Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Bastava cosi poco per deletarlo? Ciao ciao fenomeno

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Cioè mi stai dicendo che dopo settimane in cui questo fa il fenomeno ha preso 300 e passa di gap in un 1vs 1 di pochi round? Zero dicci un po ma se per fare sta figura ti sei allenato notte e giorno ed ora vali zero, prima qua to valevi?? Ps ma il tuo maestro come si chiama? Ti prego presentalo

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Si ma danger cosa hai piallato?? Danger dimmi cosa hai piallato?

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

New fatality is the new capitan harlock Ah poveri player che postano i saccheggi oro e i fake nelle loro hof semi vuote

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from Zero: “Quote from JBlind: “Vuoi giocare con me? Non ti eri rifiutato? Non ho ancora l’acco pazienta fino a lunedi, e cambia il nick al tuo multi così metto il mio nome ” io rifiutato? ma se ti sto provocando da 4 pagine!Va bene posso aspettare fino a lunedi , per il multi non ti posso aiutare , mi serve per dire di aver palmato a vita il possente JBlind (Hidden Content) Mi è sorto un dubbio , non è che sei il guardiano e dici lunedi perche devi smaltire ? ho capito va, stanotte vengo …

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Vuoi giocare con me? Non ti eri rifiutato? Non ho ancora l’acco pazienta fino a lunedi, e cambia il nick al tuo multi così metto il mio nome

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from Perecuzzo: “Quote from Luchino: “1989: nel futuro coesisteranno umani e robot 2019: c’e ancora gente che parla con manco un cr in mano Darwin, l’evoluzione della specie procede a gonfie vele. Cit ” Non so se c'e' l'hai con qualcuno in particolare.Ma qui parlano bidoni, inermi, senza cr, con cr negativi, pallonari ecc. Se dovessero parlare solo quelli con cr, parlerebbero in 3. (io categoria inermi)(speriamo di aver azzeccato tutti i congiuntivi) Percio' lascia parlare e rispetta tutti…

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Ma xk rispondete ancora a sto bidone? Ps sei il nulla mischiato al niente non sei nessuno non hai mai fatto nulla su sto gioco, sei uno che sfida pubblicamente uno per poi perdere e vantarsi pure. I bidoni come te ne ho visto a valanga. Ricordati sempre che sei lo scarto di ikariam

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from ScaLaw: “@JBlind Sono felice che tu sia tornato Edit by Saturas - Linguaggio non consono” Ciao sca Edit by Saturas - Linguaggio non consono Sono depresso devo piallare qualche inerme. Comunque aggiornatemi cerco alleanza degna di me

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from Perecuzzo: “Un player fa disperdere scalAw: E' un amico. Un player fa scappare scalAw: E' un multi di fenice! Mi sembrate la Juventus quando si lamenta degli errori arbitrali. Come diceva il vostro "grande-capo" SEGNALATE. Quindi ricapitolando: -avete mandato un "apprendista a schiantarsi" -Avete vacanzato per non farvi azzerare (con generale rosso, ma anche se non lo avevate era sempre una palma tattica) -Stato subendo cr e saccheggi (pochi, ma li state subendo) Ed il fulcro della co…

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from G1liuz: “Quote from JBlind: “Quote from Xxgiaco97: “per me jblinde è na pippa ” We amor tutto ok??? Nulla di nuovo resti il mio amore segreto !Lord nabbo quelle poche volte che sei venuto ti abbiamo accolto a braccia aperte.. Comunque a grande richiesta sono tornato, devo solo trovare un account;) ” rovini sempre tutto.ora vacanzano e spariscono di nuovo con ares inizia ad aprile ” No ma scherzi so diventati tutti pro.. @Gemelli no grazie

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from Xxgiaco97: “per me jblinde è na pippa ” We amor tutto ok??? Nulla di nuovo resti il mio amore segreto ! Lord nabbo quelle poche volte che sei venuto ti abbiamo accolto a braccia aperte.. Comunque a grande richiesta sono tornato, devo solo trovare un account;)

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Vabe nel dubbio sereni. Bello vedere chi accusa altri di multi poi si copre il rientro con un multi . Edit by Saturas - Linguaggio non consono

• Sondaggio

JBlind - - Taverna

Miglior alleanza : jblind Miglior trupparo : jblind Miglior flottaro : jblind Miglior giocatore : jblind Miglior generale :jblind Miglior leader : jblind Miglior trollatore : Saturas

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Anche io punto 1. Dai suvvia un po di humor cit. saturas 1 vs 1 su mobile quando vuo cit. O anche davanti la lidl. Io no capire cit

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from XANTO: “Quote from JBlind: “Se Alle Tre Uno Rompe Ancora Serenamente Sarei Egocentrico Indubbiamente Un Notevole Boss Illustre Dispensando Orgoglio Non Erro ? iconeyeszp4.gif ” Forse alludevi con espressioni vaghe a Saturas? (Che hai irritato fatalmente ormai) ” no assolutamente... ma ti invito a non commentare con commenti come questo per evitarti il richiamo per spam Detto questo buona pasqua a tutti

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from Saturas: “ @JBlind, nonostante l'ultimo richiamo all'ordine torno qua e vedo che al solito tuo intervieni completamente a caso in Forum. Quote from JBlind: “Tic tac ” Quote from JBlind: “Sisi bravi cit. ” Quote from JBlind: “Ma come la 9-1-1 esiste ancora? Avevo capito che zero l’aveva deletata ” Quote from JBlind: “[...] pina una volta mi amavi ” Lo Spam non è concesso, te lo ripeto, dunque ti chiedo cortesemente di non farmi più vedere interventi del genere da parte tua e soprattutt…

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Quote from Don Pino: “Quote from JBlind: “Ma come la 9-1-1 esiste ancora? Avevo capito che zero l’aveva deletata ” Ma scusa tu parli ancora? Ti sei deletato in game da quasi due mesi per mancanza di tempo per seguire, ma per commentare ogni pirdo del server in forum ci sei e senza problemi vedo ” pina una volta mi amavi

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Ma come la 9-1-1 esiste ancora? Avevo capito che zero l’aveva deletata

• Taverna Ares

JBlind - - Taverna

Sisi bravi cit.