Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Apollon

mago malefico - - Taverna

Pado ci saranno tempi migliori tu accumula pure marmo e risorse utili che poi arrivo a fare spesa!!!!!! sai un po di buone merci raccolte con cura mi fanno comode e poi oltretutto se sono di stagione e bio ancora meglio!!!! hahahahahahaha :love: :love: :love: MALEFICA TI VOGLIO BENE :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Dolce notte mon amour :love: :love: :love:

• Taverna Apollon

shanella vedo che nonostante le piallate di beckam e la saccata presa lo vedo ancora taggato ares!!!! per fortuna dettavi legge dove tutti in flet e nulla in casa... bhe' intanto la figura del pollo la stai facendo tu con tutti i bellissimi commenti ti danno un po tutti...... forse e' ora che ti dai una regolata che le cappellate nei hai gia fatte abbastanza!!!! :love: :love: :love: :love: La mia leader maga che con tanto affetto mi vuole bene :love: :love: :love: :love: :love: :love:Ogni tuo so…

• Quote from maga maghella: “ZØZ Attacca Vs Ares Difendi Battaglia per fededio70 (13.02.2017 17:18:08) NEMESlS[ZØZ] da Andros, IKARIA, mago malefico[ZØZ] da IKARIA, WIZARD TDK[ZØZ] da IKARIA, Malefica[ZØZ] da IKARIA vs Kraun da Kraunopolis, KraunCity, fededio[ARES] da fededio70 --------------------------------------------------------------------------------------------- Spadaccino...........................52(-559) - Spadaccino............................0(-944) Oplita.............................…

• Taverna Apollon

Quote from Conte Nigul: “Bella malefica come al solito ci dimostri la tua classe Il Picasso di ikariam, non può non postare le sue opere ovunque Cr postato nella sezione NeS vs Acc&Acc2, mi sembra molto appropriato Quel momento in cui pialli uno off e ti senti Dio :rotfl:” Quel momento dove gli ARES tanto "forti" ma tanto nabbi!!! con un EFESTO AL 2 e il player fededio piallato, e collegandosi mi aspettavo che fuggisse e invece si e' rifatto piallare per la seconda volta!!!! gia' il vostro ex al…