Search Results

Search results 1-20 of 203.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Sparta (19.05.2018 15:38:16) Axwell[DREAM] da Sparta vs Shaul[AdM] da BLABLABLA, Marmor --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.........................0(-1) - Nave con Ariete.......................48(-10) ............................................. - Nave lanciafiamme......................10(-0) Ariete a vapore........................0(-10) - Ariete a vapore........................40(-0) ..........…

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

pure se sono off le prende big e poi vacanzati sempre appena sono on, sono decine di cr che prendi botte (li mettiamo tutti?) e vacanzi confessa a quale ally appartieni ai castorini apini? Battaglia per polis (18.11.2017 9:19:38) bigbart33 da polis vs vito[AdM] da polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................70(-0) .........................................…

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from ape.75: “Leggo ogni tanto in giro che si parla di delete, la verità è che il delete non esiste più, un tempo le ally avevano un direttivo che teneva alla propria TAG e quando si rendeva conto che continuando avrebbero distrutto il nome della loro ally preferivano deletare e lasciare almeno un buon ricordo con le cose buone che avevano fatto nel tempo. Adesso molte ally non hanno più nemmeno un direttivo attivo in grado di discutere e prendere questo tipo di decisione e lasciano che le…

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

Battaglia per Cristalpolis 2 (01.10.2017 15:17:46) Politoss[AdM] da ΨSparta SPT Ψ vs itachi uchiha[SPELT] da Cristalpolis 2 --------------------------------------------------------------------------------------------- Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................21(-0) ............................................. - Mura....................................4(-3) Giavellottiere........................413(-7) - ............................................. …

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Dinopoli (29.09.2017 0:07:12) Redendor[AdM] da Marmodino, Dinopoli, Dinolis vs Dinko da Dinopoli --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................214(-42) - Nave con Ariete.......................0(-148) ............................................. - Nave con Balestra......................0(-85) ............................................. - Nave lanciafiamme.....................0(-277) …

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

Battaglia per Varese ML (25.09.2017 21:20:45) Redendor[AdM] da Carrara ML vs superganzo[Sing] da Varese ML --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................302(-28) - Giavellottiere..........................1(-0) ............................................. - Mortaio..............................30(-120) ............................................. - Mura....................................7(-0) Pallone aerostati…

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

super player di alpha per salvare i cuochi attiva colosso Battaglia per VinoColosso (20.09.2017 14:33:29) Nirvana[AdM] da Intolleranza vs itachi uchiha[SPELT] da VinoColosso, BUFALO_NERO[SPELT] da Polis1, ciro830[SPELT] da -STAI-SERENO- --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................50(-0) - Giavellottiere........................161(-0) Cuoco..................................30(-0) - Cuoco......................…

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Lupo sotto vedi l'immagine del rimbalzo mentre ti attaccava mastino,tu hai vacanzato l'account cooperativa con cui giocate sporco... ma per gli utenti sintetizzo la vacanza dell'account Dream con nick il giustiziere usato in cooperativa dai Dream.... nell'ultima immagine sotto riportata si vedono i rientri dell'account Dream usato in cooperativa (l'account il giustiziere) e lupo è uno che lo usa parecchio, si può notare il rientro delle navi dalle 8.54 in poi di oggi del loro account dream Lupo …

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from Lupo Mannaro: “ancora con questo "sotto attacco" ?? ma da chi se siete morti ” ma che vuoi che ti postiamo tutto con delle belle foto di primo piano del rientro di parte della flotta su 78.12 alle 8.50 di questa mattina del vostro account usato in cooperativa, oppure del tuo fake (sei tu che questa mattina stavi usando l'account cooperativa) mandato da me stessa isola 78.12 alle 8.35 per vedere se venivamo a beccarti la flotta di rientro? hai fatto bene a vacanzare la cooperativa che …

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from ape.75: “Proposta ufficiale per AdM In qualità di Leader della DREAM mi rivolgo in modo ufficiale ai vertici AdM ( sperando stiano ancora giocando a questo gioco) Per prima cosa espongo i dati che mi hanno portato a farvi questa offerta: 1) La DREAM da quando ha iniziato la guerra non ha chiesto aiuto a nessuno, non ha fatto entrare player ed ha gli stessi guerrieri iniziali ed un organizzazione identica da piu di 3 anni ormai.. La AdM ha dovuto fare una fusione con l alleanza di new …

