Search Results

Search results 1-20 of 506.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Quote from Obscurion: “Non è ancora stato ottimizzato per l'uso mobile ” Utonti ingrati cit.

• Quote from LeoneAQUILA2: “tranquillo che ce ne pure x te. ora pure le mosche parlano. ” Io mi preoccuperei che le "mosche" scrivano in un italiano migliore del tuo. Ma ad ognuno le proprie priorità

• Quote from _LUKY_: “non è un nick che cambia qualcosa è il modo di pensare e relazionarsi ” Non riesco a capire se stai cercando di farmi la morale (ni questo caso ti faccio notare che hai un avviso in più di me ) o se ti è preso il momento di filosofia nostalgica e allora ti invito a passare la canna Anyway attendo con ansia i miei 3 asterischi michelin. Manderò foto dei quadri

• Quote from Mercarte: “Sui warn si vedrà come ci si comporterà: non date nulla per scontato. Se anche dovessimo ripartire da zero la "lista dei cattivi" sarà conservata in modo accurato. ” Puoi per caso anche ritrovare anche i vari interventi che nel tempo mi sono costati i 3 ban (per ora )? Così se me li passi li incornicio e li appendo in camera tipo stelle michelin Sento che sarà un ottimo momento per cambiare nick, sisi

• @Bart sai che sono un tipo concreto. Nuovo forum con nuova iscrizione vuol dire che anche il conteggio dei warn verrà azzerato quindi? @WizardRiky non ti libererai mai di me A meno che Mercarte decida di darmi la pedata definitiva come segno di amore a S.Valentino

• Scelta che potrebbe benissimo intraprendere, per carità! Sono sicuro che nel suo impero delle metanfetamine girino anche poderose asce per piallare palme Riproporrei l'hashtag dell'ultima volta ma ai mod non piace perché lo interpretano in maniera maliziosa

• Maiala che belle droghe che devono circolare negli arcipelaghi LORDS Quote from cobraleone: “il tempo è il bene più prezzoso che ogni individuo possiede ” Il bene più prezioso di ogni individuo è il libero arbitrio sottospecie di mummia strafatta di acidi. Senza quello potresti avere anche una vita eterna, ma che non meriterebbe di essere vissuta. Fossi in te continuerei a sparare boiate, che a dire cose intelligenti è evidente che non sei né allenato né capace.

• Taverna Kappa

CavaliereSaggio - - Taverna

Posso commentare quanto siete ridicoli anche su whatsapp. Sereno e datti pace. Sono un ex membro dello staff, EX, per l'appunto. Quando avevo il nome azzurro avevo un comportamento passabile, diciamo. Ora invece sono libero di prendermi un warn (sacrosanto eh) per un messaggio fuori dalle righe. Io sono in grado di parlare con le persone quando queste si relazionano con me in maniera civile, altrimenti faccio l che mi pare. Edit by WizardRiky Cit.

• Taverna Kappa

Attilone caro, Il fatto che sia un ex GO che dovrebbe significare? Che ti devo addolcire la pillola? Che devo negare quali sono le reali cause dello spopolamento di un gioco che non innova e che, quindi, inevitabilmente, stufa? Devo forse dire che siamo tutti così gortunati da poter stare davanti al pc tutto il giorno? Io, onestamente, non me lo posso permettere, fra università e impegni privati. Sono scelte e, crescendo, ho deciso di meytere da parte ikariam per altro, nel bene e nel male. E co…

• Taverna Kappa

L'idea mi sta garbando parecchio Io ormai tiro a campare e dire boiate, vediamo di tirare in mezzo il quinto così possiamo fare il calcetto

• Taverna Kappa

@Andy Schleck amoroso cone stai? Fatti sentire ogni tanto, così ci deprimiamo parlando di uni e rivanghiamo i tempi andati Ormai potremmo creare un gruppo whatsapp con tutti i "commentatori tecnici" di ika

• Taverna Kappa

Quote from tiberio ernesto: “ikariam muore per colpa dei pirati e dei multi balle ” Ma nella lord oltre a non saper leggere il cr manco sapete leggere in generale? Dove ho nominato pirati o multi? Ho parlato di TEMPO, che è quello che manca al 90% dei giocatori, per zappare, piallare, fare cr bidoni cone i tuoi ecc. Non c'è TEMPO, per nulla. Rassegnati, Edit by WizardRiky. Edit by WizardRiky nel tuo 3d che qui si sta parlando del nulla, ma con un briciolo di cognizione di causa.

• Taverna Kappa

Lurida vacca potevi anche taggarmi. Ora le pizze diventano due. Il game pende un pezzo importante. L'unica cosa che mi auguro è che mi vorrai raggiungere nella cabina di commento. @JBlind vuoi essere il mio Adani?

• Taverna Kappa

Notizia flash, non lavoro per la GF, se i tempi di gioco sono eterni, se ci sono infiniti modi per non farsi piallare non è colpa mia. Inutile dire l'ennesima bischerata sul fatto che i server si spopolano. Purtroppo (o per fortuna) la vita va avanti e, inevitabilmente, gli impegni si moltiplicano e il tempo diminuisce. Penso che chiunque giochi sia conscio che ormai non esistono più giocatori forti o scarsi (fatte le dovute eccezioni per bidoni cosmici), ma solo giocatori che hanno tanto tempo …

• Taverna Kappa

@DonVincenzo facci sto tutorial su youtubbe e cambiati il nick in DonCiccioGamer I tutorial di @JBlind si trovano su un altro tipo di you

• Taverna Kappa

Quote from ROBYNJACK: “... ce ne siamo accorti sovente, quasi un bomber-style, vedo che ne sei consapevole, bravissimo! ” Vedi caro, la differenza sostanziale fra me e te allora sta proprio qui. Io vengo in forum, dico du bischerate e so che sono tali, giusto per passare un po' il tempo. Quindi, come dici tu, sono consapevole. Tu invece scrivi bischerate since 1908, ma ci credi veramente. Quindi, come dico io, sei un illuso. E se Dampyr la piglia con filosofia, sorride e va avanti, tu invece cre…

• Taverna Kappa

Chi vive sperando muore [...] Gnamo, mi occupo di roba romana, quando ti interesserà della sigillata italica o africana fai un fischio che ci mettiamo d'accordo

• Taverna Kappa

anche tu Dertone! Ogni tanto torno, dico du boiate e sparisco

• Taverna Kappa

Derto e Dampyr, i dominatori "del Kappa" L'unico premio che potete legittimare voi due è Edit by WizardRiky. Su chi prende quale ancora la giuria non si esprime. Però quelli non ve li leva nessuno. Secondo me avete ottime possibilità anche per Edit by WizardRiky sincronizzato gareggiando come coppia. Da grande tifoso vi dico che potreste entrare nei cuori di tutti se concludeste ogni post scrivendo "un bacio a chi mi ama, due a chi mi infama". Enjoy

• Taverna Kappa

Maiala, che cocaina buona deve girare nella Fattoria Comunque l'ultimo che paragonava un account di ika ad un'arma lo hanno prelevato gli elicotteri neri e lo hanno "spedito" su Marte. (Dicono così perché non considerano l'effetto PacMan)