Search Results

Search results 1-20 of 110.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Alexandross attivo

Alexandross - - Staff Away

Attivo

• Taverna Ares

Alexandross - - Taverna

Vedo che il festival dell'ipocrisia di Ares continua anche nel 2019, ma tutto ha una fine prima o poi, anche per il mio amico "sussurratore"... Schermata-2019-01-04-alle-11-02-28.png

• Saluti !!!!!!!!!!!!!

Alexandross - - Taverna

Di la verità, hai capito che prima o poi ti avrei licenziato anche in game... ciao Cristiano RonalGo, ci vediamo sul monte Olimpo...

• Taverna Ares

Alexandross - - Taverna

Quote from DonVincenzo: “Quote from Alexandross: “Per fortuna è la sezione dei commenti della guerra 911 vs Tes. Ma tornando a noi, anzi voi, non era meglio tenere parametri un po’ più alti come obiettivi? alla fine avete fatto una guerra lampo e forse anche poco divertente. Io non la metterei neanche in bacheca, ma è un mio parere. Per il resto è solo noia. ” dato che hai posto una domanda e la mia risposta comprende parlare in generale di ares allora ti rispondo in taverna.prima di tutto ho di…

• Taverna Charon

Alexandross - - Taverna

I KaoS vogliono sapere se vieni in chat con noi, il tuo numero lo abbiamo, avendo tu giocato con noi...

• Taverna Charon

Alexandross - - Taverna

Ciao Darkk tutto bene? Lo sai bene anche tu che il gioco è cambiato e soprattutto in peggio, sicuramente è più complesso ma non puoi dure che oggi un player vale più dei player “vecchi”. L’unica differenza è che tu non ti sei rotto e chi ha lasciato sì, questo non ci deve però autorizzare a sminuire certi server, ognuno ha avuto il suo momento di gloria e i player migliori. La Koa ha fatto storia e può essere annoverata tra le top ally di ikariam da quando esiste, idem chi ti ha scritto, (Mystic…

• Taverna Ares

Alexandross - - Taverna

Allora belli come va Ares? chi devo tifare? mi sono letto un po' di pagine qui giusto per leggere qualcosa di intelligente, in taverna beta siamo contro alcuni che giocano a CR verdi e non ho più voglia di spiegare che siamo nel 2017 alla versione 0.7.6. Insomma a che punto siete? sono sincero ma dal forum non si capisce molto. A quando una guerra/guerriglia ufficiale? aspettate tutti di scoprire tutte le unità? altra cosa, che nel precedente Ares non mi faceva impazzire, si sono formate le clas…

• Taverna beta

Alexandross - - Taverna

Vi prego, a ridateci il vecchio forum... se ve lo facevo io a gratis veniva meglio

• Alexandross

Alexandross - - Anagrafe della Boulé

chi devo salutare?...

• x3d2c9.jpg Insomma Endrius, vedrò di essere più preciso come i miei compagni di trasmissione fred e Sir, che ti po di anomalie avete riscontrato che vi hanno indotto ad annullare la votazione precedente? ce le può descrivere meglio? e non mi faccia quella faccia... si questa... s4p3iw.jpg

• Siete fantastici

gianka.k - - Talamo di Saffo

23vz02v.jpg vi è mai capitato di vedere 5 minuti di sta roba?... fatelo, poi mi dite chi fa chi Allora, intanto, visto che qui qualcuno si scandalizzava sul fatto che si chiedesse in giro il voto, additando velatamente a quel depilato del mio alleato Incredible, il signor Warpfire sta mandando richieste di votarlo a tutte le diplomazie e a vari player in diversi server... Warp, l'hai mandata anche in KaoS... e i miei KaoS giocano anche in altri server, quindi mi stanno messaggiando su whats :ro…

• Morde non capiamo nulla, anni in taverna a insultarci con gli avversari e ci siamo persi il meglio del meglio del troll

