Search Results

Search results 1-13 of 13.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• vecchi player

vonchatter - - Taverna

Quote from _LUKY_: “X curiosità .... cosa edificherai nel posto libero che avremo a disposizione fra poco ? ” Prima voglio VEDERLO, il posto libero: non mi fido più di promesse e annunci… Poi, vista la mia veneranda età, credo che ci costruirò una serie di ricoveri per anziani.

• vecchi player

vonchatter - - Taverna

Beh .. qualcuno di VERAMENTE VECCHIO c'è ancora … Un saluto dall'esilio forzato su Beta a tutti i player del mitico ex-server Delta! Frederick

• Regalo..

vonchatter - - Ikariam Generale

Quote from Bowser L'incognito: “gentili tutti , la funzione adescare l'invasione di animali a che serve? sono curioso” Regalo il mio piccolo account a chi saprà darti una risposta sensata ....

• Che cappero ....

vonchatter - - Taverna

Succede anche a voi che siano spariti i gradi in Ambasciata? Mi chiedo se è un problema che riguarda tutte le ally ... o se ho fatto confusione io gestendo il Ministero. Sarà l'età??? Buon sabato a tutti!!! Frederick

• Enigma N*4

vonchatter - - - Archiv. - Contest

ATTI CRIMINALI PERPETRATI

• Enigma N*3

pericoloso riformato comari loto so Errata

• Enigma n°2

cognome Corretta: 5 pt

• Enigma n°1

Palla in basso a sinistra Pomello piccolo in alto a sinistra Braccioli poltrona (inizio) Cintura bambina Pollice mano sinistra sopra vaso Corretta: 4 punti

• Risposta al quesito n.1: Nicolas Martin Server: delta nickname: von Chatter Æ Esatta, 1 punto

• CR di Alex_SF

vonchatter - - Hall of Fame

Quote from Jorknice: “ mo giungo al barone bello: e ridaje con sta storia dei 150k dei tre Veci loro c'erano a dare le mazzate a te e a i DELTA tu nobile condottiero dove eri? mah io non ti ho mai visto nei c.r dei tre vecimi sbaglio?” ...3 settimane sprecate a dare la caccia ai fantasmi con 150,000 punti Generali e 85 milioni di monete (!!!) gettate al vento in cambio di qualche piallata ai danni di tre o quattro dei miei compagni meno accorti e meno reattivi agli ordini di scuderia non vi pare…

• CR di Alex_SF

vonchatter - - Hall of Fame

Quote from Alex SF: “ intanto stanotte ho provato ad attaccare von chatter ma mi è andata male Generali....................-474 - Generali...................-2636 Perdite....................23720 - Perdite...................131830 ------------------------------------------------------------------- ” Beh, come recita l'antica massima: date a Cesare quel che è di Cesare. Non direi che vi è andata male, signor Alex: - vabbè che non avete saccheggiato nulla, ma avete comunque inflitto perdite maggio…

• Sei malato di Ikariam se...

vonchatter - - Taverna

...sei intimanente convinto che l'unico vero rimedio per sconfiggere la piaga della corruzione nei pubblici uffici sia far costruire un bel soppalco sopra la casa del Sindaco.... . . . . . . :-PPP

• Nome Suggerimento: modificare la struttura della Pillory, vale a dire il modo in cui sono ordinati i player bannati. Edificio coinvolto: nessun edificio coinvolto. La Pillory viene visionata dalla pagina della "Classifica". Spiegazione suggerimento: Ho notato che, con la versione 3.2, è stata modificata la schermata della Pillory. In precedenza, i player bannati erano inseriti in modo sequenziale; era sufficiente aprire la pagina per sapere chi e per quale motivo era stato bannato nella giornata…