Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Taverna Apollon

Il_Kraken - - Taverna

Quote from maga maghella: “i miei ZØZ sono liberi di andare in vacanza quando vogliono...io da leader non sbatto nessuno fuori...sono nabba e Picasso di ikariam...ognuno gioca quando ha tempo ” Tutto va bene eh... ma certe vacanzate sono da sanguinamento acuto al bulbo oculare. Quote from mago malefico: “Pado ci saranno tempi migliori tu accumula pure marmo e risorse utili che poi arrivo a fare spesa!!!!!! sai un po di buone merci raccolte con cura mi fanno comode e poi oltretutto se sono di sta…

• Taverna Apollon

Il_Kraken - - Taverna

Vi racconterò una storia.... Iniziò tutto dopo vari saccheggi dei ZOZ sulle mie polis durante la mattinata del 24 febbraio. Dopo un ricco bottino donatogli dai miei magazzinieri nelle grandi polis, mago malefico fece il grossolano errore di toccarmi nel profondo, saccheggiando la mia piccola e rigogliosa cittadina appena fondata. Questo innescò in me una profonda rabbia e indignazione. Dopo varie soffiate e lucide intuizioni, misi a segno codesto CR che comunque sia non placò a pieno la mia sete…

• modifica militare

Il_Kraken - - Suggerimenti Implementati!

Favorevole Credo che il segalino rosso di attacco, Sia molto più utile, per un tentativo da parte dell'occupante di tenersi il porto o la polis occupata. Molto più utile piuttosto che nessun avviso