Search Results

Search results 1-20 of 361.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Danger ma cosa hai piallato?

_Dangǝr_ - - Taverna

Non sapevo se aspettare il nuovo forum ma alla fine ho optato per scriverlo di qua! A chi ha colto la cit. non devo dire niente Per me ikariam finisce qua, un saluto a tutto l'Ares, decisamente il server che ho apprezzato di più e in cui mi sono divertito maggiormente. Un grosso abbraccio a tutti e grazie per la compagnia volontaria (alleati ) e involontaria (i piallati )

• Hof [9-1-1]

_Dangǝr_ - - Hall of Fame

Ciao Predator, non basta cambiare nick, alla prossima Battaglia navale vicino a Cristallo (12.02.2019 8:13:30) Dangǝr[9-1-1] da Polis, Cristallo, Farm CP, Polis, Cristallo vs ARAMIS- da Cristallo --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................187(-213) - Nave con Ariete.......................0(-245) Nave lanciafiamme.....................0(-314) - Nave lanciafiamme.....................0(-471) Nave con Mortaio......…

• Hof ARANZULLA

Sfortunato il ragazzo Battaglia per Ishtar (11.02.2019 3:51:06) ULTIMO[GLD] da MESSINA vs Dangǝr[HACK] da Polis, Ishtar, Polis, El Profesor[HACK] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Spadaccino............................0(-453) - Spadaccino..........................957(-244) Tiratore fucile a zolfo................80(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) Giavellottiere........................0(-145) - Giavellottiere.…

• hof kings

Ho fatto un errore dopo il tuo colosso, però prima ti avevo rasato un bel po' della tua flotta. Gli altri cr che hai perso da 2 round l'uno è perchè avevi un isola intera e io ondavo da un altra isola e sei comunque riuscito a prenderle Si si rosico troppo per quella sera, del resto vantarsi di scappare è il nuovo ikariam Fino ad ora hai dimostrato di valere 0 come player, scappi soltanto e se sei sicuro che non ci siano truppe su un isola cominci a saccheggiare oro, player più ridicoli di te ne…

• hof kings

Mezza alleanza 2 truppari e 1 flottaro ed avevamo comunque meno generali di te, avevi tutte le possibilità per giocartele perchè nessuno ti stava impedendo di ondare, ma non essendone capace hai preferito andare via. Fai ciò che vuoi, del resto ne ho già 3 di cr contro di te tu invece solo dei saccheggi di oro inutili

• hof kings

Quote from new fatality: “Quote from _Dangǝr_: “Quote from new fatality: “e niente smonta la mobile e non reagisce dangerino trova un paio di biglie da prestare al tuo alleato Battaglia per Polis (10.02.2019 8:49:36) distrutto[KINGS] da First vs Foredecapu[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............504(-0) - ............................................. Giavellottiere.......................21…

• hof kings

Quote from new fatality: “e niente smonta la mobile e non reagisce dangerino trova un paio di biglie da prestare al tuo alleato Battaglia per Polis (10.02.2019 8:49:36) distrutto[KINGS] da First vs Foredecapu[9-1-1] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............504(-0) - ............................................. Giavellottiere.......................2161(-0) - .......................................…

• Hof ARANZULLA

Brutto errore mentre cercavo punti azione, ma un cr sono riuscito a portarlo a casa, mura al 30 on Vs on Battaglia per ØSamseriopoliØ (09.02.2019 4:34:43) Dangǝr[HACK] da Marmo Pose 2, ØSamseriopoliØ vs Museo libero[GLD] da ØSamseriopoliØ --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - ............................................. ............................................. - .........................…

• Hof ARANZULLA

Battaglia per Polis (08.02.2019 6:44:11) Dangǝr[HACK] da Polis, Polis vs Uccipucci[GLD] da Polis, Museo libero[GLD] da ØCristinopoliØ --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Giavellottiere..........................1(-0) Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............14(-70) Spadaccino.........................1210(-132) - Spadaccino.........................…

• Quote from Inossidabile: “Allora perdonate la mia stupidità ma vorrei che chi afferma che uno schieramento di navi o truppe su occupazione non è considerata azione militare spieghi in modo chiaro e inequivocabile quali possono essere questi ALTRE azioni militari in corso a cui ci si riferisce negli accordi oltre saccheggi, occupazioni e blocchi Rimango in trepida attesa di essere illuminato dal vostro divino verbo..... ” L'ho spiegato sopra, se stai schierando e quello libera il porto ribellando…

