Search Results

Search results 1-2 of 2.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna di PSI

ULISSE. - - Taverna

NNon mi sembra proprio il caso di parlare di onore, quando il BLUFF e' molto evidente, mi dispiace !! Ovviamente e' un gioco e come dici tu non perdo la casa grz a Dio, ma uscire sconfitti ed applicarsi in tal modo e dichiarare il FALLO in piena notte la dice lunga !! Ho ribadito il concetto del mio alleato INGENUAMENTE abbia mandato in razzia invece che occupa, e ci sta. Ma a cuor loro sanno di mentire sapendo di mentire !! Da oggi in poi anche io sacco con una mercantile alla volta visto che q…

• Taverna di PSI

ULISSE. - - Taverna

Dunque piccolo parere personale, quanti bei discorsi e quante belle parole sulla razzia del mio alleato in questione, che ha peccato di ingenuita'... Ma mi sembra di capire cmq che molti si stiano nascondendo dietro a un dito x la piallata. Ammesso e non concesso quanti di voi fanno razzia con 1 e dico 1 mercantile ??? Tirare l' acqua al proprio mulino e' una cosa scontata, ma attenzione alle affermazioni troppo spudorate !!! [/size] Come detto dal mio Leader Lucifer, viene automatico usando una…