Search Results

Search results 1-20 of 299.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• HoF Kurfur [Princeps8]

Princeps8 - - Hall of Fame

Quote from conquistatore111: “ahhahaahah non ho parole. Sta cadendo così in basso ikariam???” Sono sempre disposto ad imparare, soprattutto in una realtà come quella di Ikariam che ricordavo diversa xD Quindi, non ho capito bene il tuo post se è in riferimento al mio commento o alla mia decisione di non spostare le unità.. Se poi ti riferisci ad altro, basta dirlo Voglio solo migliorarmi, quindi, se c'è un confronto ben venga!

• Elessedil

Princeps8 - - Anagrafe della Boulé

x23v4j.jpg Selfie??

• HoF Kurfur [Princeps8]

Sto giocando ad Ikariam. Volevo lo scontro. E l'ho avuto Evitare di attaccare i FLC sulle tue isole? Le tue cosa? Guarda.. Sei il Generale dei Falchi, cerca di spiegare loro come giocare.. Che non penso vogliano continuare a 'donare' spontaneamente chilate di risorse senza mai uppare un magazzino. Mi aspetto che un Generale sappia guidare, non che lo faccia lui per conto loro. Perchè, vedi MEGHA, le cose in un server cambiano velocemente. E credimi che un minimo di esperienza ce l'ho. Detto ciò.…

• Hof MEGHA1

Abbiamo postato entrambi Eh, caro Generale.. Cercavo sto schianto da tempo! Ti sei deciso! /me torna a truppare

• HoF Kurfur [Princeps8]

Erano giorni che meditavo. Credetemi.. Quello che mi da più fastidio è quando le giustificazioni non hanno motivo di esserci. Quello che mi aspetto da un player, chiunque esso sia, sono due cose: il rispetto e la 'morale' di gioco. Finalmente, dopo vari spostamenti di truppe, dopo varie spiate, dopo che ho cercato di attaccarlo e cercare di eliminare qualche punto Generale, dopo che ho attaccato i membri della FLC-Falchi, proprio per farlo agitare, il Generale MEGHA, aka MEGHA1 in board ha decis…

• Hachiko

Quote from Hachiko: “ero away, scusate u_u” MOD Hachiko attiva -> ed io, passiva

• HoF Kurfur [Princeps8]

conquistatore, non sono HoF e lo so benissimo. La motivazioni per cui ho pubblicato questi CR le ho scritte E guarda.. Vedendo come ti stai facendo fuori un'alleanza da solo, mi verrebbe voglia di consigliarti di cercare il giocatore che mi ha attaccato, per vedere in che alleanza è. Magari si potessero richiedere i servigi di un mercenario, tu, conquistatore, saresti perfetto per me Ma va bè.. Me la vedrò da solo

• HoF Kurfur [Princeps8]

Salve a tutti visto che è ormai da qualche settimana che ho ricominciato a giocare ad Ikariam, comincio a postare, anche io, i vari CR. In particolare oggi, vorrei sottoporvi questi piccoli CR. Ero rimasto che tra isolani non ci si scontrava, almeno da ''codice etico non scritto di Ikariam'', se non per determinate motivazioni. La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il giocatore in questione, nonchè Generale della sua Alleanza, faccia di questi attacchi. Però alla fine è un gioco di raid…

• Errori Traduzioni

Princeps8 - - Bug e Problemi Tecnici

Scalpellini o Tagliapietra? e5oajo.jpg

• Comunque altro che cambiare Ikariam Qua bisogna tornare a spammare! Famola 'na spammata va..

• *boom

• Princeps8

u_u la mia era è intramontabile!

• Princeps8

E spero tu abbia un buon ricordo *_*

• Princeps8

Figata *_*

• Princeps8

Preparo le tessere u_u

• Princeps8

Grazie demon caro

• Princeps8

:O Però fa piacere vedere i nomi delle sezioni uguali a come li avevo lasciati u_u

• Princeps8

u_u Adepti! Facciamo l'appello??

• Princeps8

Ma sì sì.. Mi sto divertendo Nulla di più.. Vi sarebbe piaciuto che non fosse così eeeh?