• Quote from la fenice: “Quote from _Dangǝr_: “@Inossidabile Scusa ma come hai detto tu stesso, il movimento ti è rimbalzato perchè non avevi più l'occupazione e lui ha vacanzato. Non capisco che penalità cerchi onestamente ” la domanda è perché si è vacanzato ??? ” Non mi pare di leggere penalità sulle intenzioni, c'è scritto che occorre un azione militare e secondo me uno schieramento di navi verso un porto che è stato liberato non lo è perchè non poteva causare alcun fatto concreto. Sono d'acco…

• @Inossidabile Scusa ma come hai detto tu stesso, il movimento ti è rimbalzato perchè non avevi più l'occupazione e lui ha vacanzato. Non capisco che penalità cerchi onestamente

• Taverna Charon

_Dangǝr_ - - Taverna

Quote from Zichichi89: “Quote from TheWarrior: “Quote from -Reve SF-: “di Edit by Starminator - linguaggio non consono ce n e uno tutti gli altri sn nessuno ” Vedi sei anche intelligente...MO. Torno a lavorare fino a stasera quindi lamia approfitta svacanza compra flotte e vieni a 59 53 o tutto li nn attivo neanche Efesto... Ciauuuu.. ” @TheWarrior ma alla fine ti hanno beccato le navi ? ohohhohohohohohohohohohohoh è arrivato il carissimo @_Dangǝr_ Taggato Hack con un account comprato ? Si è sen…

• Quando fu chiesta la prima penalità a favore dei BNN scrissi a loro favore perchè per come erano scritte le regole secondo me, era giusta la penalità (anche se era una polis inutile vuota etc etc). Questa volta invece devo dire che da come ho capito, per me non ci dovrebbe essere penalità. Inox rimbalza perchè Delete è riuscito a liberarsi il porto, non per la vacanza, quindi il player in questione non aveva un azione militare in corso (perchè lo schieramento sarebbe tornato indietro comunque e …

• Hof [9-1-1]

Battaglia per GoMoRrA (07.02.2019 4:04:21) Dangǝr[9-1-1] da Marmor I, GoMoRrA, MuTiLaZiOnE vs HicSuntLeones[BRZ] da GoMoRrA --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Fromboliere............................26(-0) ............................................. - Arciere................................20(-0) Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............101(-70)…

• Commenti guerra RELAX vs NANI

_Dangǝr_ - - Taverna

Quote from Odys: “Diciamo che dentro quel CR ci sta un mix di strategia, errori/orrori e culo, da entrambe le parti. Per esempio è stata una mia scelta strategica quella di tenere ai fianchi quanto più possibile i giavelli al posto degli spadaccini. Semplificando: se si fa il conto, 3 giavelli tirano giù 1 spada e 2 spade tirano giù un giavello, apparentemente non conviene perchè si perdono più truppe ma contanto i punti generale, il gap che si crea considerando i soli fianchi, per quanto piccol…

• Quote from The_Worm: “Comunque a ogni server qualcuno si iscrive con nick "DonVincenzo"; ora apre un nuovo forum quindi signori e signore si accettano le scommesse su chi per primo si iscriverà con quel nick ” Non vedo l'ora per poterli sgamare e trollare in pubblico visto che lo sento quasi tutti i giorni ahah

• Quote from DarkK: “Povero forum Anni e anni di storia, trollate insulti CR guerre # sudati insomma già che sto gioco vive più ne i miei ricordi che sul gioco stesso, questa è proprio una bella botta. Un pò capisco anche loro, il prossimo passo sarà quello di chiuderli totalmente sti forum dato che ormai tra whats app, discord , il forum è utile solo per trollarsi in modo plateale ma anche questo non è permesso quindi andiamo ancora peggio. Riguardo al game, sicuramente la motivazione principale …

• Dispiace moltissimo, soprattutto per i ricordi che questo forum ha conservato per così tanto tempo. Il forum si è svuotato perché il game si è svuotato questo è chiaro, comunque mi pare sia un aggiornamento necessario e ci possiamo fare poco

• Taverna Charon

_Dangǝr_ - - Taverna

Mi hai taggato quindi mi è arrivata comunque, meglio per te se non sei permaloso, ma se usassi la metà del tempo che passi in forum a giocare forse subiresti meno commenti negativi e battutine varie. La vostra forza è aver resistito allo scorrere del tempo e alla noia per cui siete rimasti uniti e compatti in un server semi-morto. Tra l'altro il server qualitativamente è mediocre e tranne qualche player il livello generale è bassino, quindi perfetto per te