Search Results

Search results 1-20 of 760.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Ala faccia dei staccanovisti, io loggo solo da casa e se ho a dietro il notebook in vacanza ok altrimenti mi metto a riposo, ma vi garantisco che anche dal PC il nuovo sito è .................... non ho parola più adatta che ,,,, "Obrobrioso".

• Taverna Alpha

spaccaossa - - Taverna

Ciao Maximvs, bentornato, qualsiasi cosa ti sia accaduta.

• Il Tasto Forum che abbiamo in game, dove reindirizzerà dal 14 ? Qui o sul nuovo Forum ?

• Quote from cobraleone: “sbagliate ... anche se non tutte facili da scovare ( alcuni eventi effettivamente del 2009 e 2010 ci ho messo un bel pò di tempo a trovarli ma alla fine si trovano tutte le guerre ecc, certo mica le trovate con la funzione "cerca" , non sono più elencate ) perchè archiviate durante i vari traslochi di vario genere negli anni o raggruppate in scatoloni e cantine però almeno con un pò di pazienza, spulciando bene il forum si può serenamente risalire alla storia del gioco, d…

• Domanda ....... e se qualche simpaticone si iscrive con il Nick di un'altro utente ? Come si farebbe per rientrarne in possesso ?

• Quote from cobraleone: “Quote from Mercarte: “Un gioco di 10 anni è vecchio: che si chiami ikariam, ogame o altro. Non è facile innovarsi continuamente per attrarre nuova utente e mantenere quella vecchia senza che il gioco risulti monotono. Ma non sono questioni di cui mi occupo io. ” si ma ..... cancellare il passato.... Questo forum era l’ Unica cosa che teneva traccia della storia del gioco ... la memoria andrebbe conservata , non rimossa ... senza memoria, la storia del gioco si perderà con…

• Fatemi capire ................ questo è già il nuovo Forum dove iscriverci ? forum.wildguns.gameforge.com/forum/

• Va bene così Mercante, abbiamo già perso tantissimi post molto più avvincenti del periodo d'oro quando Ika era Ika, abbiamo perso Ika word , abbiamo perso la verv e anche la voglia, pensa se solo avessero messo a 1 cent le azioni premium , quantti sarebbero ancora in game , se avessero solo accellerato il gioco, se avessero ascoltato le richieste che da anni si ripetono, a quest'ora gli ideatori nuoterebbero nell'oro, i server si aprirebbero per sola necessità. Va bene così .....

• Cit Mercarte Se viene lasciato aperto per sempre in sola lettura allora nemmeno c'era bisogno di cambiarlo il forum. Mica ne fanno uno assieme perchè gli facciamo compassione che siamo rimasti in pochi. Meno forum vuol dire meno costi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Frena.....frena....... Il motivo del cambiamento è un'altro e ciò possiamo c…

• Cit. "Il vecchio forum, ossia questo, resterà da allora in modalità di sola lettura fino al 28 marzo quando verrà poi disattivato definitivamente." Si può anche creare un nuovo Forum lasciando aperto questo alla sola lettura, volere è potere ma solo il potere vuole.

• DODICESIMA CITTA'

spaccaossa - - Ikariam Generale

Avete ragione entrambi, non avevo calcolato i 2500 della Città, quindi sarà lunga e noiosa la cosa . Devo delle scuse a un tedesco che spero non sia già incappato in un soffocamento data la tarda ora

• DODICESIMA CITTA'

Quote from Luchino: “Unico modo possibile il linea teorica è avere 4 magazzini al 40 e discarica al 40 e carpenteria al 32 in ogni città Diciamo che è improbabile o quasi farlo senza usare un minimo di ambra ” sto pompando sia i 4 magazzini che la discarica, ma a conti fatti dovrò costruire anche un quinto magazzino , perchè la discarica al 40 contiene 1.280.000 pezzi e 4 magazzini al 40 ne contengono altrettanti 1.280.000 pz ma ..... guardacaso, la somma fa 2.560.000 pz mentre per costruire la …

• DODICESIMA CITTA'

Come la porti la Discarica al 40 ?

• DODICESIMA CITTA'

Volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare la dodicesima città senza utilizzare Ambrosia. Se sì ... come ?

• Luky non demordere, hai più che ragione ma la soluzione ormai e dico ormai con tanta tristezza, è quella di affezionarsi a altre piattaforme come PS o simili che con un costo contenuto ti mette a disposizione una ludoteca infinita, qui fai come me che passo , non leggo più tutto e nel gioco entro una volta al giorno solo per vedere se l'up da 6 giorni ha finito o meno, son tre anni che ho deletato l'account da 8,5 kk per poi rientrare scegliendo la posizione e i miracoli, in tre anni non sono an…

• Chiedo scusa ai programmatori. Ho scoperto solo adesso che ci hanno regalato uno slot in più Grazie . Ma non fermatevi mai abbastanza .

• L'idea è allettante , non ci sono dubbi sul vantaggio che ne trarremmo, ma se non ricordate l'Archivio delle Carte Nautiche è entrato in game con uno slot in più di costruzione, i Pirati sono un gioco a se, se devono mettere degli slot in più li devono mettere in città come proposto da una vita da tutti i Player.. e più di 1 slot.

• Taverna Alpha

spaccaossa - - Taverna

Quote from Kevin-Prince: ““Nelle fiabe le streghe portano sempre ridicoli cappelli neri e neri mantelli, e volano a cavallo delle scope. Ma questa non è una fiaba: è delle STREGHE VERE che parleremo. Ci sono alcune cose importanti che dovete sapere, sul loro conto; perciò aprite bene le orecchie e cercate di non dimenticare quel che vi dirò. Le vere streghe sembrano donne qualunque, vivono in case qualunque, indossano abiti qualunque e fanno mestieri qualunque. Per questo è così difficile scopri…

• Diciamo che se arriva un nuovo player e trova questa situazione deleta in tempo zero. mentre invece se trova adrenalina invita gli amici e magari quando un server è pieno se ne crea ragionevolmente un'altro in un battito di tasti, ho detto 50 x 50 ma possono essere diverse le misure che può adottare la GF , restringere lasciando un qualcosa per i nuovi che vogliono entrare da altri server è accettabile, ma avere dei nuovissimi player ........... con che coraggio li attaccheresti , siamo troppo u…

• Nome suggerimento: Ridimensionamento mappa gioco Edificio implicato : nessuno Spiegazione suggerimento: [i]Al momento abbiamo una mappa isole di dimensione 100 x 100 si ridimensionerebbe a 50 x 50 isole [/i]Relazione Tra suggerimento ed edificio preposto: Motivazione suggerimento: Troppe , troppe isole vuote Commenti EVENTUALI: Come si è visto, anche con la fusione dei server la mappa resta brulla di player, quindi non resta che restringerla per ravvivarla e per non andare in discussione sui mi…