Search Results

Search results 1-20 of 42.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Kappa

TenenteColombo - - Taverna

Quote from Zio Crusa: “ ” Quote from iL MaStInO_NeRo: “come si poteva dargliele se mandava sempre avanti gli altr? credi davvero che in 5/6 anni come dici tu il tuo padrone abbia mai dimostrato doti sul campo? lascia perdere duca il trol resta e bidone il tuo padrone che non ha cambiato il nik avendo mollato” Più grossa non potevi spararla, menti sapendo di mentire:patpat: sei stato in SAW per tanto, sai benissimo quanto Katy si sbatteva per l'alleanza , le due frasi in grassetto sono una delle …

• Taverna Kappa

buondi torno a scrivere dopo secoli il mio amato account dovrebbe essere in GOW quindi qualcosa centro in questo mondo :D che dire , mi sfugge il motivo per cui i GOW dovrebbero svacanzarsi in massa per fare contenti rufy e compani :pillepalle: secondo, certo che siete proprio fenomeni a dire "GOW dove siete" in continuazione e predervi una ranzata il giorno dopo :rotfl: :rotfl: :rotfl: dai onestamente fa ridere un sacco :asd: altra cosaQuote from ub09: “1b04lc.jpg” Ub mi hai steso

• Taverna Kappa

sarebbe un pelo coerente che le critiche non venissero da player che si son fatti supportare per decine di contest ai pirati prima della fusione ( e probabilmente anche ora) :fischh: :fischh: :fischh: coi supporter ai pirati la scusa era "il regolamento non lo vieta" peccato che il regolamento non vieta nemmeno il multiaccount :rotfl: :rotfl: :rotfl: secondo la vostra logica in cosa sareste diversi?????? sono curioso :D

• taverna my

squalonero è piccolo quindi evito di rispondergli a tono per sarmic, uno che non gioca e che stranamente decide di farlo il giorno in cui si muovono altri 5-6 INPS mi puzza un po' per i saccheggi su memè, io onestamente avrei reagito come ha reagito lui, durante la guerra ero svacanzato, se gli INPS fossero venuti a farmarmi avrei truppato e poi una volta tolto il pericolo mi sarei vacanzato e ovviamente beccato il relativo troll in forum , mi pare una cosa normale visto il livello di amore tra …

• taverna my

qualcuno può postare il CR dello schianto di Zio Sal che non l'hoo visto bene?

• taverna my

Quote from Pumbaa: “ Non vedo i divini SAW commentare e dichiarare che era tutto un loro piano: che sarà mai successo? "Tell me... Do you bleed ? You will. " (Per chi non lo sapesse Batman v Superman Dawn of Justice ) ” per me (ma non sono in SAW quindi non sono sicuro) il piano era quello di schiantare le truppe 198 generali alla volta ma zio sal non è pro come voi quindi non c'è riuscito

• Taverna beta

Quote from alvex: “Mi hanno bannato la Stefania... Io che pensavo di passare un Agosto caldo in compagnia del commenti meravigliosi del Caprone numero 1... MODERATORI fatelo rientrare, il forum non è lo stesso così!!!!” ti dico come fare metti carattere in blu scrivi solo/ovunque/sempre "Katyno schettino leader AUTOPIALLATO dopo aver dichiarato guerra al DELETE" e sembrerà di averla ancora fra noi in forum

• Taverna Kappa

Complimenti a Smaug che nemmeno in una discussione seria può astenersi dal fare il pagliaccio a che non hai bisogno di parlare in romanaccio stretto per sembrare più simpatico, fai già ridere di tuo tranquillo mi pare che un SAW o CRAZY da qualche parte abbia scritto che 2+2 fa 4...vai subito a trollarlo dicendo che fa 9 ...il succo del tuo troll è questo...magari portati dietro pure venerdi e kevin cosi fate il mitico trio e la gente si diverte a leggervi

• Taverna Kappa

Quote from Sir Alex: “Quote from .Maja.: “ al momento faccio qualche click se me lo chiede qualche amico... ” adesso, ci sta criticare chi sfrutta i multi per farsi punti pirata, ma farsi supportare da altri non è che sia molto diverso eh... che poi: quando hai condivisione con uno vieni bannato se scambiate entrambi 100 legno con lo stesso player; coi pirati che fan girare kk di risorse ci si può depredare anche direttamente? c'è qualquadra che non cosa...” i supportati sono criminali bbuoni ci…

• taverna my

Mentre i festiggiamenti per il primo CR positivo della stefania si terranno a Londra sabato 11 a partire da mezzanotte accorrete numerosi

• taverna my

ciccini non è che se le vostre guerre son noiose dovete lamentarvi di quelle altrui vedrete quando ci sarà la taverta morta come vi mancheranno questi troll biscottino?

• Taverna beta

Ste e Pat son stati ripresi mentre si trollavano youtube.com/watch?v=r7WlpJXYjf8

• taverna my

si vede che te alansox di troll te ne intedi ormai fai solo quello...ti manca solo l'account fake in forum per trollare meglio

• Taverna Kappa

Lupoooooooo fa piacere che sei ritornato gran parte dei player della ZoO è sul Lambda potevi venire li eh

• taverna my

Garnicus stai dicendo che in anni e anni di guerriglia siete riusciti a piallare solo 2 players su 60? ma siete straforti:omgg: a el pampa poi avete beccato solo il suo mini esercito di terra e lui è flottaro...con le flotte vi ha suonato per mesi e mesi da solo, fai un po te

• Taverna Alpha

questo è un gioco...e io per dimostrare che in un dato gioco sono più bravo di un altro voglio partire alla pari altrimenti dimostro di saper vincere solo attraverso dei vantaggi...mazza che capione che sono! facciamo una bella partita a scacchi ma voi giocate senza regina ...che dite vi va? ....questione di stile

• Taverna Alpha

Domandina quanti di coloro che commentano qua accetterebbero una guerra a generali con CR validi dalla dichiarazione e senza alcun preavviso? (questa è almeno la situazione che uno capisce leggendosi la dichiarazione)

• Taverna Kappa

secondo me i complimenti andrebbero fatti solo ai supporter poi potete pure venire a dirmi che ci vuole tempo e costanza per piazzare tutte le mobili per andare in giro a depredare..potrei pure essere d'accordo...ma il prossimo contest provate a piazzar mobili in giro senza essere supportati...vediamo dove arrivate con solamente tempo e costanza complimenti ancora supporters ah prima di essere bollato come rosicone...non gioco in kappa

• taverna my

Quante sono le probabilità che tatobob ti abbia piazzato un'ambromobile in parte per piratarti e ora tu ce l'hai con lui ?

• Taverna Alpha

lol mi sorge un dubbio...un ares serio hai provato a fartelo? vieni in brasile ...ricevi una media di 4-5 attacchi al giorno! dire che è più facile è ridicolo divertente si facile no di certo! è facile se sei connesso 24h su 24 ! perchè coi raund da 5 min tempo di farti una doccia e ti è partito già metà esercito cmq mi piacerebbe sapere che opinione ha l'alpha della SIRIO...d'accordo che essendo in 8 contro 100 gli SPELT sono in vantaggio, ma non organizzare un minimo di controffensiva è propri…