Search Results

Search results 1-20 of 378.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Obbiettivo esercito

vlad123 - - Suggerimenti Respinti!

Quote from Fly: “Il suggerimento fa acqua da tutte le parti, è incompleto e richiederebbe specificare esattamente come dovrebbero essere le priorità, e soprattutto quali malus dovrebbero avere le truppe (del tipo attacco ridotto o difesa più bassa in base se attacchi altre unità rispetto a quelle di base), perchè senza malus sarebbe troppo sbilanciato verso chi attacca sapendo esattamente cosa ha l'altro. Inoltre il cambio di priorità dovrebbe essere vietato finchè si sta combattendo (o finchè h…

• Obbiettivo esercito

Ovviamente il suggerimento permette di modificare le priorità di ogni unità! Ora come ora le priorità(esempio) delle ali sono: Ali,prima linea,seconda linea,artiglieria. Stop! Si tratta solo di modificare la priorità delle unità! Invece che dire alla seconda linea sparate sulla prima linea, gli dico sparate hai bombi per prima cosa,poi alle ali,poi alla prima linea.... E solo questo! Un cambiare le priorità!

• Obbiettivo esercito

Non posso modificare l'obbiettivo mentre sto on. Se io sono attaccato di notte non posso comunque ondare e salvarmi perchè sono off! Punto. Ovviamente si decide la priorità esempio:con i bombi dico prima di attaccare le ali,poi la seconda linea,prima linea e poi l'artiglieria. Un pò come nel gioco normale in cui ci sono le priorità di un'unità. Ossia se c'è anche una sola unità Ala in quel turno i bombi attaccheranno tutti l'ala. Non sarebbe una sostituzione del player,ovviamente se ritiro l'ese…

• Obbiettivo esercito

Form Per Suggerimenti di Gioco Nome Suggerimento:Obbiettivo truppa Edificio coinvolto:Nessuno Spiegazione suggerimento: Semplicemente le truppe di terra invece che attaccare nel modo classico attaccano in modo diverso,non deciso dal "PC" ma dal player prima dell'attacco. Prima linea:può attaccare la prima linea e basta fianchi:possono attaccare la prima linea o gli altri fianchi.(magari ricevendo danno extra visto che non si difendono dagli altri fianchi) seconda linea:possono sparare hai bombi…

• Io sono favorevole, Lucky ma perchè la gente dovrebbe essere contraria ad accelerare i combattimenti?

• Bombardamento navale

Ad un'altro BG(italiano pergiunta e con metodi di movimento all'epoca rivoluzionari) c'era questa feature, ma era sbilanciata che se un carro armato aveva attacco e difesa 30/50 una nave da guerra aveva 1000/1000 e quindi con poche navi spazzavi via armate di migliaia e migliaia non perdendo unità! edit:li le unità navali potevano attaccare direttamente le città attaccando le unità di terra,qua si parla solo di supporto mentre si combatte ok lo attacchi via terra e via mare contemporaneamente. i…

• Bombardamento navale

Quote from Conte Nigul: “Lo boccio per i motivi che sono già stati citati. Inoltre, è vero che si possono unire più piccoli per attaccare un grande, ma chi impedirebbe a un grande di unirsi a un altro grande? ” Nessuno ahimè, ma se attacchi un piccolo(tu grande) sei un perdente,cioè io attaccavo i piccoli perchè non potevo andare e prendevo batoste se attaccavo i miei pari,altrimenti attaccavo altri grandi...l'idea sarebbe non solo aumentare i danni ma anche aggiungere strategia, cioè se devo sa…

• Quote from Fly: “Quote: “Questo ti obbliga a riattivare poseidone ogni volta, questo avvantaggia chi come me ha poseidone con il cooldown a 0 e chi soprattutto è attivo. ” No, questo non avvantaggia solo, ma rende poseidone utile SOLO a gente che è messa come te, per tutti gli altri diventa quasi inutile. Con questo suggerimento sei costretto ad avere cooldown a 0 ma mica tutti posso permetterselo. Ma anche ammettendo che io abbia cooldown a 0 (in realtà ci vado vicino), non pretenderai che io m…

• Bombardamento navale

Come ho già detto due giocatori possono unirsi(cosa che già si fa)! Non vedo tanto il problema...forse se si abbassa il mantenimento delle navi...

• Bombardamento navale

Gli altri che hanno votato contrario potrebbero argomentare come ha fatto DarKk?

• In effetti ci ho sempre pensato ma non l'ho mai proposto! Favorevole!

