Search Results

Search results 1-20 of 523.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Ma state scherzando? Quello dei supporter è un regolamento interpretato a caso solo per punire 2 persone a caso? Ma giocate da 2 giorni o cosa? E poi uno dei due personaggi citati qui sopra non ha 2 isole colme di "amici e parenti" che lavorano per il supporter?. Ha decine e decine di multiaccount sul proprio arcipelago principale (qualche alleato compreso), gestiti da chi non si sa. Persino i posti da 400 ambrosie sono occupati da questi account creati appositamente per questi scopi. Ma se queg…

• Taverna beta

ibrazara - - Taverna

Cosa frank? Se l'è fatta nelle mani davide2 quando gli ho chiesto di andare fuori dalle scatole se doveva inventarsi robe? Offendo quanto mi pare e piace se devo essere preso per i fondelli. Al massimo potete tentare l'ennesimo gesto della disperazione e farmi bannare per la parola "palle". Buona fortuna Purtroppo sono coisolano con andrey solo in 2 isole, ma pazienza: clip2net.com/s/3y5Vasm clip2net.com/s/3y5VkTr (le mie polis per luigi ) Risolto il dubbio o devi ancora parlare? Analizziamo bre…

• Taverna Alpha

ibrazara - - Taverna

Come ti dissi John, sono tornato con l'ultimo account che mi è rimasto (il mio vecchio delta, ora beta). Probabilmente non arriverò a fine anno e smetterò di giocare nuovamente, forse definitivamente. Mi farebbe piacere però salutare qualche vecchia persona che conosco ma mi sa che non frequentano più il forum quindi registrerò un account nuovo uno di questi giorni e scriverò una tonnellata di messaggi di saluti a tutti

• Taverna Alpha

ibrazara - - Taverna

Alpha, il mio primo server Sono mancato per oltre un anno e mezzo dai giochi, e avevo già ceduto l'alpha più di 2 anni fa sapendo che mi sarei assentato poi anche dal delta (poi beta). Che si dice di bello? Ho letto qualcosina di alcune guerre cominciate tempo fa, ma so pochissimo dei "vecchi" rimasti, alleanze comprese. Vi prego illuminatemi Un saluto a tutti nel frattempo

• Battaglia navale vicino a Explendor (19.04.2016 5:41:40) Nico[BdZ] da Explendor2, Explendor7 vs Demon SF Elite[LEGIO] da Δ Terzotoda Δ, Explendor5, Explendor, Explendor3, IlSupremo SF[LEGIO] da Amon Dìn, Explendor, Explendor3, Æ Swaroski Æ --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.......................0(-382) - Nave con Ariete.....................213(-119) Nave lanciafiamme.....................0(-213) - Nave lanciafiamme.......…

• Battaglia navale vicino a Avalon (09.04.2016 3:49:17) Demon SF Elite[LEGIO] da Avalon, atripalda, Dafra, Febe, Roma, IlSupremo SF[LEGIO] da atripalda, Avalon, Taurasi, Roma vs Earendil[Cp-An] da Avalon --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................3280(-66) - Nave con Ariete....................1002(-198) ............................................. - Nave con Balestra.....................200(-0) Nave lanciafiamm…

• Battaglia per Casa di Homer (05.04.2016 7:02:54) Bahamut91[LEGIO] da ۞vino 3۞, Demon SF Elite[LEGIO] da ۞vino1۞, Casa di Homer, ۞vino2۞, Bar Moe, ۞vino 3۞ vs massimetto[LFSky] da Casa di Homer --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............0(-3000) Spadaccino........................1044(-1456) - Spadaccino...........................0(-2136) Oplita...................…

• Battaglia navale vicino a Casa di Homer (05.04.2016 6:12:38) Bahamut91[LEGIO] da ۞vino 3۞, Demon SF Elite[LEGIO] da ۞vino 3۞, Casa di Homer, IlSupremo SF[LEGIO] da ۞vino2۞, Casa di Homer, ۞vino1۞, ۞vino 3۞ vs massimetto[LFSky] da Casa di Homer --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................446(-204) - Nave con Ariete.......................0(-640) ............................................. - Nave con Balestra...…

• Battaglia navale vicino a Casa di Homer (04.04.2016 22:45:59) Bahamut91[LEGIO] da ۞vino2۞, IlSupremo SF[LEGIO] da ۞vino 3۞, Casa di Homer, Casa di Barney, ۞vino2۞ vs massimetto[LFSky] da Casa di Homer --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete.....................310(-120) - Nave con Ariete.....................640(-360) ............................................. - Nave con Balestra.....................300(-0) Nave lanciafiamme…

• Gioco dell'ultimo post III

ibrazara - - Talamo di Saffo

E' bello sapere che non siamo tutti morti

• Un anno senza di te...

