Search Results

Search results 1-20 of 86.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• CriCri

cricri - - Anagrafe della Boulé

grazie

• LordJohn

Quote: “ Attenzione: L'ultima risposta a questo post risale a 1216 giorni fa. Il thread può risultare non aggiornato. Prego prendere in considerazione la possibilità di creare un nuovo thread.” ma anche no XD lo aggiorno eccome, visto che ora è pure Moddino :love:

• CriCri

@Genka @End.. è cosi, io sono mamma di un quasi diciassettenne, e spero che davvero possa trovare l'amicizia come l'ho trovata io qui, come dici tu, senza distinzione di età o quant'altro. Non ho mai smesso di esser l'utentina nabba che ero la prima volta che misi piede qui XD @fantom.... ogni staffolino che ha lasciato si è portato via un pezzo del mio cuore, perchè è proprio vero quanto detto sopra, son nate delle vere e proprie amicizie e legami che, anche se virtuali, son rimasti molto saldi…

• CriCri

Mirmi anche per me è stato un piacere staffoleggiare con te Ora torno con Voi, un pezzo di cuoricino è rimasto attaccato agli ex staffolini :love:

• CriCri

Dopo quasi 5 anni di staffeggio vado in pensione . Come si suol dire.. largo ai giovaniiiiiiii e per me proprio in senso letterale Vi ho amati e qualcuno l'ho pure amorevolmente odiato in qualche occasione ma tutti siete sempre stati i miei utenti preferiti. E stato un onore far parte di questa grande Famiglia, grazie di tutto quello che mi avete dato Vi porterò sempre nel cuore, un mega abbraccio, la vostra BA coccolosa :love:

• Buon Natale 2013

cricri - - Comunità

In questo vecchio, nuovo Natale, Vi auguriamo di essere una cometa senza coda, un regalo senza pacchetto, una luce senza candela. Vi auguriamo di non essere mai come gli altri vi vorrebbero, vi auguriamo di essere sempre preziosi... perché autentici. "Quello che siamo, spesso, è molto meglio di quello che vorremmo essere." Lo Staff di Ikariam.it augura a tutti Voi e alle vostre famiglie un sereno Natale albero-di-natale.jpg

• DuNk3r's Gallery

cricri - - Palazzo Artistico di Pericle

*_* una più bella dell'altra... grazie

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Ringraziamo celerionross per il lavoro svolto, da oggi non fa più parte del team di moderazione.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Ringraziamo Ariel per il lavoro svolto, da oggi non fa più parte del team di moderazione.

• CriCri

Se non ci fossi tu

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Diamo il benvenuto a ombrabianca1991 tra le fila dei moderatori.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Congratulazioni a LordAndrew che viene confermato moderatore.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Diamo il benvenuto a celerionross tra le fila dei moderatori.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Congratulazioni a D.v.n.o. che viene confermato moderatore.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Congratulazioni a The Legion che viene confermato moderatore.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Congratulazioni a Indaco che viene confermato moderatore.

• Composizione del Team Moderazione aggiornata: Un saluto ad aioria che non fa più parte del team di moderazione.

• Buona Pasqua 2013

cricri - - Comunità

Pasqua La festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti.... Di chi sa che la vita può stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il vostro cuore e vi regali felicità inattese. pasqua-2013-630x258.jpg Lo staff di Ikariam.it

• CriCri

La mia amoraaaaaaaaaaaaa, colei che mi ha fatto conoscere questo magnifico staff Ben tornata tesoro E non può mancare il mitico smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkete

• Buon 5^ compleanno Ikariam

cricri - - Comunità

Banner_zps829784e1.jpg Eccoci a festeggiare il quinto compleanno di Ikariam più uniti che mai. Dal lontano 13 marzo 2008 Ikariam.it è cambiato ed cresciuto molto, anche in questo anno alcuni staffolini hanno deciso di seguire altre strade e molti altri si sono uniti a noi, ma tutti insieme abbiamo contribuito a far crescere Ikariam.it. Grazie a tutti. Il team di Ikariam.it al completo ringrazia gli utenti, perché siete voi utentini l'anima di Ikariam e senza di voi non saremmo qui a festeggiare…