Search Results

Search results 1-20 of 243.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Eh lo so, molti suggerimenti hanno delle idee di base buone, solo che alla prima occasione si trova la falla per poterlo sfruttare a proprio vantaggio

• Contrario per lo stesso motivo che hanno scritto i due sopra di me, non mi metto a commentare anche le altre opzioni perché mi sembrano portare tutte allo stesso risultato

• Schiavizzare i barbari

fred22 - - Suggerimenti Respinti!

Favorevole, è un'idea carina che può essere utile

• Niente più magazzini

Secondo me è più vantaggioso tenere i magazzini e avere la possibilità di fare due discariche. Una discarica solo per portarla dal livello 39 al 40 necessita di 8 milioni di risorse in totale (senza riduttori) Un magazzino dal 39 al 40 invece circa un milione in totale (sempre senza riduttori) Se teniamo i magazzini mi faccio 2 magazzini al 40 e 2 discariche al 30 e posso tirare su un palazzo al livello 11 Fai due calcoli cercando le risorse necessarie per espandere una discarica dal 30 al 40, c…

• Gestione edifici

Contrario, non ha senso avere un edificio dimezzato, e i posti per gli edifici sono già abbastanza. Se la gameforge introdurrà nuovi edifici realmente utili (non come l'ultimo) allora si potrà discutere di un nuovo slot, io sono d'accordo con tiberio, se ho praticamente slot per tutti gli edifici viene a mancare la ormai risicatissima strategia nella creazione dell'account

• Di per sé è un ottimo suggerimento, sostanzialmente se venisse accettato impedirebbe anche il supporto tra alleati, dato che la maggior parte degli accordi culturali si stipulano nell'alleanza. Poi non so se questo sia un bene o un male, e se possa essere utile per gestire meglio la pirateria, comunque è un primo passo, io sono favorevole

• Pirateria E Premi

Io personalmente introdurrei un malus, non tanto sulla forza equipaggio, quanto sulle risorse vinte a fine contest, in modo tale che tutti i vincitori del contest precedente siano costretti ad aspettare un turno prima di avere tutte le risorse senza malus. Così facendo le classifiche non sarebbero sempre uguali grazie agli accordi stile mafioso che si decidono prima di ogni contest Ovviamente se un giocatore si classifica per la terza volta di fila ha un doppio malus derivante dalle due dei cont…

• Favorevole, tuttavia per i server appena aperti andrebbe rivisto il limite di punteggio (per i primi mesi)

• Favorevole. Non c'è molto altro da aggiungere, dobbiamo proporre più suggerimenti come questo per cercare di fermare il fenomeno dei multiaccount pirati

• Non sono stato a leggere tutta la discussione sotto alla proposta perché veramente troppo lunga, ma limitandomi a leggere il primo post sono contrario, tutto questo (complicato) meccanismo non è assolutamente inerente al gioco, siamo partiti con la concezione dei pirati come un "gioco nel gioco", ora la maggior parte dei player sono multi per la pirateria, approviamo anche questo e cambiamo il nome da ikariam a capitan uncino. In ogni caso non renderebbe più trasparente ed equo il contest, e sop…

• Senza offesa ma è un idea assolutamente senza senso, ho letto moltissimi suggerimenti in questi giorni che stanno cercando una soluzione ai problemi di pushing, multiaccount irregolari, e in generale tutto il sistema marcio che sta dietro ai pirati, e poi leggo questo tipo di suggerimento... Non solo potremmo supportare il nostro bel corsaro per garantirci la sua carità, ma nel frattempo che lo facciamo lui potrà anche andare a fare un giro dai suoi multiaccount a prelevare... Spero sia uno sche…

• Anti Pushing indotto

Ovviamente favorevole, se il problema riguarda se accettare al momento della partenza o dell'arrivo delle navi si potrebbe fare così: Una volta che arrivano le navi arriva la notifica con la possibilità di accettarle o rifiutarle, ed in ogni caso le navi dell'altro giocatore tornano in porto, quando poi ci si connette se accettiamo tutto regolare, se invece rifiutiamo il simpaticone ha solo perso tempo e risorse

• Quote from _LUKY_: “Chi ha i multi linkati non è in alcun modo avantaggiato rispetto al giocatore con un solo account !!!!!” Ma infatti è così che DEVE essere! Se poi nella realtà c'è 1 multi regolare ogni 20, ragazzi, qua devono entrare in gioco i Mod, ma anche lì, prima potevo vedere chi bannavano e per quale motivo, ora non vedo niente, e tutti i multi palesemente irregolari li vedo sempre attivi, o se va bene inattivi, e se ogni tanto vedi un ban, ti conviene andare a prendere l'ombrello per…

• Quote from _EnD_: “Perche entrambi possono spendere Non trovo soluzioni logiche diverse” Esatto Ragazzi non ci sono suggerimenti che tengano, è passato più di un anno dalla fusione dei server, e dalla conseguente vergognosa legalizzazione dei multiaccount, e sono quasi sicuro che da quel momento in poi la GF ha cominciato a guadagnare come non mai. Più multi ci sono, più punti pirata si prelevano, più punti si prelevano, più si spende ambrosia per convertire, più guadagnano. (perchè diciamolo, i…

• Rimozione Esperimenti

Assolutamente contrario alla rimozione totale, non ha senso togliere una cosa che usano tutti solo perchè pochi ne traggono vantaggio, almeno una limitazione per chi si piazza in top 50, ma come ha scritto Andy non cambierebbe nulla, avrebbero comunque tutto il cristallo per espandere le accademie il doppio degli altri. L'unica soluzione sappiamo tutti qual'è ma non verrà mai presa in considerazione

• Il plus costa 10 ambrosia per 7 giorni con +20% Questo miracolo da un +20% per un solo giorno con un cooldown di 9 giorni, se lo vogliamo vedere in termini di ambrosia costerebbe meno di un unità

• Quindi totalmente sarebbe un -7% per la manutenzione dell'esercito, si ci potrebbe anche stare ma lo vedo utile solo per account molto grandi con eserciti altrettanto grandi, con un esercito medio non la senti nemmeno la differenza

• Diciamo pure che viene usata solo la teocrazia, le forme di governo secondo me potrebbero essere sfruttate molto di più aumentando considerevolmente i vantaggi, quello che hai proposto tu, cioè +1 oro per cittadino mi farebbe cambiare sicuramente forma di governo perchè con il mio account da 4kk vorrebbe dire +35k di oro in più a discapito di uno svantaggio che tutto sommato è colmabile

• Modifica miracolo Hermes

Questo non mi piace più di tanto, quando andrebbe attivato, mentre si compie un saccheggio? Indebolirebbe solo la polis bersaglio o tutte le polis del giocatore?

• Modifica miracolo atena

Favorevole, se le tue proposte venissero accettate smetteremmo di vedere isole deserte e soprattutto ci sarebbe una maggiore scelta del proprio stile di gioco, voglio dire, uno puo' anche essere uno zappatore, ma ora come ora si costruisce lo stesso polis su efesto poseidone e colosso dal momento che gli altri è come se non ci fossero