Search Results

Search results 1-17 of 17.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• mi sono iscritta dal cell ho settato la lingua italiana Dal cell nn è bellissimo quando torno a casa loggo dal pc.

• Quote from _LUKY_: “Quote from Dogma: “Davvero un peccato, anni e anni di storia di Ikariam potenzialmente persi. Ma d'altronde la discussione qui sul forum nell'ultimo periodo verteva proprio sullo spopolamento e il superamento di questo come tecnologia e metodo di comunicazione, soppiantato dalle chat istantanee. Da qui però si possono vedere 2 luci in fondo al tunnel: 1) Un forum comune per tutte le nazioni spinge, volente o nolente, all'incontro/scontro con altre persone e comunità. E questa…

• Quindi fatemi capire : nuovo forum internazionale in cui tutti se vogliono si dovranno re iscrivere ma perderanno la propria storia ikariana (io purtroppo l'ho gia persa con il vecchio trasferimento ) Ma vorrei capire almeno ci sarà una sezione italiana?

• Firma Nefer

Nefer - - Palazzo Artistico di Pericle

grazie xanto

• Firma Nefer

Nefer - - Palazzo Artistico di Pericle

TAG Firma Testo: Nefer Immagini da Usare: immagini a scelta, basta che ci sia un lupo perchè li adoro e un immagine femminile perchè sono una femminnuccia Colore: A scelta non ho preferenze. Font: Nessuna preferenza Commento: lascio sfogo alla vostra fantasia

• Giocatori ex server Delta cercasi

Nefer - - Taverna

Ciao Maximus salutami Darrim!! Mi sono iscritta su beta e su eirene se avete voglia di ricominciare da capo .... Quote from Maximvs Decimvs: “ciao Nefe, io e Darrim su alpha ci siamo ancora dopo la fusione dei server ” Seth!! ma dai ne è passato di tempo !! Clorinda non la sento da anni non sò se giochi o si colleghi al forum ma non credo..... dai iscriviti su eirene!!

• cambio server

Nefer - - Aiuto e Domande

se non costasse una costola lo avrei fatto ...sai come mi sciallerei ahhahah

• Spammoni di Eirene :-)

Nefer - - Talamo di Saffo

Ciao a tutti perché vi siete iscritti ad Eirene? Raccontatevi....sono curiosa Va bene venite. spammoni!!!....che succede nel nostro server? Guerre in vista??

Nefer - - Taverna

Quote from fedayno: “Se non sbaglio avevo avuto in dono un account sul delta ed ero nei Spang...mi chiamavo fedayno...ma sono nato e cresciuto nel Gamma. ” mi ricordo di te!

• io pure li avrei fatti se non avessi perso gli accessi

• vecchi player

Nefer - - Taverna

ciao anche io sono tornata a giocare dopo anni di assenza e ho perso account di gioco con la fusione dei server e purtroppo anche del forum Giocavo in delta con Luky e il barone .....qualche vecchio alleato della vecchia Spang l'ho trovato in beta e alcuni vecchi giocatori ma sono pochissimi e chi c'e ' mah vedremo per ora devo zappare e crescere

• Ciao Luky come darti torto?! Io che dopo anni sono tornata vedo la differenza di utenti non solo in game ma anche in forum prima era pieno ora il deserto dei tartari sigh

Nefer - - Taverna

trovati sul beta grazie mille

• nickname in gioco: Nefer Mondo: beta

• Alleanza SPanG

Nefer - - Hall of Fame

ciao nocciolina!!ma giochi in beta? Sono iscritta in Alpha manneggia

Nefer - - Taverna

buonasera mi sono riscritta dopo anni a ikariam ma il server delta in cui giocavo è sparito sigh ....per cui account perso Cosi mi sono iscritta su Alpha x sapere se ci sono vecchi giocatori del delta magari della mia vecchia alleanza la SPang ...ho smesso nel 2011 ero sempre nefer in game il leader era Arachide e il generale Raeghar io ero ministro Fatevi sentire se ci siete Ciauuu

• I nostalgici del Delta

Nefer - - Talamo di Saffo

Ciao dopo diversi anni di latitanza mi sono iscritta su ikariam ...ho cercato prima i miei vecchi account ma probabilmente essendo passati credo un 5 anni o più si sono cancellati. Mi sono iscritta su Alpha e sul forum stesso nick chissà se c'è qualche vecchio Spang del Delta su Alpha ciauuu