Search Results

Search results 1-20 of 697.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Si dice: Evviva!!...Scrivendo qui, mi hai fatto un regalo grande grande....BENTORNATO!! Ci hai fatto davvero tanto stare in pena e chissà, vedendo finalmente un lieto fine, che anche a me torni la voglia di rientrare.. Ti abbraccio forte forte!

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Una chiusura d'anno davvero drammatica per i Clandestini di Alpha che volentieri dimenticheranno all'istante il 2018 per confidare in ciò che verrà e che sia di buon auspicio per tutti. Intanto però, tutta la Ctb si stringe attorno al suo adorato Ministro, Maximvs V, grande e indomito combattente e impareggiabile protagonista del forum, affinchè bruci all'istante tutte le tappe per tornare a essere prestissimo e al meglio di sempre la splendida persona che è. DACCI DENTRO, MAX, NON MOLLARE! TI V…

• HOF Clandestini Tasche Buche (CTB)

lisbeth - - Hall of Fame

ops.......... Battaglia navale vicino a Kimerin (10.10.2018 22:28:32) IL-GIUSTIZIERE-[DREAM] da Dream vs Lisbeth[CTB] da Kimerin --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Ariete.......................601(-0) ............................................. - Nave lanciafiamme.....................255(-0) ............................................. - Nave con Mortaio......................210…

• HOF Clandestini Tasche Buche (CTB)

lisbeth - - Hall of Fame

ops............... Battaglia navale vicino a Kimerin (10.10.2018 23:15:43) IL-GIUSTIZIERE-[DREAM] da Dream vs Lisbeth[CTB] da Kimerin --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................6(-42) - Nave con Ariete......................553(-48) Nave lanciafiamme.....................14(-31) - Nave lanciafiamme...................128(-127) Nave con Mortaio.......................21(-0) - Nave con Mortaio....................…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

C'è un piccolo problema, però, Nerone: tutto, ma proprio tutto quello scritto qui sopra dall'individuo denominato Axwell a proposito della nostra guerriglia, del conteggio dei cr, della richiesta e rifiuto dell'ostilità è volgarmente, spudoratamente, totalmente falso. Ci sono gli atti in taverna, in hof a testimonianza. Io mi chiedo solo come certa gente giri ancora a piede libero qui.

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Il tipo qui sopra, si sa, non proprio sveglissimo, continua a smentirsi da solo citando me in piena e splendida gloria di verità: grazie! Appunto, nessun patto mai attivato con MIFE.

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Direi che hai centrato in pieno il bersaglio, Nerone Infatti, come ormai è strarisaputo, i prodi DREAM non ne hanno voluto sapere di accettare per ben due volte (e la prima volta perfino rispondendo in modo insultante) la nostra proposta di ostilità, fatta proprio per l'automatismo che la caratterizza e che avrebbe spazzato via ogni loro inganno e losca commistione nei conteggi. Tutto alla luce del sole, proprio la cosa che in assoluto temono di più: molto meglio attaccare gente che dorme, lavor…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Nessuno al mondo, Ape,quando scrive annoia più di te, credimi, neppure i tuoi compari e il che è tutto dire: fate a gara fra noia, bambolini rutilanti e cattivo gusto e lo dimostra il tuo finalino! Tu vuoi convincere (chi, poi?) o autoilluderti che noi non giochiamo seriamente da tempo a causa vostra ma sai benissimo che non è assolutamente vero e che voi siete davvero del tutto irrilevanti, a parte il divertimento che ci deriva dal fastidio che vi da quando denunciamo le vostre colossali menzog…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

E siamo al delirio, signore e signori: l'individuo denominato Axwell qui sopra si inventa TUTTO autogloriandosi. Non una parola di quello che ha scritto sulle sue esaltanti trascorse vittorie di distruttore di ally è vera, tutto falso. E sbandiera alla fine cr da volgare saccheggio come se fossero gli esiti di grandi battaglie con truppe e navi: un'azione squadristica,l'aggressione in gruppo a un player che non gli ha fatto trovare pressochè niente di armato in casa, sbandierata come se fosse Tr…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Ciao Spaccaossa, è sempre un piacere leggerti ma no, grazie: volentieri con te, ma piuttosto che mangiare una pizza in real con Axwell e compari, mi strangolo con le mie stesse mani...ma sono contenta che lo scrivi, contenta per te, perchè significa che Axwell non ti ha ancora pugnalato alle spalle e questo solo perchè non gli serviva, altrimenti non avrebbe esitato e, se occorre, non esiterà a farlo e ti assicuro, per esserci passata, che non è cosa piacevole. Per arrivare a essere tanto disgus…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Quote from ape.75: “ ovviamente se siamo attualmente tra le ally piu attive se non la piu attiva qualche merito il direttivo e gli alleati li dovranno pure avere no? ” Direttivo? alleati?E chi sarebbe tutta questa gente? tre che hanno conti in sospeso con la vita e uno da sfruttare che torna comodo sempre perchè padrone del suo tempo giorno e notte e abbiamo già finito qui. Hai ragione, Aerto TSO

