Search Results

Search results 1-20 of 784.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Quote from lisbeth: “Bella lotta al maschile, ragazzii, ma...per me uno su tutti,ahahahah ...(eppure io warpfire l'ho già visto vi dico... e il gattino, Mystica,ahahahah tale e quale! Kain, sei un sadico!) p.s.= Enigmatica, ti ho visto sai che ci leggi? ma...neanche un salutino??” lisss non entravo in forum da parecchio, periodo abbastanza complicato... peccato che quest'anno i concorrenti siano pochissimi... Spero vi stiate divertendo, ovviamente non ho letto tutto, giusto gli ultimissimi comme…

• Il nostro Team Vi ringrazia per il tempo che avete dedicato alla lettura di questo nostro secondo numero VZTaHjC.png

• otCUvA5.jpg Se anche tu vuoi far parte del nostro Staff, segui le istruzioni in questo thread ---> Adesioni Staff della Gazzetta Ti Aspettiamo!

• QmxHyCo.png 2ThJlVz.png Eccoci qui cari lettori, con un nuova rubrica che parlerà di cucina. Avendo questa passione da tanti anni, mi sento di condividere con voi le mie ricette, sperando di fare cosa gradita. Per entrare con il botto, questo mese ho deciso di fare per voi, (ma sopratutto per me ) una ricetta che adoro e che con l'andare dell'estate potrebbe essere una valida idea da presentare ai vostri commensali. L'ingrediente regina è la melanzana, che adoro ed è buonissima in ogni modo la s…

• Exb1Gme.png ysS0vgK.png Salve a tutti cari lettori della gazzetta. Siamo qui oggi con una doppia intervista a due celebrità di ikariam. Abbiamo qui con noi due compagni ma soprattutto amici..... Kratos e Manatar! Prima di tutto ci tengo a ringraziarli per il tempo che mi hanno dedicato. Ma vediamo subito come hanno reagito i nostri ospiti... Sei pronto? K: Incuti terrore :O. Vai 7hkwNPg.png M: Dai zio cantante Ga3FgcH.png Nome in real? K: Alex M: Michael Perché questo nick? K: Il nick nasce da u…

• 2jbk5ly.jpg[ hBedWsK.png Ciao utentini e bentornati alla nostra consueta intervista mensile! Per il piacere di tutti oggi intervisteremo una donzella dolce e simpatica: facciamo un applauso a Rory! Dicci cara, da quanto tempo giochi ad Ikariam e su che mondo hai iniziato? Gioco dal 17/04/2013 quindi posso dire che sono 2 anni e poco più :D! Ho iniziato su Alpha, tutt'ora il mio mondo di gioco, con un account di 100k scarsi :fru: Che tipo di giocatrice sei? Mi definisco la tipica nerd , sto pure …

• 8nUNHCE.png IpiCd6y.png L'articolo di gazzetta che segue riporta un'intervista fatta al primo in classifica punti totali mondo ares, e quindi il player più attivo del server, Arch Caronte. Ciao Arch,è un piacere averti qui con noi. A:Ciao Thenaar e grazie per quest’opportunità. Come ti è sembrato questo ares? A:Sono convinto che il server Ares è decisamente più affascinante rispetto ai server tradizionali in quanto più veloce e a tempo. Senza il mondo Ares avrei già abbandonato Ikariam; tuttavia…

• SlpFlez.png vgAqJnN.png Cari lettori della gazzetta, oggi cercherò di descrivervi, con l'aiuto di alcuni giocatori, il mondo Chi nelle sue plurime sfaccettature. Possiamo generalmente notare che non sia un mondo particolarmente attivo dal punto di vista militare, in quanto l'unita guerra dichiarata conta un numero irrisorio di cr. Per quanto riguarda la classifica dei punti totali possiamo vedere una grande uniformità nei punteggi ad esclusione dei primi due che sono in fuga. Sintomo di una buon…

• 1buCyAP.png lqzjywg.png Il seguente articolo di gazzetta,riporta un'intervista in stile "Le Iene" , e gli intervistati saranno i leader di due alleanze in guerra da molto tempo. Buonasera a entrambi. Guerra SAW vs NOSAW,da quanto tempo? K:Siamo in guerriglia da quando è nata la NOSAW... quasi un anno e mezzo!Dichiarai guerra ufficiale a febbraio, dopo un mese di scontri (potete immaginare da soli il risultato hihih). L:circa due anni Perchè avete deciso di fare una guerra? K:Perchè Lupollo (il l…

