Search Results

Search results 1-15 of 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• tranquillo che ce ne pure x te. ora pure le mosche parlano.

• giusto attiluccio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

• Commenti guerriglia LORDS vs CЯEW

LeoneAQUILA2 - - Taverna

come si fa a prendersela con i piccoli di 65000 punti. ci vuole un coraggio. solo con quellipuoi farcela. vedi di fare il buono con gente piu grande e sai con chi parla. aspetta che risolvo un po di cose lavorative che poi ti faccio pelo e contropelo. ahahahaa

• giusto attila. ripasso e controripasso che poi gli faccio pelo contropelo e barba con i fiocchi

LeoneAQUILA2 - - Taverna

questo è solo un allenamento x me. il meglio deve ancora arrivare. ahahaha

• HOF Leone_AQUILA

LeoneAQUILA2 - - Hall of Fame

Battaglia per SONO QUI X TE (30.01.2019 9:10:56) Leone_AQUILA[LORDS] da SONO QUI X TE, Polis vs lazialita[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................68(-1) - Giavellottiere.........................0(-20) Spadaccino.............................29(-1) - ............................................. Oplita.................................30(-0) - ............................................. Ari…

• Cr guerriglia LORDS vs CЯEW

LeoneAQUILA2 - - Diplomazia

Battaglia per SONO QUI X TE (30.01.2019 9:10:56) Leone_AQUILA[LORDS] da SONO QUI X TE, Polis vs lazialita[CЯEW] da Polis --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere.........................68(-1) - Giavellottiere.........................0(-20) Spadaccino.............................29(-1) - ............................................. Oplita.................................30(-0) - ............................................. Ari…

LeoneAQUILA2 - - Taverna

youtube.com/watch?v=tOitifePTDs

• HOF Leone_AQUILA

LeoneAQUILA2 - - Hall of Fame

(26.01.2019 16:16:59) lazialita[CЯEW] da 층Scorpion층 vs TopOne[LORDS] da Nettuno, Leone_AQUILA[LORDS] da ZOLFO --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................0(-16) - Nave con Ariete........................25(-4) ............................................. - Nave lanciafiamme......................20(-0) ............................................. - Sottomarino.............................5(-0) ..............…

LeoneAQUILA2 - - Taverna

parlavo assente in un altro senso

LeoneAQUILA2 - - Taverna

mi dispiace ma non sono io ma miei amici. tempo fa creammo un gruppetto che si chiamava aquila e percio siamo rimasti cosi. sbagli di grosso. siamo persone diverse e io le regole le so e non ho multiaccount

• prima di tutto era una prova quel cr. non riuscivo a scrivere e a pubblicare dopo 3 anni che ero off. aspettami nabbo. fra un po di tempo arrivo e se riesci a piallarmi come ti ho detto in game ti regalo una bambola gonfiabile con il mio autografo

• paura scarsone. vengo da solo appena sistemo un po di cose. ti piallo a zero. inizia a mettere le palme è meglio x te

• tornato dopo 3 anni e qui i buffoni aumentano. il tempo di fare un po di cose che sistemo un po i buffoni qui

• Cr guerriglia LORDS vs CЯEW

LeoneAQUILA2 - - Diplomazia

Battaglia navale vicino a ZOLFO (26.01.2019 16:16:59) lazialita[CЯEW] da 층Scorpion층 vs TopOne[LORDS] da Nettuno, Leone_AQUILA[LORDS] da ZOLFO --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................0(-16) - Nave con Ariete........................25(-4) ............................................. - Nave lanciafiamme......................20(-0) ............................................. - Sottomarino.................…