ibrazara - - Taverna

Quote from Eilin: “ Supremo: Gli amici si vedono nel momento del bisogno, e quando è servito tu ci sei stato. Hai avuto il sangue freddo di prendere le redini dell'ally quando tutti eravamo nel pallone. Hai avuto parole di conforto e di saggezza quando nessuno aveva più parole. Hai un unico difetto... vivi in mezzo al nulla e non ti si riesce a spedire un pacco postale. ” Devi fà un post serio e poi mi fai ridere dicendo che il servizio postale da me è una totale ? Mi dispiace per quell'episodio…

• Quote: “questa è la lista degli idem. in guerra (30!!! di cui 2 legio e 11 vacanzati) Felino legio (non attacchiamo i legio) monster acco ambra a secchi sposta le polis in 1 secondo.. ponci ponci popoo Matrix legio (non attacchiamo i legio) monster acco ambra a secchi 5 efesti 6 pos.. ponci ponci popoo” Salve a tutti cari Idem e Evil. Da qualche tempo sono assente dal forum perchè il real mi ha finalmente chiesto di dedicarmi alla mia vita quindi mi dedico solo al gioco.. ma non significa che no…

• CR Alleanza FATO [LEGIO]

ibrazara - - Hall of Fame

E infine, anche se senza unità: Battaglia per OLDAP5 (09.03.2014 3:19:34) çfelixç da ۵Ĕ۵ŧ۵Ť۵ǿ۵Ř۵ẽ۵, ImperoDeiDraghi, OLDAP5, IlSupremo SF da ۵Ĕ۵ŧ۵Ť۵ǿ۵Ř۵ẽ۵, OLDAP5 vs fabidon2005 da OLDAP5, angeloazzurro da ImperoDeiDraghi --------------------------------------------------------------------------------------------- Giavellottiere......................547(-623) - Giavellottiere..........................1(-0) Tiratore fucile a zolfo..............672(-48) - Tiratore fucile a zolfo...............380(…

Battaglia navale vicino a Δ_METEORA_Δ (09.03.2014 3:30:18) Cotroman da ΔCittàDelSoleΔ vs IlSupremo SF da Niki_Love --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Nave con Ariete.......................108(-0) ............................................. - Nave lanciafiamme......................33(-3) Nave con Mortaio.......................0(-30) - Nave con Mortaio.......................42(-0) .........…

Cambiano i nomi, non cambiano gli stili di gioco Battaglia navale vicino a Δ_METEORA_Δ (09.03.2014 0:43:17) Foxy Lady da ΔShangrilla Δ, Δ Stardust Δ, Black_Metal da Δ_METEORA_Δ vs IlSupremo SF da Niki_Love --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete......................334(-36) - Nave con Ariete......................270(-18) Nave lanciafiamme...................176(-120) - Nave lanciafiamme....................107(-37) ............…

Ma io posto il cr perchè mi va o.o posto il cr per far vedere chi sono gli Aldap: occupano in 4, gente con 1000 generali e solo perchè sono coisolani, attaccano in 3 uno con 8k, attaccano gli account piccoli o isolati e con pochi generali, ma di provare ad occupare me, per esempio, neanche il pensiero vi sfiora.. quando si tratta di ingaggiare spariscono pure le polis o ritirate, come te e Slevyn. Stava arrivando Superleo.. pff.. ma voi siete gli invincibili ALDAP.. vi è bastato portarvi il cr v…

Era bloccato Der, e aveva annunciato la sua vacanza dopo avervi fatto la bua o.o Comunque Cavaliere dice il vero (tanto lo so già che verrà qualcuno ad annullare le tue parole ).. e in un triangolo amoroso con Slevyn in cui non ho ritirato nonostante l'impossibilità di ondare (stavo spostando la flotta ), abbiamo fatto questo senza ritirare (almeno io, avranno avuto da fare Battaglia navale vicino a ФCenthauryaФ (28.02.2014 17:18:20) IlSupremo SF da ΔBorgo anticoΔ vs SLEVYN da Slevin, Slevin, Sl…

3 vs 1, 72k generali vs 8k, e questo è il massimo che riescono a fare ._. Per la serie: A volte resuscitano: Battaglia per Marmo (28.02.2014 10:30:12) TRANQUILLETOR da Giovanni City Æ vs - Muerte - SF da Marmo, ZolfoE --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. - Giavellottiere........................0(-332) Oplita................................994(-6) - Oplita..................................0(-2) …

Battaglia navale vicino a Morgana (07.02.2014 4:07:39) IlSupremo da Σ Altroquando vs Lisci da Morgana --------------------------------------------------------------------------------------------- Nave con Ariete........................36(-0) - Nave con Ariete........................0(-11) Nave lanciafiamme......................31(-5) - Nave lanciafiamme......................0(-60) Nave con Mortaio.......................42(-0) - ............................................. Ariete a vapore.......…

Battaglia per δωδέκατος (07.02.2014 4:49:42) IlSupremo da Σ Altroquando, δωδέκατος vs Ago_ika da δωδέκατος --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............197(-3) Spadaccino..........................912(-288) - Spadaccino..........................276(-394) Oplita..............................999(-351) - Oplita...............................50(-244) .................…