Search Results

Search results 1-20 of 53.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Lambda

whiteman - - Taverna

Salve lambda, Che si dice? Vorrei fare qualche domanda che riguarda solo il NUOVO lambda, perchè il vecchio non esiste più. Quali sono le nuove ally fondate per la fusione? La Tmi si è unita a qualche altra ally di un altro server? Secondo voi quali sono le ally che in questo momento potrebbero ambire al "dominio del server"? Ne esiste una sola o tante? Sicuramente ci sta del potenziale in più di una! Tutto quello che è successo nei server passati ormai è storia... Dal mio canto mi sento di dire…

• CR guerra LOL vs QBR e aQBR

whiteman - - Diplomazia

Battaglia per Taverna Paola (06.02.2015 20:18:05) samoia[LOL] da Polis, Whiteman[LOL] da Polis vs Sharingan[QBR] da Dawnstar --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-150) Giavellottiere..........................1(-0) - Giavellottiere.........................0(-30) Spadaccino.........................1150(-138) - Spadaccino............................0(-240)…

• Ose, Ultimo Atto?!?

whiteman - - Diplomazia

Battaglia per Polis (04.02.2015 4:05:41) Whiteman[LOL] da POQ, pollicino73[LOL] da POQ vs Momme[OSÉ] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................210(-18) - ............................................. Girocottero...........................120(-0) - ............................................. Mortaio................................36(-0) - ............................................. ..............…

• Taverna di SIGMA

whiteman - - Taverna

Quote from oid: “ e sono 2. vacanziamo anche emanuel Diciamo bene come sono andate le cose. ieri notte il vostro leader tutto panicato mi è venuto a chiedere di non fare macelli. e solamente per rispetto nei suoi confronti ho accettato. in tutto questo chi ha fatto la pessima figura è solo Tatanka, dal momento in cui la sua ally non è stata capace di fare ciò che il leader ha chiesto. a me non brucia per le risorse. non mi servivano. il mio acco a differenza del vostro è pompato. a me brucia il …

• Taverna di SIGMA

whiteman - - Taverna

Non conosco il server e non conosco la storia che ci sta dietro tra oid e ice. Ma una considerazione la vorrei fare a oid. Ti sei vacanzato pure te sotto attacco su ypsilon. Appena avevi preso l' account volevi spaccare tutte cose ma appena ti si faceva sentire la presenza(poco prima di essere attaccato), prendevi e ti vacanzavi. Concludo con un "verba volant, facta manent" oid la vera belva

• Battaglia per Polis (31.01.2015 12:30:33) pollicino73[LOL] da Vino I vs Scarface[OSÉ] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-86) ............................................. - Gigante a Vapore.......................0(-57) Giavellottiere...............…

• Battaglia per Polis (28.01.2015 13:08:08) SAWmaro[LOL] da crescolandia1, Polis, ichnoss, tebe, samoia[LOL] da crescolandia1 vs scafatese[OSÉ] da Polis, Dark_Shadow[OSÉ] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................1(-0) Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............504(-0) Giavellottiere..........................…

• CR GUERRA OSè VS LOL

whiteman - - Diplomazia

Battaglia per DUBAI (25.01.2015 21:43:33) Crocodile95[LOL] da Polis vs stepstar[OSÉ] da DUBAI --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.......................388(-11) - ............................................. Girocottero............................60(-0) - ............................................. Catapulta..............................18(-0) - ............................................. Mortaio.......................…

• CR GUERRA OSè VS LOL

whiteman - - Diplomazia

Osè novello viene battezzato Battaglia per Τρίτη πόλις (22.01.2015 3:26:59) Whiteman[LOL] da Rivoli vs Theodoros[OSÉ] da Τρίτη πόλις --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-34) Giavellottiere.........................80(-0) - Giavellottiere.......................30(-320) Spadaccino...........................544(-66) - Spadaccino..........................1…

• Le belve del server volume 3

whiteman - - Diplomazia

Battaglia per Z_Efesto (25.01.2015 18:37:38) lore1[LOL] da 乂 TRACE 乂 vs -Danger-[OSÉ] da Z_Efesto --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere.............................0(-1) Girocottero...........................27(-13) - Girocottero............................0(-20) ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere.........0(-5) Giavellottiere............…

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Quote from Albert 86: “Quote from Good Dux: “Quote from whiteman: “Quote from Albert 86: “Quote from MarcoSMaLTO: “Questa non la sapevo complimenti lollini vi fate sempre piu' furbi :clap:” samoia, lore, ssc detto nuvoletta Crocodile95 e uforix saltati in padella... ahahahahaha uno dietro l'altro.. dovevi vedere Marcosmalto... dovevi vedere le risate.... :rofl:” Mettiamola cosi, ufo 20 euro, marcoantonio 120euro e vacanzato per paura di essere dissanguato da noi LOL. La coerenza nelle valutazion…

