Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Kappa

UMERI87 - - Taverna

Quote from Io_Bomber: “Il tuo caro amico UMERI, la prima cosa che ha fatto appena svacanzato è stata quella di venire nel nostro bunker, invece di pensare alla sua guerra contro gli A_R_D.” Vedo che non hai ancora perso il vizio di rosicare piccolo bomber. Comunque la guerra con gli ARD finisce presto e indovina chi sara il mio passatempo fino alla prossima guerra

• Battaglia navale vicino a Polis (05.05.2016 3:03:26) UMERI[亗TMA亗] da Polis, Polis, Polis vs Lory978[GOW] da MP 3, MauGe-9 --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................0(-36) - Nave con Ariete.......................72(-36) Nave lanciafiamme......................0(-66) - Nave lanciafiamme.....................27(-21) ............................................. - Nave con Mortaio.......................42(-0) Ar…

• Battaglia navale vicino a Polis (03.04.2016 8:56:30) UMERI[亗TMA亗] da Z1-EFESTO vs Io_Bomber[GOW] da Polis, ẅLORDS FOREVERẅ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................427(-54) - Nave con Ariete.......................45(-36) Nave lanciafiamme...................499(-123) - Nave lanciafiamme.....................15(-30) Nave con Mortaio......................210(-0) - Nave con Mortaio.......................21(-0) A…

• Taverna Kappa

UMERI87 - - Taverna

Quote from -Mort: “Infine smonto un castello... Mio caro umeri penso che sei una delle persone più piallate di ikariam e parli ancora... Mhhh voglio ricordarti della guerra attuale che stai facendo su lambda? Penso che io e croco te ne abbiamo date abbastanza perciò non siamo qui per conversare” proprio tu parli che sei stato piallato poco tempo fa????? vs Morte[LOL] da L-V-P-POSEIDONE --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete..…

• Taverna Kappa

UMERI87 - - Taverna

Quote from CavaliereSaggio: “@Umeri, di cr sta pieno il forum, qui e su Alpha... Giusto per rinfrescarti la memoria qui trovi un cr, come da te richiesto. HoF Alleanza re-start [Cit]” esiste solo un cr contro di me cavaliere e infatti quello da te mostrato non e un mio cr solo perche ce il mio nome sopra quindi dovrai scovare molto piu in la per trovarlo piutosto guardati i tuoi alleati che vengono piallati uno dopo l'altro.

• Taverna Kappa

UMERI87 - - Taverna

Quote from _Kratos_25: “Per quando riguarda l'incidente se è vero mi dispiace per i tuoi familiari però usare questa come scusa per una piallata in un game (dici che non ti frega niente) è un pò squallido non credi?” va bene dai, lasciamo i familiari (chi se ne frega di loro) e pensiamo a flettare. Kratos, per dire che le prendo un giorno si e l'altro si devi avere un bel po di cr da dimostrare. sarei felice di vederli. o vuoi dirmi che era "tanto per conversare" quello che hai detto???

• Taverna Kappa

UMERI87 - - Taverna

in piu c'e chi nella classifica degli scemi, arriva sempre secondo perche e troppo scemo per arrivare primo.

• Taverna Alpha

UMERI87 - - Taverna

Quote from monmax: “GENERALI PERSI SIRIO: 1.568.791 SPELT: 551.994 Differenza Generali: 1.016.797 post n 67 in hof diplo post n 262” hahahahahah hai sbagliato monmax l'ultima cifra e 9 non 7.

• Taverna Alpha

UMERI87 - - Taverna

non ce bisognio memole voi sapete dove trovarmi miraccomando pero di non venire da soli, nn si sa mai cosa potrebbe succedervi :chainsaw:

• Taverna Alpha

UMERI87 - - Taverna

Quote from shandon8200: “ah dimenticavo che DON TURI da presidio agli SPELT e l'ho scoperto con un fake. quindi chiedo agli spelt di levarsi dalle sue polis gentilmente.” grazie del informazione shandon