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Quote from ape.75: “io lavoro 12 ore al giorno e cmq non è che la gente adesso lavora e prima non lavorava e poteva stare al pc no? sembra che tutti hanno iniziato a lavorare adesso e che prima nessuno faceva nulla e allora giocavate a ikariam! ” (Piccola chiosa perchè i miei compagni hanno già detto tutto bruciandomi magistralmente sul tempo:) ......infatti tu giochi dal lavoro, Ape, è del tutto evidente da sempre: che dirti? c'è chi può! Purtroppo io in nove anni di gioco in Ika, mai ho potuto…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Falla finita tu, Ape, con queste tue pappardelle sgangherate perchè se c'è uno che annoia mortalmente quando le scrive(male tra l'altro), quello sei tu. E ti ricordo che non sei il padrone della taverna di Alpha...ma so già che purtroppo non serve!

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

...e, detto per inciso, mai la Ctb si è ritirata bensì, disgustata per trucchetti, menzogne, mistificazioni di dati e millanterie varie, si è rifiutata di continuare a giocare (perchè di gioco si tratta, non di obbligo, non di lavoro) con gente simile ( leggi:i tre dream). C'è una bella differenza, mi pare,no? E ora aspetto fiduciosa che l'esimio Lupo posti la mia dichiarazione cascandoci per la terza volta, splendida conferma di quanto ho scritto ora. Ciò detto perchè mi era doveroso, me ne tor…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Di Crescenzo me ne infischio altamente e tornerò quando avrò tempo e voglia: al momento entrambi difettano.Sono comunque sempre molto ma molto lieta che i miei like ti disturbino tanto. La cosa interessante qui è la tua insipienza e il tuo autolesionismo: la mia dichiarazione di allora da te molto diligentemente fotografata (così hai evitato il fastidio a me di fare altrettanto!) di non aver mai più a che fare con le vostre scorrettezze e i vostri trucchi, è il vostro ritratto migliore e la vost…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Quote from Lupo Mannaro: “Azz... io arrabbiato ?? pensa te ...i tuoi alleati e la tua leader in questo periodo hanno il fegato spappolato ” Alleati sanissimi e pimpanti e fegato in ottima salute, grazie, soprattutto il mio che, tra l'altro, a differenza di chi fin troppo spesso scrive qui sempre cose di nessun interesse e sembra sempre alticcio con tanto di bambolini rutilanti, sono anche astemia e questo di certo aiuta: mente sgombra e fegato in forma eccellente sempre. Bastasse un gioco a far …

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Ringrazio Mercarte e, davvero molto perplessa, sono assolutamente d'accordo con Max: a questo punto riprendiamoci Crescenzo in forum, tanto peggio degli altri suoi compari certo non è,anzi! Riguardo agli auguri di certa gente, io proprio non so cosa farmene:a chi ti dà del razzista in pubblico scoprendo al tempo stesso i propri abissi e violando tutte le regole anche quelle costituzionali che non ammettono nessuna discriminazione nè accenno ad essa, a chi costantemente insulta e grevemente dileg…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

Sentito Gotrek? Sei uno di noi!! Se avessi scommesso che l'avrebbe scritto, avrei vinto una bambolina perchè lo sapevo! Ma Ape, segui la mia logica, quella di una persona normale che legge quanto dichiarato da Mercarte: secondo te non vi fa trollare sulle spalle del bannato in HOF per farvi trollare a manetta qui? Sempre sulle spalle del bannato?? Ma dove mai ci avreste condotto? Ma quali avversari, Ape? avversari di che?? L'errore che ho commesso nasce proprio da questo: è da un pezzo che per m…

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

bla bla bla bla e troll a tutto spiano...che noia!!! Il punto non è mai e poi mai stato chiarito, almeno non per me: non ho letto proprio niente di pubblico al riguardo. Vuoi scrivere fino allo sfinimento che mentre dormivo senza aver flettato, mi hanno piallato? Accomodati pure, e poi leggiti e rileggiti fino allo sfinimento. Il tuo, ovviamente. Rispondi a Gotrek piuttosto...

• Taverna Alpha

lisbeth - - Taverna

E immagini molto male, come sempre e come sempre scrivi cose solo per insultare e a vanvera, cercando di azzeccare il momento giusto e sperando di portare acqua al tuo mulino. Ci si deve vergognare della disonestà intellettuale, dell'infamia, della cattiva coscienza e dell'ipocrisia, tutte prerogative che non mi riguardano, e non certo per un CR in gioco: si è trattato di un mio errore, come ho subito dichiarato senza alcun problema ed è morta lì fino alla prossima. Io non ho la coda di paglia: …