Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Quote from Dual-Shock: “Eh si, è la cosa migliore stare di buon umore il più possibile ma non tutti riescono ad esserlo, certi non ne sono all'altezza :D” Qualcuno inverte le cose...

• Un pastore sardo avrebbe dialoghi migliori con una pecora Che poi Hunger Games... "eroi ribelli"... fate piangere William Wallace così...

• Cioè, prima scappi dalla finestra per volare in Germania e poi ti limiti a guardare le telefonate?

• Quote from Dual-Shock: “Che espressione idiota Me la sto ridendo na cifra. :rotfl:” bella na cifra frate devasto con Mencarte HAHAHAHA LOOOOOOOL XDDDDDDDDDDDD

• IkaCluedo - Capitolo Due

joker` - - - Archiv. - Contest

C

• IkaCluedo - Capitolo Uno

joker` - - - Archiv. - Contest

Ovviamente la C, sennò finisce subito l'avventura

• Quote from Kain: “@joker: se continui così Myra non la becchi, cambia tattica :muha:” È già abbastanza egocentrica e narcisista di per sè, non montarle pure la testa

• Quote from Dual-Shock: “Si Ben detto Difatti se mi ritrovassi in un teatro dove fanno lirica potrei addormentarmi, se fossi in disco dove fanno House, dance, elettronica o techno ballerei, se m trovassi in un concerto metal... Beh qualcuno potrebbe finire accoltellato... Certi generi musicali mi istigano violenza :sissi:” Ignoranza allo stato puro

• Ma quanto rosika Myra, scusate? Sento il bruxismo da qui

• Myra, non c'è bisogno di piangere, altrimenti sembra quasi che tu abbia la coda di paglia... P.S: Secondo me non hai ben capito il senso del post di IceArmstrong...

• Quote from Myra: “Quote from -Mystica-: “In bocca al lupo myra alice incredible per la finale !” 2zfk8pi.png” Ahi ahi, sento puzza di rosik...

• Quote from Myra: “passo la mano... sei un poco rancoroso... ti auguro tante belle cose... un vecchio motto... le parole gentili sono un favo di miele; dolcezza all’anima, salute alle ossa. :fru:” Di cosa dovrei essere rancoroso, scusa? Sei tu ad aver scritto che ascolti un bel po' di generi musicali o sbaglio? Allora perché linki soltanto quello schifo e quando ti fanno domande su qualcos'altro non sai neanche cosa dire? Preferisci parlare di Blues o Jazz, allora? Dubito tu abbia sparato i primi…

• Quote from Myra: “non sapevo di avere cosi ampio pubblico... cercherò da oggi di postare musica di vario genere... pure di un certo spessore :kiss:” Mi sa che non hai capito... Non sono un tuo fan, non mi interessa granché di te, delle foto con cui hai tappezzato la sala spam, né tanto meno ho bisogno che mi linki musica per ascoltarla... Non ti è chiaro che non sono Dualcoso e soprattutto che non è FB, questo? Perché non provi ad argomentare un'idea, invece di fare l'egocentrica?

• Quote from Myra: “era un modo mio generico e sempliciotto ... per esprimere la contrapposizione tra queste due menti geniali... sono una semplice ascoltatrice... non sono una vera esperta d'opera, saltuariamente ho ascoltato qualcosa... sicuramente tu ne saprai più di me :rf:” Va be', non è che dobbiamo fare una gara, mi basta sapere che ne pensi, se pensi qualcosa... Sennò posso pure lasciarti tornare a postare Fedez con l'approvazione di Dualcoso, se preferisci

• Quote from Myra: “Io preferisco "le liti" tra questi due geni... Verdi e Wagner... da questo dualismo di poesia e melodia sono nate opere geniali :-))” Che intendi esattamente per liti? Tra quei due, poi? Argomenta un po', dai, per una volta che trovo qualcuno a cui piaccia l'opera... Comunque curiosavo pure un po' nel tuo profilo e sei più o meno attiva da Ottobre Hai fatto appena in tempo per il contest! A_Dancing_Emoticon.gif

• Quote from Myra: “ciao, non sono iscritta da un anno, ma da poco... sono nuova del forum... e ho aperto il thread perché dual mi ha convinto di farlo... ahahahah :asd:” Nuova nuova? (Hidden Content) Comunque questa domanda era per te 465ay3.gif

• Quindi le percentuali son calcolate sul numero di votanti e non di voti e poi v'è andata di lusso che non abbia influito in maniera considerevole?

• È normale che nelle semifinali i totali dei voti superino il 100%?

• Quote from Kain: “insomma dai e dai ormai sto contest è stato rovinato, ognuno si faccia un esame di coscienza e veda se ne ha un po' di reponsabilità” Io resto dell'idea che sia partito rovinato: tralasciando ogni fattore relativo all'organizzazione e alla gestione, è un contest sbagliato nel luogo sbagliato per l'utenza sbagliata... E poi basta; era carina la novità (forse), ma se c'è gente che è capace di proiettare nel virtuale delusioni e frustrazioni della vita reale figuriamoci in un conc…

• Che donna! Sei già la mia End preferita dopo quella dei Doors