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from Crescenzo: “cari amici Crescenzo è ritornato solo per un po di ore,ho una situazione particolare che mi sta impegnando in real ,ma presto,prima di quello che voi pensiate ,ritornerò e vi bastonerò, come ho sempre fatto,statene certi Nel frattempo attaccate gli svacanzati in automatico, che solo quella è la vostra forza ” Dai Crescenzo ti aspettiamo con ansia, soprattutto vedere le tue pseudo mazzate hahahahahahahahaha, ma forse ti riferivi a quelle che becchi .... spero che nel tuo re…

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

evito di postare le risorse saccate al lupacchiotto, hahahahahaha posto solo i cr dove mi attacca e poi ritira o meglio vacanza perchè non ci capisce niente lupacchiotto Battaglia navale vicino a polis (05.04.2017 0:27:16) vito[AdM] da polis, polis vs bigbart33 da polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................72(-0) - Nave con Ariete........................0(-25) .........................................…

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Lupo tu hai il record di ikariam e penso che questo recordè in tutti i server e in in tutte le nazioni.... gestisci più account tu che 100 alleanze messe assieme e ora che Crescenzo e axwell ha vacanzato, svacanzi re joe e attacchi solo di giorno quando sei on con quell'account poi sparisci.... sei rimasto solo tu e i tuoi tantissimi account gestiti.... ah dimenticavo di ricordare al forum che con i tuoi account esterni mi attacchi e prendi sempre mazzate suoi dentini, hihihihihihihi ma la cosa …

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from Lupo Mannaro: “cantastorie.... questo passaggio è per caso riferito anche al tuo leader che anziché dedicarsi alla guerra che state perdendo si dedica ai player nabbi che aveva in ally ?? secondo me è un suo doppio account che usa giusto per far vedere che fa qualcosa Dai su lasciate perdere la guerra perché nn è articolo vostro ..” Si proprio così Lupo, è come quello di magnus che avevamo in ally e usavate come spia oltre a bigbart, magnus sgamato e cacciato con tante bastonate, magi…

• ci sono molti altri che non ho salvato, peccato ma si capisce che ci sono mazzate Battaglia per sparviero (14.03.2017 2:52:12) vito[AdM] da Polis vs bigbart33 da sparviero --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - ............................................. Spadaccino............................800(-0) - ............................................. Oplita...............................1195(-5) …

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from spruoccolo: “Fai il gradasso sul forum ma ti hanno piallato 2 giorni fa vorrei capire il tuo criceto in testa che pensa...” dai sbrufolo posta posta i cr del piallagio, mi raccomando del piallagio è come dire che tu venendo in zona calda hai subito il piallaggio ma questi sbrufoli sotto il cuoio capelluto stanno facendo brutti effetti , mmm tocca dargli una mano la dream può parlare solo di stampelle non di bastoni, di quelle stampelle utilizzate per contrastare una difficoltà che lim…

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from spruoccolo: “Infiltrato??? Non mi sento ne infiltrato sul forum ne in game e conosci le motivazioni. Torno tra i miei ranghi, perché se mi muovo scappa un altro scalpo oppure 2/300k di risorse saccate ehehhe Una persona non vi può trattare da essere umani sani, vi deve per forza prendere in giro perché ormai la frittata la state girando alla grande sopra e sotto. Ripeto ma ci siete o ci fate?? Dai lo voglio sapere so cuorioso.” Dai che noi ci sbrufoliamo sai è una via di mezzo tra buf…

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Crescenzio ma sono 4 giorni che sei bloccato e non siete stati capaci neanche a liberarvi che vuoi ti più che scelto venga a fare anche i bisogni fisiologici Dai accontentati di fare quei grandi cr di cui ti stai vantando.... Scelto sei fantastico con la saga della guerra AdM vs Dream

• Taverna Alpha

VITUZZO - - Taverna

Quote from Lupo Mannaro: “Scelto di la verità.... nn fai in tempo a collegarti e muovere i 4/5 account che hai portato sulle polis di Crescenzo.... che Zac... ti secca palloni e sub stai facendo una pessima figura, tra l'altro nn mi sembra che i tuoi ti vengano a dare man forte nemmeno in taverna” Lupo sai benissimo che il maestro nella gestione non di 4 /5 ma decine di account sei tu, non cercare di convincere altri del contrario, d'altro canto anni fa chi è stato bannato per multi sei stato tu…

• HOF alleanza AdM

VITUZZO - - Hall of Fame

Battaglia navale vicino a Polis 2 M (06.03.2017 13:29:55) BUFALO_NERO [SPELT] da Arcadia vs Mircus[AdM] da polis, Polis 2 M --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................671(-30) - Nave con Ariete.......................90(-30) Nave lanciafiamme....................604(-74) - Nave lanciafiamme.....................16(-36) Nave con Mortaio......................252(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0) …