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Quote from Albert 86: “Quote from MarcoSMaLTO: “Questa non la sapevo complimenti lollini vi fate sempre piu' furbi :clap:” samoia, lore, ssc detto nuvoletta Crocodile95 e uforix saltati in padella... ahahahahaha uno dietro l'altro.. dovevi vedere Marcosmalto... dovevi vedere le risate.... :rofl:” Mettiamola cosi, ufo 20 euro, marcoantonio 120euro e vacanzato per paura di essere dissanguato da noi LOL. La coerenza nelle valutazioni prima di tutto...a furia di mettervelo dove non batte il sole, no…

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Quote from MarcoSMaLTO: “White nel tuo sarcasmo c'è qualcosa di vero l'alleanza non è mia stavolta, dovevo andare in kappa ma poi ho saputo di voi su lambda e ne ho approfittato per chiedere un ingresso a qualche mio amico veterano di ikariam il resto non te lo dico è una sorpresa vedrai :fischh:” Ma io non voglio essere piallato dai veterani per colpa di yolo e company!!! Giuro che non penserò mai più che sei una pippa di player che non riesce a fare un po di punti in 6 mesi! Lo prometto!!! Per…

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Quote from MarcoSMaLTO: “Ma fammi il piacere se vuoi esser obiettivo... non avevo ancora i girocotteri l'oro stava praticamente a zero noi siamo partiti in ritardo potevate esser anche in due ... una 500 non può superare una ferrari anche con un buon pilota il mio sfottò se sfogli le pagine era dedicato a una sola persona che pur di sbeffeggiare alla grande si è fatta coprire le spalle da tutti voi già in pieno di ricerche Ma non stò quà a piagnucolare sicuramente avrò l'occasione per rifarmi co…

• Un Saluto Al Mondo Gamma

whiteman - - Taverna

100 visualizzazioni e mille ricordi mi porto di gamma. Un server unico e sempre in continuo movimento. Mai una giornata di noia! Personalmente sbarcai su Gamma e mi ritrovai dentro la BAD. Mi ricordo le serate passate su skype all' una e passa di notte con MAD, arken e danilo (è da tanto che non ci sentiamo, penso sia proprio marvin01 se mi ricordo ancora). Ai tempi feci due guerre, una contro la SOS e l altra contro i NUM1(durante la quale cedetti) Mi ricordo e mi ricorderò sempre di gamma, por…

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Quote from Zatox: “Quote from MarcoSMaLTO: “Questa taverna mi nausea leggendo i lol convinti di essere i RE, ” lasciali fare mi han gia reso felice sapendo che vengono su lambda :asd: :asd: ” Detto da uno che prima diventa inattivo e poi scambia account mentre stava in osè a forza di vedere che prendevate a facciate le nocche lol, mi fa un po ridere Beh, una seconda possibilità la si da pure a quelli come te Sarò felice di ritrovarti li su lambda generalissimo @Smalto: parlare con te è al quanto…

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Quote from MarcoSMaLTO: “Ma per piacere non parlare quando mangi :thumbsup:” Finito il periodo di lagna per l' account troppo piccolo per affrontarci, è arrivato il momento di vantarti di cosa farai su altri server? Pensa a questo e continua a rosicare. Un player come te può stare in qualsiasi ally che tanto viene schiacciato come uno scarafaggio Edito: ovviamente sono trolloso, si parla sempre di game. Per quanto riguarda gli altri server, perchè non aspettiamo che inizi? Perchè vi portate avan…

• Osè, le belve del server 2

whiteman - - Taverna

Scrivo solo per postare i dati: Generali persi dai LOL: 46428.1 Generali persi dalla OSÈ: 67950.6 GAP a favore dei LOL: 21522.5 Risorse saccate ai LOL: 2039452 Risorse saccate agli OSÈ: 2123084 GAP di risorse a favore dei LOL: 83632 Noi LOL abbiamo veramente avuto paura che tutti gli osè si vacanzassero ma per fortuna "Grande Momme" ci ha regalato dei nuovi ingressi e i vecchi osè son ritornati. Alcuni si son fatti pure piallare e altri si sono autopiallati sotto attacco, il mio amico Acce come …

• Taverna di Ypsilon

whiteman - - Taverna

Onestamente già sapevo come sarebbe andata a finire. Sono fatti tutti della stessa pasta i QBR. Come volevate che fosse il generale dei QBR se non un codardo e un mezzo uomo? Per chi non avesse voglia di leggere tutto il papiro di samoia sintetizzo in 3 passaggi: 1) Si stabiliscono gli accordi per l 1 vs 1 e chi avesse perso, avrebbe dichiarato la resa. 2) Si cala la testa a tutte le condizioni volute dai qbr, compreso il non utilizzo di efesto. Anzi, per impossibilità da parte di PAII, si spost…

• CR guerra LOL vs QBR e aQBR

whiteman - - Diplomazia

Battaglia per Chicago (29.12.2014 21:47:57) Whiteman[LOL] da Kiri vs legendITA[QBR] da Cofeeshop, Dimitri[QBR] da Chicago --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Arciere................................0(-30) Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-30) Spadaccino............................360(-0) - Spadaccino.............................0(-60) Op…