• Quote from EndriuS: “[end2]Voi sapete che amo il troll in questo contest e che "Miss e Mr Ikariam" senza polemiche è come la D'Urso senza scollature... ma inviterei i giurati a non dichiarare NULLA di quanto accade in giuria. Non è possibile dire neppure che siamo in riunione. Inviterei inoltre i giurati a non schierarsi palesemente a favore o contro qualcuno. Se la votazione è stata annullata la responsabilità non è di un solo concorrente, potrebbe essere di due o di tutti.” Mi perdoni Endrius,…

• ammazza oh, siete meglio del grande fratello XII... state a fare una caciara per un concorso... si si aspettiamo Endriuss e le motivazioni, poi scateneremo l'inferno Comunque il prossimo anno partecipa il cane del nostro Walter. E non ditemi che non può, non c'è nulla nel regolamento che lo vieta quindi o lo cambiate per il prossimo, o Hermann vince a mani basse... Notte

• Ma riuscite a litigare, trollare, buttare li accuse di ogni genere anche qui per un concorso di bellezza? ma come stiamo messi? detto questo mi sento in dovere di: 1. Tutte le donne partecipanti sono bellissime 2. Anche se non è più in gioco esprimere la mia preferenza ad Elecktra, sei bellissima 3. Anche io ho votato per quel depilato di Incredible A tal proposito, visto che qualcuno non capisce come mai ha fatto un bel balzo nel finale, nelle ultime ore ho fatto un appello tra chi conoscevo, q…

• RE: Von

gianka.k - - Taverna

Quote from vonchatter: “Succede anche a voi che siano spariti i gradi in Ambasciata?” Amico mio, che piacere leggerti. Sì capita anche a noi ed è capitato ad altri. L'inghippo viene fuori se si cambia qualcosa tra i gradi in ambasciata. Diciamo se si cambia grado a qualcuno o se si aggiungo e toglie qualcosa a questi. Tutti passano al grado "base", ma in realtà i gradi ci sono, devi solo riasegnarli. Una vera rottura. Da segnalare, ma non ho molto tempo come potrai notare, sono impegnato ad inca…

• Comunicazione ufficiale KaoS

gianka.k - - Taverna

Carissimi tutti, apro questo post per comunicarvi che mi autosospendo dalla carica di Leader KaoS per un periodo di circa tre settimane. La carica di “sistema”, per il proseguo dell’Ally e della sua normale routine, rimarrà a me, ma “istituzionalmente” parlando non entrerò in nessuna decisione KaoS. MI limiterò a postare conteggi e cose simili ma prive di commento nei vari spazi che abiamo aperto per le varie guerre. In questi mesi ho preso degli impegni morali con alcuni player esterni (leggere…

• Comunicazione ufficiale KaoS

gianka.k - - Taverna

Quote from achilleSOS: “...e bisogna dare ordine...una bella raddrizzata a questi finti santarelli che si fanno grandi per le loro battaglie in difesa dei LUX, come se ad una ally di 120 players con personaggi da 12k di punti servisse il loro aiuto contro 15 SOS tromboni ed incapaci.” LUX… raddrizzata… santarelli… Allora, a parte che la LUX non sappiamo neanche che alleanza sia, forse il nostro Shpalman (vedi elio e le storie tese) voleva indicare la LX_U, gradiremmo non leggere certi termini. C…

• Taverna beta

gianka.k - - Taverna

Henrymorgan, torno solo oggi on line. Ho letto qui e la, mi spiace molto e condanno con tutte le mie forze il comportamento del player che ti ha fatto (biiiip) con le merci. Un caso simile lo abbiamo avuto anche noi in KaoS qualche tempo prima che iniziassero le scaramucce con voi. Chi sa se è lo stesso...

• Taverna beta

gianka.k - - Taverna

Dice che il player LX_U è nabbo (senza offesa caro), senza efesto, che è rimasto tutto il tempo off e con i cuochi in casa. Sempre che non fosse inattivo. Io gente che mostra questi CR la vorrei vedere contro quelli capaci, faccio un nome a caso, Diablo delle Capre, che è praticamente impossibile da battere. Per la cronaca i ghost si sono presentati anche su un paio di bunker KaoS (curioso no?... dopo al LX_U passano dai KaoS, chi sa chi è il mandante...) credendo che eravamo con la guardia, e n…