Search Results

Search results 1-20 of 370.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Genka

ericuccia *.* - - Anagrafe della Boulé

Genkuccino un tifoso del napoli che non sa i fondamentali dell'italiano è una cosa normale, non ti preoccupare vieni in qualche mia alleanza?

• Genka

genkuccino non farti piallare su Theta mi raccomando che tifo per te ma sicuramente nessuno ti toccherà con quell'avatar così puccioso

• Genka

Quote from ericuccia *.*: “Genkuccino bellissimo e poi diciamocelo, i tifosi napoletani hanno quel fascino che solo loro possono avere Quote from Genka: “Shhh che è colpa tua di tutto ciò. :rf:” ” ma sei stupendo

• Genka

Genkuccino bellissimo e poi diciamocelo, i tifosi napoletani hanno quel fascino che solo loro possono avere

• warrior

da quel che vedo non pare che abbia PRK come maestro... meno male warrior

• Erica se ne va

ericuccia *.* - - Talamo di Saffo

vado in vacanza per 1 mese circa fino al 20 agosto l'anno scorso mi volevano mandare tutti via, ma magari quest'anno non è così vedremo

• DonVincenzo

toc toc... è permesso?

• PRK1309

Si sapeva che sarebbe diventato GA, ma ora il problema è: chi saranno i suoi allievi? tutti o nessuno? spero per genkuccino la seconda se gli staffoli sono nabbi a priori, ora che è GA non immagino pierre

• ripulita città LGOa. Peccato il cr poteva venire perfetto Battaglia per MarmiLabbronia (05.07.2012 21:39:33) ericuccia_nera da Scavenger, Shockwave vs LABBRO da MarmiLabbronia ------------------------------------------------------------------- Spadaccino...........400(-0).... - ................................ Oplita...............242(-38)... - ................................ Tiratore.............140(-0).... - ................................ Girocoptero..........200(-0).... - .................…

• Battaglia per DROFIUM (02.07.2012 22:15:28) ericuccia_nera da Vodkilandia, Polis vs DROIDEKA da DROFIUM ------------------------------------------------------------------- Spadaccino...........180(-0).... - ................................ ................................ - Oplita.................0(-14)... Tiratore..............70(-0).... - ................................ Gigante a Vapore......91(-0).... - Gigante a Vapore.......0(-28)... Mortaio...............24(-0).... - .....................…

• Genka

• Genka

Quote from Genka: “Ericuccia, piallalo!” ho visto le sue città e ho capito che non lo troverò mai devo ancora finire una cosa poi magari posso farmarlo tanto le truppe non ci sono vero?

• Genka

genkuccino

• Genka

• Genka

Quote from Genka: “Quote from Markus1998: “Il suo titolo dice Ri-figlio di PRK1903,ma io conosco questo: [Super GameOperator]PRK1309 Ti conviene metterli giusto prima che ti metta alla griglia :U_U:” No. E' 1903 o 04 oppure 05. Come mi viene. A lui piace così.” No, è che se metteva figlio di PRK1309 la sua vita da staffolo sarebbe durata poco Ora non ci dovrebbero essere più problemi. Quando sarà SGO potrà anche mettere allievo di PRK1309, non avrà più effetto

• solo io lo posso chiamare gobba

• Hachiko

• Genka

si ma si sapeva che genka è nabbo :CapitanOvvio:

• Genka

rimettiti l'avatar con il cappellino di babbo natale

• Genka

Quote from Genka: “Babbo Natale? :o :kiss:”