Search Results

Search results 1-20 of 24.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna beta

gran khan - - Taverna

Quote from giamma91: “BUG bello schifo la nuova versione che la GF a portato bug su bug porti che si liberano da soli con battaglia in corso navi che rimbalzano senza motivo. Ì 11.05.2015 23:20Il porto di Winstonia è stato liberato. 11.05.2015 23:23La tua flotta nella città Winstonia non ha più i diritti di schieramento e sta tornando a Romanos. truppe che si schierano in città senza occupazioni ma per qualche strano miracolo se questa è la nuova versione la GF a vinto su tutto è tutti... su di …

• Uuuuuu......bello questo tread partecipò pure io......sono dell 88.....oltre a quelli già scritti da ricordare c'è Pelle e ossa Action man Mike max Naon genesis evangelion Inuyasha Mmmm non ne ricordo altri I miei preferiti Che magia jonny Sampei Yo degli spettri Slam dunk Berserk Trigun Saiyuky la leggenda del demone dell illusione Gto One pieces

• Taverna beta

gran khan - - Taverna

Quote from morderick: “le alleanze da 50+ players sono fatte apposta per essere fatte a pezzi dalle alleanze <20 players ormai è un postulato di ikariam che pochi ma buoni è sempre meglio.... quindi più alleanze grosse ci sono meglio è, c'è più scelta su chi piallare prima piuttosto la domanda è quante di queste ally durerà nel tempo.... la maggior parte soprattuto delle ally guerriere sono fuochi di paglia... incomprensioni interne o in generale incostanza dei giocatori fa si che come si gonfia…

• Taverna beta

gran khan - - Taverna

Il server mi sembra sia stato stravolto.....vedo tante ally toste e in particolare due mi sembrano decisamente di un altro livello rispetto al resto..... Prevedo tante mazzate....è soprattutto all inizio svariate fusione tra ally.....c'è ne sono tante un po' troppo piccole....

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

Rosika rosika pure eheh...... Un anno e mezzo e zero risultati......vi siete resi solo ridicoli....... Noi cosa faremo non so....una volta che non dobbiamo pensare a guerre siamo liberi di fare quello che vogliamo eheh.. Quel cr lo puoi pure postare ma non è che vuol dire molto........alla fine ho scelto io di rimenare a farmi sfondare...e ovviamente così e andata...quindi la cosa non mi tange molto..... Mica e come quanto ti ho pillato che ti addormenti con l'esercito e la mattina non ce più eh…

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

MHa.....purtroppo per te voi dopo un anno e mezzo di guerra le uniche cose che avete raggiunto e perderne una e deletare una tag......oltre esservi resi ridicoli per le promesse non mantenute......dal canto nostro siamo passati da primi a secondi.... Cosa faremo nel nuovo server??bhe ancora non lo so ma di certo non dipende da voi...visto che non ci avete fatto deletare in un anno e mezzo di guerra perché mai dovreste essere un problema??.....ormai e appurato che non siete stati in grado di comb…

• Sondaggio fusione Server

gran khan - - Taverna

Eh....quei miseri cr non mi paio poi chissà quanto....del resto ogni tot di mesi qualcosa dovete pure fare altrimenti cadere nel ridicolo....poior c'è la fusione e insomma mica potete far vedere che siete inattivi....ma anche se ci provate i risultati sono piccoli piccoli.... Poi inutile postare i cr di superbed che non è nemmeno un kaos.....poi se lo volete far passare per tale solo perché è venuto da una settimana da voi per dare un paio di mazzate fate pure eh....al momento vi serve perché vi…

gran khan - - Taverna

Ma che pialli....... Semmai vorrai dire continuiamo a fare figuracce contro gli UNnix... In una anno e mezzo di guerra il risultato a cui siete arrivati e sotto gli occhi di tutti.....senza contare che tutte le ally che vi hanno aiutato ne hanno tratto solo danni..... Poi....una guerra la avete persa per inattività..... abbiamo fatto cancellare dal server la tag che ci ha dichiarato guerra...è infatti la tag KASA NON ESISTE PIÙ .....ci dovevate cancellare dal server....è invece siete stati cance…

gran khan - - Taverna

Potresti iniziare te a Dirci cosa farà la tua ally eh!!!

• Taverna Alpha

gran khan - - Taverna

Se vuoi gli posso pure dire com e piallarei kaos ajajaj.....

• Taverna Alpha

gran khan - - Taverna

Nabberick....sempre a fare il bullo eh......sembra la gara a chi c'è l ha più corto.....