• Bombardamento navale

Quote from DarkK: “Lo boccio, Si perderebbe definitivamente ruolo del flottaro/trupparo, in favore dei grandi account rendendo il gioco ancora più un pay to win. A livello di gioco significherebbe che le truppe non servono più senza le navi e viceversa. E i giocatori piccoli come fanno? Ricordiamoci che il senso dei suggerimenti, dovrebbe essere quello di rendere un gioco migliore per portare nuova gente ad iscriversi come un tempo abbiamo fatto anche noi. Se rendiamo ancora più insostenibile e …

• Bombardamento navale

Form Per Suggerimenti di Gioco Nome Suggerimento:Bombarsamento Navale Edificio coinvolto:Nessuno Spiegazione suggerimento:In pratica le navi " a distanza" attaccano le truppe di terra,in questo modo il difensore sarà avvantaggiato nella difesa della città,ma se l'attaccando ha già il controllo del porto sarà lui a bombardare le unità difensive. In pratica Se le navi in porto sono libere(non stanno combattendo) supportaranno la propria fazione. Quindi navi Mortaio,Balestra ecc...attaccheranno i …

• Ikariam Mobile

Che poi non è tanto lavoro, su un BG indie l'hanno fatta, a lv grafico dovevano usare la grafica per PC(quella mobile faceva schifo)però per il resto si poteva giocare...benissimo,inaudito che un'azienda che guadagna MILIONI non riesca a fare cose che riesce a fare un'azienda indie( o meglio che faceva,visto che per motivi non del gioco il BG suddetto è fallito)!

• Scegliere la protezione

Forse sarebbe mettere una soglia minima oltre la quale non si può scegliere. Esempio lo standard è L:20%,C20%,Z20%,V20% e M 20% al massimo potrei fare L 10%,C10%, V 60%,M 10%,Z10%. Però (a parte il cristallo che lo uso per fare gli esperimenti direttamente sull'isola) le altre Risorse le DEVO spostare. Se devo fare un lv di palazzo alto Che faccio? Cioè non vedere solo come se le risorse non si dovessero più spostare, magari posso proteggere SOLO quella risorsa ma se sposto per fare un'ampliamen…

Ricorda però che se penso a salvare solo vino o la risorsa di lusso di quell'isola(e/o anche il legno) avrò le altre risorse scoperte! Cioè lo svantaggio c'è! Mica ho chiesto portate la protezione magazzino al 10% a parte il vino nelle guerre...per il resto se proteggi più una risorsa ne lasci scoperta più un'altra...

Quote from _LUKY_: “dimenticavo .... questa ideaa diventerebbe una funzione gratuita in concorrenza con la funzione a pagamento LUCCHETO ( a memoria ... credo sia questo il nome ) che raddoppia la protezione dei magazzini qundi ... A la vedo dura venga approvata proprio perché sarebbe una alternativa a una funzione a pagamento B a maggior ragione sarei contrario perché attivando le 2 funzioni non si saccheggerebbe più nulla ... con conseguente disaffezione al game e perdita di clienti-giocatori …

Quote from Noize: “Quote from vlad123: “Guarda una città grande consuma molto vino(anche 2k o più ora se ben ricordo). Poi io le guerre non le ho mai fatte io gli attacchi li ho fatti solo per RAZZIARE...io le guerre a generali solo per dire ho piallo kk di generali non le ho mai fatte perchè le trovo stupide e una perdita di tempo...poi c'è anche il fatto che se proteggi tutto il vino il resto lo perdi,quindi se ad uno gli pialli l'esercito e gli saccheggi le città senza ne legno nè zolfo come …

Quote from Noize: “Quote from vlad123: “Quote from Noize: “contrario... in guerra significherebbe proteggere solo il vino e allora diventerebbe inutile tenere bloccati porti avversari... se poi non avete mai fatto una guerra, è un' altro conto ” Quest'idea è di un'altro gioco(che è di guerra) quindi non vedo il problema...cioè se io sposto la protezione del legno alle altre 4 risorse aumento solo di 160 per livello le risorse protette alle altre 4. Poi il vino si finisce,quindi con bloccaporto l…

Quote from Noize: “contrario... in guerra significherebbe proteggere solo il vino e allora diventerebbe inutile tenere bloccati porti avversari... se poi non avete mai fatto una guerra, è un' altro conto ” Quest'idea è di un'altro gioco(che è di guerra) quindi non vedo il problema...cioè se io sposto la protezione del legno alle altre 4 risorse aumento solo di 160 per livello le risorse protette alle altre 4. Poi il vino si finisce,quindi con bloccaporto lo sfianchi se lo tieni a lungo(anche se …