST] da LUSSO, Nabbo Natale[WORST] da San Foca --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................0(-12) ............................................. - Giavellottiere.........................0(-24) Oplita...............................162(-48) - Oplita.........................…

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

Quote from Lastro888: “Mi chiedo una cosa, perché stai a dare qui spiegazioni? @*Demetra* Tante chiacchiere e il server è nato da 1 mese, non hanno senso ” hai ragione, da adesso mi limito a far parlare solo i cr della HoF .... dovrebbero fare tutti cosi =) Quote from Shane_: “Efesto non serve a niente ” qui non commento neanche

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

Quote from Twentyone: “Rispondo sia a te che al re del mare: sei tu ad aver fatto un post in cui ti vantavi dei tuoi miracoli e li spacciavi come modello, nessuna ti evita di avere un Hermes se proprio ci tieni ma almeno evita di vantartene in forum quando poi 1 miracolo su 4 è inutile ” aspetta! non ci siamo capiti : io rispondevo a dark quando non sapeva più come fare per attaccare me e la mia ally e quindi ha tirato fuori per la quarta volta la storia che molti non avevano dei miracoli decent…

• HoF Hydra [HDR]

Per questo cr mi permetto di spendere 2 parole : la donzella in questione, ieri sera in agorà decantava la propria bravura...LA BELLEZZA DEI SUOI FIANCHI in battaglia e l'inutilità di mura basse.... oggi dopo qualche ricerca becco il suo esercito in una polis con municipio a 11 e mura a 3 : il risultato è uno splash pazzesco degli arieti e delle catapulte all'impatto....per quanto riguarda i suoi bellissimi fianchi.....dove sono? io non li vedo :D Battaglia per honey tears (22.12.2017 17:44:53)…

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

beh vedo che in forum sono tuti bravi a sproloquiare...prima mi si attaccava sul fatto che uso ambrosia (??? mai fatto in 8 anni di ikariam) adesso hanno ahimè scoperto che ho UN HERMES, ahi ahi merito tutti questi attacchi mea culpa! adesso però vediamo se siete capaci di attaccarmi anche in game magari senza spacchettare eh ogni riferimento è puramente casuale

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

prego? non ho mai shoppato ambrosia in vita mia....i miracoli che ho solo quelli da inizio server mi spiace deluderti...

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

come ho già spiegato a Dark, il problema dei miracoli è ahimè una piaga da estirpare al più presto...continuando a ripeterlo non è che si accelera il processo :D guardate i mei di miracoli ed i miei cr per avere un'idea dell'Hydra che verrà

• Taverna Charon

*Demetra* - - Taverna

grazie caro :D sarebbe poco saggio per i miei alleati uomini non ascoltare le lamentele di una donzella