• vuf1acs.png AeMiIXL.png Lambda è uno dei server più popolati ed è sicuramente anche ricco di numerosi avvenimenti e/o guerre che suscitano la nostra curiosità ed attenzione. Ma soffermiamoci innanzitutto sull’analisi della TOP5 della classifica dei punti attacco: al primo posto ci sono i LOFFA con una netto distacco dalla TMAB, BULLS, SHOCK e VUH che dimostrano dunque di non far arrugginire le proprie truppe e flotte. Diverse sono le guerre che in questo momento si svolgono in tutto il server, m…

• PiPsysa.png pUm8tdj.png In questo numero della Gazzetta di ikariam.it vi voglio raccontare cosa sta succedendo sul server. Non possiamo certo dire che Kappa sia un server poco movimentato, viste le numerose guerre che si stanno combattendo su diversi fronti: ci sono gli A_R_D contro gli ENIGMA; gli AWS contro gli S-S, gli OPEN e la loro accademia contro –NON-, Cit e PraT; gli NGM contro gli ARD_W ed i CRAZY contro i KAPPA e gli ETA. Oggi in particolare andremo ad analizzare la prima dichiarazion…

• wEtmHOY.png 69iITkp.png Salve a tutti lettori della gazzetta di ikariam. Sono qui oggi per cercare di farvi conoscere meglio il server Beta. Le star di questo server fino a poco tempo fa erano le CAPRE, con la loro scalata alla classifica punti attacco mondiale, ma come si dice “tutto scorre”, quindi vediamo cosa è cambiato in questo mese! Al primo posto, saldamente in vetta, troviamo la LX_U con i suoi 104 membri, mentre gli altri posti sul podio sono occupati rispettivamente da AVxe e DÆLTA, s…

• Bor7uNH.png iq8hPlN.png Ben ritrovati cari lettori della gazzetta! Questo mese per il server Alpha vi parleremo di una guerra che ormai si è conclusa da qualche mese per inattività ma che ha visto impegnate due delle alleanze più longeve e rappresentative del server. Infatti la NTB e la AoS sono fra le compagini che hanno simboleggiato e spiccato di più in questo server e, ci auguriamo, continuino a farlo. Quindi, nostri ospiti, direttamente dal server per raccontarci le cronache di guerra......…

• 2wf7kte.jpg thrd6vW.png Ed eccoci arrivati a Maggio. Abbiamo iniziato il mese con la proclamazione del vincitore del contest "Ikariam Championship", che ha visto i giocatori schierati nel server Ares in battaglie all'ultimo sangue. Il contest è stato innovativo sotto ogni punto di vista ed ha permesso di dimostrare l'abilità e la competenza dei partecipanti in fatto di guerre. E cos'è Ikariam se non questo? Il server Ares è stato chiuso e ammettiamo che questa volta non c'è stata una grande par…

• xz0PiBx.png csYzqii.png Server Alpha: Sei mesi di fuoco Server Beta: Classifichiamo Beta Server Kappa: Crazy Vs. Eta, Chi molerà per primo?? Server Lambda: Cr Rossi/Verdi Vs. Generali Server My: Una guerra Infinita Server Chi: Ma Chi gioca? Server Ares: Riepilogo Rubrica Intervista allo staff: Intervista a RoRy Rubrica Celebrità a Confronto: Kratos Vs. Manatar Rubrica Cucina Con Hachi: La ricetta del mese Unisciti a Noi La Rosa della Gazzetta

• [eni] Chi viene occupato e risce a liberarsi deve postare lo screen di prova

• [eni]Per favore i cr vanno inseriti come screen

• [eni]Lo step oro si abbasserà se L avversario riuscira' a saccarti oro prima che tu riesca a completare tutti gli step

• [eni]La Finale avrà inizio domani 24 Aprile alle 12.00 e finirà l'1 maggio 2015 alle ore 23.59 Buona Game ad entrambi gli sfidanti

• [eni]La finale è stata rinviata, aspettiamo di risolvere i problemi del player _emanuel_ per poter partire... Attendendete nostre indicazioni.