Search Results

Search results 1-20 of 78.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Omega

Pantera - - Taverna

Server interessante...

• Taverna Lambda

Pantera - - Taverna

Quote from nicolap99: “E basta con sta storia! Non è un monoriga. ” Concordo! Dateci un taglio,la taverna è fatta per parlare del server...

• Taverna Lambda

Pantera - - Taverna

Io ho solo espresso il mio parere...però mi tiro subito fuori da questa situazione Scannatevi e fate quello che volete ;) Buon Game :fischh:

• Taverna Lambda

Pantera - - Taverna

Quote from marco cos84: “ma stai zitta in game ti sai solo nascondere offendere e tanto altro dai torna a frignare come solo tu sai fare pallonara..... pantera stanne fuori che se ti giro i pm che manda la persona educata capirai se nn sai stai zitto ciaoooo pallonaraaaaaaaaaaa” Infatti mi sembra di aver specificato nel mio messaggio precedente di essere estraneo alla situazione e di non sapere alcuni particolari. Io ho voluto solo esprimere il mio pensiero...niente di più ;) Ora che l'ho fatto …

• Taverna Lambda

Pantera - - Taverna

Non centro niente in questa discussione...ma dai...potete darci un taglio... Non so da quanto va avanti questa storia...ma già da prima della fusione vi "attaccavate" qui in forum... Se avete delle cose da risolvere risolvetele in game... A parere mio è inutile che vi alterate così per un gioco...parlo da estraneo sia chiaro forse ci sono cose che non so...ma sinceramente mi ero stancato di leggere sempre le stesse cose...poi se volete continuare a "scannarvi" siete liberi di farlo Spostiamo un'…

• Taverna Lambda

Pantera - - Taverna

Questa fusione ci voleva proprio...speriamo di divertirci Buon Game a tutti i player di Lambda ;)

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Un saluto a tutti i player di Ypsilon

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Quote from Assa: “Quote from Pantera: “Vi fanno un po di Troll e voi rosicate?! Dai seriamente...un qualsiasi player non può fare un po di Troll che subito viene attaccato Prendeteli un po meno seriamente questi Troll Non c'è bisogno di insultare...ricordate che senza Troll il forum sarebbe alquanto noioso ” stai parlando dei troll?? 9k=” Questa te la potevi risparmiare (Assa )Quote from Arcanine: “Rispondo a pantera (sull iPad non mi fa citare) non è un problema di un troll ogni tanto che ci pu…

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Vi fanno un po di Troll e voi rosicate?! Dai seriamente...un qualsiasi player non può fare un po di Troll che subito viene attaccato :omgg: Prendeteli un po meno seriamente questi Troll Non c'è bisogno di insultare...ricordate che senza Troll il forum sarebbe alquanto noioso Ora vi lascio discutere,buon game

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Uforix indubbiamente qua su Ypsilon avete dominato...e per questo vi faccio i complimenti Non dico che deletate su Lambda,però sarai d'accordo con me quando dico che su Lambda troverete alleanze che vi daranno filo da torcere :U_U: Dei punti attacco che devo pensare...l'immagine parla chiaro :fischh:

• Taverna sfoghiamoci.......

Pantera - - Taverna

Quote from lord-eddard: “Quote from Pantera: “In effetti una guerra su un server di guerra non ha molto senso...ma non c'è nessuna regola che impedisce una guerra concordata su Ares. Buona guerra ad entrambe l'alleanze ;)” Non so se ci sei su ares,ma guarda le pagine esterne almeno delle prime 5 ally,poi, dimmi se ti pare normale avere "accordi di pace". Dico,su un server di GUERRA, voi fate ACCORDI DI PACE? :fp:” Certo che non ha senso stringere accordi di pace in un server di guerra,ma cosa ci…

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Lo so che non ha CR contro Assa...ma ero curioso di vedere che risposta avrebbe dato PAII.

• Taverna sfoghiamoci.......

Pantera - - Taverna

In effetti una guerra su un server di guerra non ha molto senso...ma non c'è nessuna regola che impedisce una guerra concordata su Ares. Buona guerra ad entrambe l'alleanze ;)

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Affermi di aver piallato Assa...hai i CR? Semplice curiosità ;)

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

In effetti con questi Cr secondo la logica di PAII non dimostri nulla

• Quote from Assa: “Quote from Pantera: “ In particolare vorrei salutare Caimano Assa Canaja Lord-Eddard (abbiamo avuto qualche discussione,ma spero di poterti ancora incontrare su qualche server,magari come alleato :kiss:,saluto inoltre Trinacria,LORD GABRY,Jinning,Mair...e potrei conotinuare...però mi fermo ” pantera cavolo mi ero dienticato te....ma delle piallate insieme rimangono i cr... peccato che poi le nostre strade appene reincotratesi si sono subito divise e perchè no magari si reincont…

• Mi aggiungo anche io ai saluti. Alcuni player hanno detto che Ypsilon è il server più scadente di Ikariam,forse è vero ma in questo server ho conosciuto player,amici che spero di incontrare ancora su altri server. In particolare vorrei salutare Caimano :love: Assa :love: Canaja :love: Lord-Eddard (abbiamo avuto qualche discussione,ma spero di poterti ancora incontrare su qualche server,magari come alleato :kiss:,saluto inoltre Trinacria,LORD GABRY,Jinning,Mair...e potrei conotinuare...però mi fe…

• Taverna di Ypsilon

Pantera - - Taverna

Invece di stare a parlare dei pirati,che dopo un po annoiano...perché non parliamo della fusione dei server? Avete già deciso in che server spostarvi? Sopratutto vi aspettavate questi server,come server target?

• Quote from micene: “Quote from xXCaimanoXx: “Si parla di "pagliacciate" ma in realtà qui vedo solamente te fare il giullare.” vorresti negare che siete stati ridicoli? avete dichiarato guerra e non combattete tu stesso mi hai detto che forse avete sbagliato e che non c'è voglia di una guerra, devo andare a cercare il messaggio o ricordi?Quote from Pantera: “Avrò sbagliato a scrivere a lamentarti,ma ci può stare un errore di battitura,dopotutto stavo dal cell (ci ho messo un'infinita di tempo,per…

• Quote from micene: “Quote from scafatese: “Quote from micene: “Quote from Pantera: “Quote from micene: “:pinch: mi domando cosa dobbiamo fare con questi TLL che non vogliono combattere, l'unica loro alternativa è chiudere la guerra in pareggio ho proposto loro una guerra a tempo, richiesta rifiutata, una loro resa, manco a pensarci... dichiaran guerra, stabiliscono ogni condizione, e non combattono. io stesso sono andato sulle loro isole da solo e non han nemmeno cercato di attaccarmi, che bisog…