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

E CMQ GIUSTO PER CONFERMARE QUELLO CHE DICO QUESTI SOTTO SONO TUTTI I PLAYER PASSATI IN KASA IN QUESTA GUERRA......E PROBABILMENTE NE HO LASCIATO QUALCUNO PER STRADA...... ORA DOVE SONO FINITI??????? COME DICI GIUSTAMENTE MORDE ORA SONO RIMASTI IN 18 DI CUI 6 VACANZATI PERENNI E ALMENO ALTRI 4 O 5 SONO LI PER EVITARE CHE L ALLY SCENDA SOTTO I 5 PLAYER ATTIVI E QUINDI PERDA LA GUERRA............. VAI VAI NABBERICK ecco la lista dei player.................inutle dire che fine abbia fatto la maggir…

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

vedi morde....con te nn si puo nemmeno parlare di niente perche fai solo prapaganda spiccola............... voi avete fatto guerra al delete e attualmente SIETE LONTANISSIMI DAL FARCI DELETARE...in piu ne avete persa una per inattivita.... quindi puoi dire quello che vuoi ma la realta è un altra......... inoltre come detto avete dichiarato si guerra alla ally prima del server ma mettendone insieme svariate di ally........cosa lecita..pure noi lo abbiamo fatto in passato........quindi anche noi i…

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

bha morde..........IL PLAYER ESTERNO PERCEPISCE CHE L ALLY KAOS è TALMENTE FORTE DA NON RIUSCIRE A VINCERE CONTRO UNA ALLY COME LA NOSTRA CHE VOI DENIGRATE TANTO..... CMQ APPARTE LE CAVOLATE CHE SCRIVI guardati intorno..pensi che negli altri server o in questo le ally siano messe meglio.......io vedo molta inattivita generale...e noi siamo tra quelli......... questa guerra ha solamente velocizzato un po le cose e le ha mostrate, probabilmente saremmo stati ancora primi senza ma, il grado di atti…

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

dal link non si vede niente eh

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

Ah bravo un mini piallaggio...che Figo.....non è che fare un piallaggio da postare in forum ogni tanto fa apparire la tua Ally chissà quanto forte eh...... Come detto.....la quantità di cr che postate in diplomazia così come il fatto che siamo ancora qui e la semplice dimostrazione che la vostra e propaganda spicciola.... E più il tempo che passate in forum a lamentarvi per non essere ancora riusciti a vincere che quello che passate in game wawawaw... Susu fai muovere questi grandi guerrieri kao…

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

Bhe ...devo dire che sono curioso pure io di vedere cosa succederà con la fusione dei server.....ci saranno dei bei cambiamenti..... Secondo me non ce nessuna ally di zeta che allo stato attuale possa competere con una ally post-fusione di medio alto livello......chi non si aggiornerà sarà spazzato via......... Morde.....cmq inutile fai il bullo.......i vostri cr testimoniano il vostro livello di attività così come lo dimostra il fatto che siamo ancora qui dopo più di un anno di guerra.......voi…

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

Mmmmmmm dai ragazzi potete pure smettere di rosikare......ormai e diventato il vostro sport preferito.....mi spiace per voi se dopo tutto il tempo perso e dopo aver raccattato di tutto pur di batterici siamo ancora qui.........ajajajajajaja Cmq il server in effetti e morto.....ma questo non dipende certo ne da UNnix ne da kaos.....il problema sono le altre ally..... Ps ah una la avete pure persa per inattività hihihihih

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

Eheh tipica risposta pubblicitaria da forum di morde...... Inutile continui a scrivere cose nn vere...i cr che fate si vedono in diplomazia.....di nostri player ne saccate se va bene un paio il resto continuano a fare quello che hanno sempre fatto..... Perdi pure tempo a farti pubblicità......tanto sappiamo bene come stanno le cose...

• KaoS vs Unnix commenti

gran khan - - Taverna

Io lo faccio vedere pure in game che ci sono........chiedi pure a filo.......il fatto che nn posti i cr nn significa che nn li faccia.....magari sono pochi ma cmq ci sono..... Circa il giudizio su di voi....purtroppo i dati parlano chiaro e sono sotto gli occhi di tutti........dite che combattete contro un ally di vegetali ma di cr ne fate pochissimi....evidentemente i vegetali sono due...... Poi.......potete pure mostrarvi forti con gente che nn Sa e che passa di qui a leggere.......ma io vedo …